Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Il gioco in singolo, ovvio.
    Del multi, mi interessava solamente la beta.
    beh personalmente il singolo l'ho trovato eccezionale, migliora tutti gli aspetti del predecessore (e non è mica poco ).
    a cominciare dal gameplay più bilanciato tra sparatorie e esplorazione (c'è molto più spazio per dar sfogo alle nostre anime da indiana jones ; fino alla grafica che per come la vedo io è la migliore che ho visto finora su console
    l'impostazione generale è poi ancora più cinematografica e in alcune (facciamo molte va ) scene le telecamere ti danno l'impressione di stare guardando un film, anche perchè la storia seppur non troppo originale si adatterebbe perfettamente ad un film...
    l'unica pecca che ho riscontrato, è che se non lo fai a difficile è veramente troppo semplice

    Comment


    • Un difetto a parer mio è il continuo cambia d'inquadratura con passaggi eseguiti in video...
      Accidenti in questo modo non riesco a immedesimarmi!
      greatfede

      Comment


      • c'è ancora qualcuno che ha problemi con i codici?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
          c'è ancora qualcuno che ha problemi con i codici?
          mai avuto problemi coi codici, che problemi sarebbero? io ho scaricato tutto mercoledì in 2 minuti

          Comment


          • nel senso che si scaricavano, ma non davano niente, se c'è ancora qualcuno, lo dica che so come fare

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              nel senso che si scaricavano, ma non davano niente, se c'è ancora qualcuno, lo dica che so come fare
              ah ho capito...e come si fa per aggirare il problema?

              Comment


              • il problema è che forse voi li avete scaricati prima senza neanche avere meso i dati di gioco, senza avere provato unchy insomma! mi successe lo stesso con infamous, li avevo scaricati prima di iniziare a giocarci e non mi dava le lame, poi però mi è bastato andare si carrello, riiscaricare i codici gia scaricati e riinstallarli

                Comment


                • Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Un difetto a parer mio è il continuo cambia d'inquadratura con passaggi eseguiti in video...
                  Accidenti in questo modo non riesco a immedesimarmi!
                  Nah io invece quelle inquadrature le ho trovate bellissime proprio come essere catapultati da un film direi.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Nah io invece quelle inquadrature le ho trovate bellissime proprio come essere catapultati da un film direi.
                    quoto perfettamente! Alcune volte la telecamera dava l'impressione che stava facendo un intermezzo filmato : ad esempio quando devi correre mentre il treno sta per cadere (all'inizio) pensavo fosse partito un filmato,quindi ho smesso di correre e sono morto ! A dir poco spettacolare!
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                    Comment


                    • La modalità distruttivo è di una semplicità pazzesca O_o

                      Comment


                      • Poveretto Drake, c'è da dire che nei primi istanti di gioco prende tante di quelle botte ed è già più di là che di qua...
                        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          quoto perfettamente! Alcune volte la telecamera dava l'impressione che stava facendo un intermezzo filmato : ad esempio quando devi correre mentre il treno sta per cadere (all'inizio) pensavo fosse partito un filmato,quindi ho smesso di correre e sono morto ! A dir poco spettacolare
                          !
                          Grazie per avermi rovinato l' inizio
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Grazie per avermi rovinato l' inizio
                            fai come me, non entrare in questo topic fino a quando non l'hai finito.

                            Interrompo la vostra discussione, qualunque essa sia, per dire che uncharted ha debuttato al primo posto della classifica di vendita giapponese (si, proprio giapponese). Non so le altre, ma pensavo vi sarebbe interessato saperlo. Vengo in pace, e me ne vado in pace.
                            Last edited by loaldnt; 16 October 2009, 18:36.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              fai come me, non entrare in questo topic fino a quando non l'hai finito.

                              Interrompo la vostra discussione, qualunque essa sia, per dire che uncharted è debuttato al primo posto della classifica di vendita giapponese (si, proprio giapponese). Non so le altre, ma pensavo vi sarebbe interessato saperlo. Vengo in pace, e me ne vado in pace.
                              Si am io non l' ho nemmeno iniziato ._.

                              Comunque seguirò il consiglio
                              sigpic

                              Comment


                              • Giusto, non leggere questo topic. Altrimenti verresti a sapere che al quarto capitolo Drake muore e dal quinto in poi interpreti non lui ma il suo fantasma.

                                Oppure altri particolari come il fatto che Chloe ha il seno rifatto. L'avresti mai detto? Io no...
                                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                                Comment

                                Working...
                                X