Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • U2 promette davvero bene.

    Comment


    • accetto la recensione ma non la condivido assolutamente, come non condivido l'8 a ninja gaiden sigma 2 e il voto dato a halo 3 : odst. esiste una media di tutte le recensioni ed e'quella che conta.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        accetto la recensione ma non la condivido assolutamente, come non condivido l'8 a ninja gaiden sigma 2 e il voto dato a halo 3 : odst. esiste una media di tutte le recensioni ed e'quella che conta.

        aspettiamo ardentemente le motivazioni
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Perche' halo 3 odst non mi sembra da 9, come unc 2 non e.' da nove, lo stesso vale per l'8 dato a sigma 2 troppo distaccato da 9,5 dato all'originale

          Comment


          • Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
            Perche' halo 3 odst non mi sembra da 9, come unc 2 non e.' da nove, lo stesso vale per l'8 dato a sigma 2 troppo distaccato da 9,5 dato all'originale
            ripeto: aspettiamo le tue argomentazioni.
            ad esempio, cosa c'è che non va bene in questo articolo?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
              accetto la recensione ma non la condivido assolutamente, come non condivido l'8 a ninja gaiden sigma 2 e il voto dato a halo 3 : odst. esiste una media di tutte le recensioni ed e'quella che conta.
              Quale media, scusa?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Quale media, scusa?
                non lo sai? i giochi si giudicano coi vari metacritic
                che poi sono siti utili, ma mica la bibbia
                Last edited by El Fundo; 13 October 2009, 10:58.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  allora gear of war 2 prende 9, con grafica 9 sonoro 8 giocabilità 9 longevità 8,5 . batman prende 9 con grafica 8,5 sonoro 8,5 gameplay 9 , longevità 8 uncharted 2 prende 9 con grafica 10 sonoro 9,5 gameplay 9 longevità 9 cioè se questa è coerenza le marmotte confezionano il cioccolato
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  scusate ma invece di arrotondare i voti(solo per unchy 2 per difetto gli altri per eccesso)non potete dare i voti con tutte le unità.Ad esempio 9,3 ,9,4 ecc... cosi almeno sarebbero piu' precisi?
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  Che non lo rigiochi è un fatto tuo, perchè io lo rigiochero' piu' volte.Comunque io non sto criticando il tuo voto(un po' si)ma critico chi ha dato il 9 a batman l' 8,5 a halo odst il 9 a gears of war 2 che confrontati a uncharted 2 perdono come minimo 0,5 o piu'
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  annuncio ai signori viaggiatori,loald è pregato di leggere tutti i post prima di sparare sentenze infatti nn ho nominato solo giochi xbox360 ma ho nominato anche batman(multipiatta) e killzone 2 ( esclusiva ps3)
                  Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                  Perche' halo 3 odst non mi sembra da 9, come unc 2 non e.' da nove, lo stesso vale per l'8 dato a sigma 2 troppo distaccato da 9,5 dato all'originale
                  CHEPPALLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Gears 2 a suo tempo e Batman A.A. il 9 se lo sono meritato.
                  Su un ipotetico 9/9,5 a NGsigma ho i miei dubbi: dato che a NGII darei max 7,considerando quel mucchietto di novita' apportate nel sigma l'8 come voto mi sembra piu' che appropriato.

                  Spero che la redazione continui ad essere severa e obiettiva nei voti,in modo da indirizzare le persone che hanno voglia di ragionare nel modo giusto,cosi' da evitare che esse buttino i loro soldi per acquisti evitabili.Grazie.

                  Comment


                  • che poi posso capire se uno ha pareri differenti di uno o due voti.. ma lepegare sul mezzo voto fa un po' strano

                    detto questo, preferirei si discutesse su parametri, troppo facile attaccare il voto senza dire il perché

                    che mica siamo perfetti, cazzate ne facciamo tutti... ma vediamo quali sono a parere vosto, non per partito preso

                    secondo me Giuseppe ha fatto una bella recensione
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      che poi posso capire se uno ha pareri differenti di uno o due voti.. ma lepegare sul mezzo voto fa un po' strano

                      detto questo, preferirei si discutesse su parametri, troppo facile attaccare il voto senza dire il perché

                      che mica siamo perfetti, cazzate ne facciamo tutti... ma vediamo quali sono a parere vosto, non per partito preso

                      secondo me Giuseppe ha fatto una bella recensione
                      però mi raccomando, non vogliamo roba tipo "qui avrei messo quel voto, qui quell'altro". No no, troppo facile, vogliamo i pezzi dell'ARTICOLO sbagliati.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • Guarda, per quanto si possa cercare di standardizzare/inquadrare/inscatolare la recensione è, e sarà sempre, il parere personale del redattore. Poi tocca al sottoscritto assumersi la responsabilità di far diventare quel parere personale il parere di Gamesurf. Due cose, ovvie ma che meritano comunque di essere ribadite.
                        La prima: Non ci sono influenze di nessun tipo da parte mia ai ragazzi. Dicono quello che vogliono (nei dovuti modi), pensano quello che vogliono, fanno quello che vogliono. Poi fa parte anche del mio ruolo quello di interfacciarmi con i publisher e PR incazzati (dovresti sentire alcune perle). Poi è altrettanto ovvio che ci sia un confronto sul pezzo e sul voto, in special modo se ho avuto la possibilità di testare il gioco e di essermi quindi potuto fare un'idea personale. Vuoi sapere del caso specifico di Ninja Gaiden 2? Ho ritardato di una settimana la pubblicazione del pezzo per dare modo a Max il tempo per rigiocarselo, rivalutarlo. Niente. Il suo parere è rimasto lo stesso. Mi fido di Max come degli altri ed ecco il 9,5 a Ninja Gaiden 2. Lo condivido? No. Lo appoggio? Tutta la vita e anche di più.

                        2) Le medie dei voti? Si fottano. E con loro anche quelli che li prendono per oro colato.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • vabbè il fatto è che è vero, alcuni voti non rispecchiano anche a mio parere la realtà, solo che ragazzi... sono voti su videogiochi mica chissà cosa... Per esempio per me un 9 a fallout 3 è un'eresia, e mi pare che un 9.5 ci sarebbe stato meglio, che poi il 9.5 sarebbe praticamente il max ottenibile quì. Comunque in ogni caso, anche se vedo che chi critica si pone in un modo del tutto scortese e sbagliato, non sarebbe male dare più valore al voto, nel senso che comunque un voto dovrebbe essere sebbene non l' unico elemento, magari un pò più riassuntivo. Ad esempio, tra giochi dello stesso genere io dovrei essere in grado di stabilire senza meno quali sono i giochi che gamesurf ha giudicato migliori, ad es. killzone 2 è meglio di uncharted, o peggio di halo 3 etc. senza giri di parole. O almeno questa è la mia opinione.

                          inoltre se il voto non vuol dire niente, e pensate che la gente debba esclusivamente leggere la recensione, perchè inserirlo? non mettetelo, in quel caso è fuorviante...
                          Last edited by Andrew Clemence; 13 October 2009, 11:54.

                          Comment


                          • Scusa, cosa ci fanno nella stessa frase Killzone 2 e uncharted?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Scusa, cosa ci fanno nella stessa frase Killzone 2 e uncharted?
                              pensavo che quella fosse la fase meno importante, vabbè cambio uncharted con un altro fps in prima persona a tua scelta, anzi facciamo così, fallout 3 e oblivion, entrambi da 9, perchè?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Scusa, cosa ci fanno nella stessa frase Killzone 2 e uncharted?
                                Anche perchè come si fa a dire se è meglio l'uno o l'altro? Tralasciamo uncharted e kilzone che non hanno niente da spartire, ma prendiamo invece due casi "simili": halo 3 e killzone 2. La recensione di killzone l'ho fatta io, mentre quella di halo 3 tu, se non erro. E, se non erro, hanno entrambi 9.5 di voto. Io, ipoteticamente, potrei dire che killzone 2 è migliore, mentre tu, sempre ipoteticamente, potresti dire che è meglio halo 3. Metti il lontano caso che un sistema di votazione a paragone simile venga portato avanti, è ovvio che ci sono degli inscindibili problemi di fondo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X