Originariamente Scritto da stripperCT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggionon te lo ridanno i tizi a paradise fall (nome probabilmente inventato ) o comunque dove sono gli schiavisti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRicordavo che uno li rivendesse per tipo 50 tappi a testa
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDevi andare da Grouse, quello che ti da il mesmetron, se non sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSulla wiki l'unico altro modo per ottenere un collare è usare la console, boh.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGirovaga per la wasteland cercando il cadavere dello schiavo
Comment
-
Qual'era lo schiavo? Non sarà mica il tipo con i baffi a manubrio che vende armi a Rivet City? Perchè io mi sono quasi pentito di averlo catturato...è uno dei pochi ben forniti di armi e munizioni, e se catturi lui diventa difficile trovare aperto il negozio, in quanto il suo socio è un lavativo e non lavora quasi mai!
invece mi ha fatto piacere catturareSpoiler:il vecchio con il fucile da cecchino nella città piena di mine...dannato rompiballe!Last edited by Dovahkiin82; 08 August 2011, 12:08.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Si lui l ho catturato, e l altro l ho ucciso per errore, quindi quel negozio me lo sono giocato. Però per ora problemi di munizioni non ne ho. Mi basta andare in uno dei tanti luoghi militarizzati e frugare nelle tasche di tutti. Ci metto un attimo e mi riempo l inventario di ogni genere di pallottole
Comment
Comment