Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDal mio negozietto di fiducia ecco il verdetto:
Con un acconto di 20 eurozzi prenotato per domani (Day One, One per davvero)Last edited by Marco_drake; 13 October 2009, 19:22."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiostrano che non te l'hanno subito,io vado adesso ! Cmq è buono che te lo compri!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche dal negozio giù al mio portone è già in vendita (e anche in bella mostra)"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa quindi il D1 è una data orientativa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè la data legale da seguire. Ai negozi il gioco arriva prima, ma solo per star certi che abbiano tutto il materiale per vedere al day one con qualche giorno in più di sicurezza. Un gran negozio non può fare in pubblico una cosa simile, che rischia. Ma qui siamo in una piccola città.
p.s. non che mi dispiaccia che lo vendono prima"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè la data legale da seguire. Ai negozi il gioco arriva prima, ma solo per star certi che abbiano tutto il materiale per vedere al day one con qualche giorno in più di sicurezza. Un gran negozio non può fare in pubblico una cosa simile, che rischia. Ma qui siamo in una piccola città.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStrano,sembra che tutti i gamestop delle grandi città abbiano deciso di rompere insieme (Bologna,Napoli,Torino,Genova)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma penso l'abbiano fatto sottobanco, non mettendo cartelloni fuori al negozio
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGià, dal Blockbuster dove l'ho preso io ce l'avevano ancora nel bancone, non era esposto
Ah, appena arrivato a casa, corro a iniziarlo
Comment
Comment