Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EL FUNDO pero ance gli altri scrivono abbreviati perche me lo ai detto solo a me?

Comment

• Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
      EL FUNDO pero ance gli altri scrivono abbreviati perche me lo ai detto solo a me?
      no fidati, la meno a tutti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• no fidati, la meno a tutti   OK

Comment

grz per la risposta cmq io o fifa 10 e per realismo nn lo batte nessuno pes invece a le faccie uguali ai giocatori io ero un grandissimo fans di pes o il 2008 e il 2009 ma dopo questo sono passato a fifa e mi sa che o fatto bennissimo
          chi può essere più fanboy di chi dice che le facce dei giocatori di pes 2010 sono tutte uguali???

Comment

• si ma...relax eh...
            sarebbe anche carino che qui si parlare di pes e si parlasse di fifa nel topic di fifa
            nel mentre è tutta la mattina che gioco online
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              si ma...relax eh... sarebbe anche carino che qui si parlare di pes e si parlasse di fifa nel topic di fifa nel mentre è tutta la mattina che gioco online
              giusto... dunque el fundo potrei sapere la tua opinione su pes 2010? ci terrei davvero molto...

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                chi può essere più fanboy di chi dice che le facce dei giocatori di pes 2010 sono tutte uguali???
                loreg85 io ho scritto che le faccie dei giocatori sono uguali ai giocatori reali leggi meglio la prossima volta ok

Comment

• concordo con mrbix su tutto,grafica in primis.
                  detto questo sembra che la musica non sia cambiata manco quest'anno,con pes che per il terzo anno di fila subisce la concorrenza.
                  spero nella prossima edizione,sopratutto perchè avra un nuovo motore grafico.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    spero nella prossima edizione,sopratutto perchè avra un nuovo motore grafico.
                    Si, dicevano lo stesso anche per PES 2010. Anche questo, infatti, avrebbe dovuto avere il motore grafico nuovo...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

loreg85 io ho scritto che le faccie dei giocatori sono uguali ai giocatori reali leggi meglio la prossima volta ok
                      avevo capito che avevano tutte le facce uguali tra loro... non avevi specificato proprio benissimo... cmq sorry...ora ho capito...

Comment

• ragazzi ma come telecronaca di pes c'è  jose altafini? no perche fa pena come telecronista, perche in pes 2009 diceva cose senza senso ad esempio i : i giocatori si strappano i capelli anche quelli calvi.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          concordo con mrbix su tutto,grafica in primis. detto questo sembra che la musica non sia cambiata manco quest'anno,con pes che per il terzo anno di fila subisce la concorrenza. spero nella prossima edizione,sopratutto perchè avra un nuovo motore grafico.
                          e io mi dispiace non sono daccordo con voi...

Comment

• Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                            avevo capito che avevano tutte le facce uguali tra loro... non avevi specificato proprio benissimo... cmq sorry...ora ho capito...
                            no la colpa e mia che nn ho specificato cmq l'importante e che ora ci siamo capiti

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Si, dicevano lo stesso anche per PES 2010. Anche questo, infatti, avrebbe dovuto avere il motore grafico nuovo...
                              in realtà il motore lo hanno sviluppato, è che aspettano il momento giusto per mostrarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                                in realtà il motore lo hanno sviluppato, è che aspettano il momento giusto per mostrarlo
                                gli conviene mostrarlo in pes2011,altrimenti sono veramente finiti

Comment

Working...
                                X