Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
    se la pensi così......evidentemente ogni essere umano dev'essere dotato di occhi diversi da umano a umano per cui onuno vede le cose in modo davvero diverso.rispetto cio che vedono i tuoi occhi...devono essere davvero particolari ahahahahahahaah
    Ragazzini, sarebbe anche ora che capiste, che si possono avere opinioni diverse (nel caso specifico da quella di un giornalista serio e qualificato, che ha fatto un'analisi puntuale ed esaustiva di un prodotto che non è ancora in commercio) senza che per questo ci si possa permettere di offendere o mettere in dubbio la buona fede altrui.

Questo ovviamente vale nel caso aveste intenzione di partecipare alla vita sociale di un forum...a casa vostra potete fare quello che volete.

Criticare ed esprime le proprie opinioni sono una cosa...offendere e dequalificare qualcuno (ed annesso operato) sono ben altro

Peace and Love
    Domenico
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

e questo ti posso dare ragione, ma non mi puoi dire che graficamente fifa è meglio di PES!! Soprattutto che sono fatti meglio i giocatori, poi è vero Fifa stanca molto meno di Pes, però io a mio modo di vedere preferisco pes... poi sai ognuno ha i suoi gusti...

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
        Questo è un tuo punto di vista,perchè invece il mio è che gli stadi sono più realistici quelli di pes,invece in fifa secondo me sono le luci sul campo che non lo rendono uguale alla realtà,mentre in pes lo trovo più reale;poi in fifa mi piace molto la giocabilità e mi sa che quest'anno sarà migliore rispetto alla giocabilità di pes,però pes ha migliorato la giocabilità e non ti potrai più scartare i giocatori come birilli e fare gol con niente,infine trovo le divise meglio su pes che su fifa quest'anno,perchè fifa le magliette restano sempre con le pieghe,invece su pes se vedi i video,le magliette a seconda dei movimenti prendono pieghe diverse.....ah si e una cosa che mi fa arrabbiare è che fifa non ha la champions e la uefa ueropa league,invece pes si e anche con le entrate uguali alla realtà.....
        stadi dove cantano inni che nemmeno esistono??
        e poi se a pes non è possibilepiu scartarsi giocatori come niente è perchè tenta di avvicinare il suo gioco a quello di fifa che è molto piu ragionato come nella realtà
        povero mr.bix  ahahahah
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
          Mr Bix secondo te:
          La grafica di Fifa è migliore di quella di Pes? Guarda come sono fatti i tifosi a fifa e guarda come sono quelli di Pes! I giocatori a Fifa ti sembrano più reali di Pes??? Ma guarda giocatori come Milito e Ambrosini che sono completamente diversi. Guarda Toldo dell'Inter che sembra uno scemo di faccia. Quelli che più ci somigliano sono giocatori tipo Kakà, C. Ronaldo, Rooney, volendo anche Chiellini. Ma te guarda che differenza disumana che c'è fra il Messi di Fifa10 e il Messi di Pes2010.
          Poi, come movimenti Fifa sarà fatto meglio, ma quest'anno ho visto un netto miglioramento nei movimenti di Pes rispetto alla versione precedente (pes2009 che sembravano robot), la giocabilità poi è migliorata tanto.
          Poi sai le Licenze purtroppo fifa è meglio, ce ne ha tante. Ma per esempio Cagliari, Palermo e Napoli non hanno lo scudetto originale e non hanno gli sponsor sulla maglia. Mutu si chiama Murgu e Tedesco Tebaildo mi pare. Come si fa a dire che ha tutte le licenze?? Poi senti a me di fare il campionato* Messicano a fifa non mi interessa, o di fare la "serie C1-2" Inglese non mi interessa, xk se io prendo Pes o Fifa gioco con squadre: Italiane, Francesci, Spagnole, Inglesi e se voglio anche Tedesche (solo il Bayern).
          Comunque io non vado contro Fifa anzi, l'ho preso anche io Fifa10 ed ammetto che è un bel gioco, ma prenderò anche Pes2010 e penso proprio di trovare un gioco migliore in tutto rispetto a Fifa.
          Poi la minestrina riscaldata quest'anno come la chiami te, mi sembra di molto più Fifa che Pes, perchè Fifa a parte il movimento 360° cosa ha di nuovo? La grafica non la vedo molto migliorata!

Ah... poi questa cosa dei portieri non l'ho capita, ma dove li vedi che non hanno una buona I.A.??? Poi sai di Pes hai provato solo la demo o il gioco non ancora completo, poi sai non so sei moderatore o no e se li provi subito i giochi, comunque sia a pes i portieri saranno scemi, ma a Fifa sono tutti dei fenomeni, non fai goal neanche con le cannonate. Poi i valori dei giocatori sono falsi, cioè giochi contro il Chievo (senza nulla togliere ai tifosi del Chievo) a difficoltà dilettante e sembra di giocare con il Brazile dei tempi d'oro con Pelè.

Adesso ti torna? Io la penso così, poi voglio che tu mi rispondi come la pensi te...
          Ma se lui ha provato la versione completa, fa il recensore, ha fatto il suo dovere da è imparziale (e lo è senza ombra di dubbio), ha fatto notare come alcuni problemi siano stati risolti, mentre ne siano usciti fuori di nuovi e che sostanzialmente passi avanti in generale non ne ha fatti.. perchè parlate da fan di pes? Guardate che nessuno vi vieterà di preferirlo a fifa e quindi acquistarlo, son cose vostre queste. Semplicemente sembra che anche quest'anno pes in linea di massima presenti la stessa sostanza degli ultimi anni. Pacifica come situazione, nessuno ha ancora detto che questo pes2010 è un insulto al gioco del calcio (io dico che pes09 lo era, imho).
          More relax, people

Spoiler:
          ps: Io tifo CHIEVO, chiedimi scusa-.-
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Ma se lui ha provato la versione completa, fa il recensore, ha fatto il suo dovere da è imparziale (e lo è senza ombra di dubbio), ha fatto notare come alcuni problemi siano stati risolti, mentre ne siano usciti fuori di nuovi e che sostanzialmente passi avanti in generale non ne ha fatti.. perchè parlate da fan di pes? Guardate che nessuno vi vieterà di preferirlo a fifa e quindi acquistarlo, son cose vostre queste. Semplicemente sembra che anche quest'anno pes in linea di massima presenti la stessa sostanza degli ultimi anni. Pacifica come situazione, nessuno ha ancora detto che questo pes2010 è un insulto al gioco del calcio (io dico che pes09 lo era, imho). More relax, people
            Spoiler:

io scusa non te la chiedo proprio, e poi io avevo scritto a mr bix, te cosa vuoi?? Ma chi t'ha detto nulla!

Comment

Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
              io scusa non te la chiedo proprio, e poi io avevo scritto a mr bix, te cosa vuoi?? Ma chi t'ha detto nulla!
              blahhh, un altro super capuzziello. Siamo in un forum, abituati a risposte da parte di più persone, altrimenti scrivi via pm. Ti ho detto che io tifo chievo, che tu hai denigrato, ergo, se 2+2=4, dovresti chiedere scusa. Ma non ti preoccupare, ai modi rozzi di certa gente non ci si abitua mai

ps: la grafica di pes2010 è meglio di quella di fifa10, contento ora?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma se lui ha provato la versione completa, fa il recensore, ha fatto il suo dovere da è imparziale (e lo è senza ombra di dubbio), ha fatto notare come alcuni problemi siano stati risolti, mentre ne siano usciti fuori di nuovi e che sostanzialmente passi avanti in generale non ne ha fatti.. perchè parlate da fan di pes? Guardate che nessuno vi vieterà di preferirlo a fifa e quindi acquistarlo, son cose vostre queste. Semplicemente sembra che anche quest'anno pes in linea di massima presenti la stessa sostanza degli ultimi anni. Pacifica come situazione, nessuno ha ancora detto che questo pes2010 è un insulto al gioco del calcio (io dico che pes09 lo era, imho).
                More relax, people

Spoiler:
                Se andassi indietro di un anno direbbero le stesse cose di adesso.

"Nel 2009 hanno fatto un ernome passo avanti, nel 2008 sembravano robot" bla bla bla
                E' un circolo vizioso che si ripete continuamente, inutile darci peso.

Elusys

Comment

Dai ragazzi, se si deve discutere ok. Evitiamo di far scadere la conversazione in altro.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

blahhh, un altro super capuzziello. Siamo in un forum, abituati a risposte da parte di più persone, altrimenti scrivi via pm. Ti ho detto che io tifo chievo, che tu hai denigrato, ergo, se 2+2=4, dovresti chiedere scusa. Ma non ti preoccupare, ai modi rozzi di certa gente non ci si abitua mai ps: la grafica di pes2010 è meglio di quella di fifa10, contento ora?
                    la grafica di pes fa caga**E , merita solo per la champions
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Se andassi indietro di un anno direbbero le stesse cose di adesso.

"Nel 2009 hanno fatto un ernome passo avanti, nel 2008 sembravano robot" bla bla bla
                      E' un circolo vizioso che si ripete continuamente, inutile darci peso.
                      si, è vero. Ho avuto modo di notarlo anche l'anno scorso. Che seccatura la mancanza di obiettività
                      sigpic

Spoiler:

Comment

o ma chi ti ha interpellato te??? Poi io ho detto la mia a Mr Bix e non a te Lagunalex. Poi io ho scritto senza nulla togliere ai tifosi del Chievo, non ho detto che il Chievo è una squadra piena di scarponi? Ho detto questo??? E poi a me che ho modi rozzi a me non lo dici e poi super capuzziello che vol dì????

Comment

non sembra male

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ero ironico...

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Dai ragazzi, se si deve discutere ok. Evitiamo di far scadere la conversazione in altro.
                            sicuramente, però quel tipetto invece di commentare un post fatto con cognizione, va a prendersi la questione per un ironico Ps in spoiler, accusando di parlare solo con te
                            sigpic

Spoiler:

Comment

riscrivo meglio:
                              Poi io ho scritto senza nulla togliere ai tifosi del Chievo,  ho detto che il Chievo è una squadra piena di scarponi? Ho detto questo??? E poi a me che ho modi rozzi non lo dici e poi super capuzziello che vol dì????
                              scusate ma certe persone mi fanno girare i c.... e scrivo troppo veloce senza rileggere!

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                mi dispiace ma se c'è una cosa che non fa cagare è proprio la grafica... e per di più la grafica essendo cosa visiva non è soggetta a interpretazione personale... pes 2010 ha un comparto grafico di tutto rispetto.... se dite il contrario non so che pensare...

Comment

Working...
                                X