Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioOk, quando è pronta dimmelo.
Nel primo Uncharted (senza guide) la prima volta che l' ho finito avevo 58 tesori e la reliquia insolita
Quindi ti consiglio di esplorare l' ambiente da solosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso che sia ancora troppo presto per parlare di soluzioni. In ogni caso, per quanto riguarda gamesurf, mi occuperò io della guida per il platino di uncharted 2, non penso debba essere troppo più difficile del primo."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSe tutto va bene,dovrei prenderlo oggi anche ioSpoiler:Ah già anche Davide ._.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE io resto l' unico pirla a non averlo ancora.Spoiler:Ah già anche Davide ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio domani
@Prince: io dopo chiamo il BlockBuster per vedere quanto mi danno di InFamous e RE5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSi ma tu non puoi giocarci :P
@Prince: io dopo chiamo il BlockBuster per vedere quanto mi danno di InFamous e RE5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSi ma tu non puoi giocarci :P
@Prince: io dopo chiamo il BlockBuster per vedere quanto mi danno di InFamous e RE5
Mi sa che dovrò aspettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioComunque deve esserci un genitore e devi avere la carta BlockBuster ._.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE io resto l' unico pirla a non averlo ancora.Spoiler:Ah già anche Davide ._.
é un capolavoro ma il mio portafoglio pesa 70 euro in meno!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCavolo, il mio animo da collezionista mi impedisce di fare uno scambio simile.
Mi sa che dovrò aspettare."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioComunque deve esserci un genitore e devi avere la carta BlockBuster ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCavolo, il mio animo da collezionista mi impedisce di fare uno scambio simile.
Mi sa che dovrò aspettare.sigpic
Comment
Comment