Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non mi fa entrare online perchè mi dice di controllare se il mio "Tipo NAT" corrisponde a 1, 2 o 3. Io vado a fare la verifica: connessione internet ok, PSn ok, nel momento di verificare il Tipo NAT non riesce a verificarlo. Chiedo aiuto a voi esperti perchè non ci capisco un tubo, come si trova sto tipo NAT?
Se mi date una mano con questo ci sono anche io.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Oggi con loaldnt abbiamo dato spettacolo: siamo riusciti a finire l'intera modalità sopravvivenza (10 round).
Io speravo ci fossero ancora altri nemici
C'è da dire però che eravamo in squadra con degli idioti.
Ad Eliminazione o ci pensavamo Loal ed io o adios...
Ma non riesci ad aggiornare o a connetterti?
Non ti da nessun errore?
Mentre si connette, la barra arriva fino ad un certo punto, poi inizia la sincronizzazione dal vivo e li continua per minuti e minuti per poi annullare.
Mentre si connette, la barra arriva fino ad un certo punto, poi inizia la sincronizzazione dal vivo e li continua per minuti e minuti per poi annullare.
Guarda, anche a me la prima volta ha impiegato una decina di minuti con tutte le sincronizzazioni dal vivo.
Ma alla fine ce l'ha fatta.
Forse devi solo tentare un pò di volte.
Ce l'ho fatta, ho dovuto collegarmi alle 5 per far riempire quella dannata barra ma ce l'ho fatta ora dovrei esserci. Fatta qualche partita e il meglio che ho ottenuto è stato un 20-4.
Finito ieri sera.
Scontato dire che mi è piaciuto.Giocone.
Non ci si annoia un attimo e sono davvero entusiasta del tentativo (secondo me riuscitissimo) di variegare il più possibile le sezioni shooting con scorte ed inseguimenti.C'è solo da applaudire
Bravi tutti!
Invece ho trovato un pò più sempliciotte del primo le sezioni platform; non mi è mai capitato di morire sbagliando un salto, ma...figurarsi, sarebbe davvero ingrato lamentarsene
Detto questo, una volta completato il gioco, volevo provare il multi, ma ho lo stesso problema che ha avuto Dargilotto...ore davanti allo schermo in attesa che si riempisse "la barra" ahimè infruttuose.
Riproverò stasera
Comment