Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Lo voglio, non mi interessa la grafica. Dicevo che fosse oscena, non che pregiudicasse (del tutto) l'esperienza di gioco '-'
    Bene, bene! ti auguro di divertirti come ho fatto io nella zona contaminata accendi la radio ed esplora! Torna a raccontarci!

    Comment


    • Cavolo fare il bastardo è proprio divertente. Pensavo non fosse ben sviluppato, invece fare lo schiavista e il bastardo è molto molto spassoso!!

      Comment


      • Ecco... mi sono perso il mio cavolo di entusiasmo. Mi son perso il collare da schiavo. Qualcuno sa dove posso procurarmene uno? Diamine l ho messo ad una preda che non è mai arrivata...

        Comment


        • non te lo ridanno i tizi a paradise fall (nome probabilmente inventato ) o comunque dove sono gli schiavisti

          Comment


          • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            non te lo ridanno i tizi a paradise fall (nome probabilmente inventato ) o comunque dove sono gli schiavisti
            non me lo ridanno per niente.. bastardoni...

            Comment


            • Allora trucidali tutti e poi ricarica

              Comment


              • Ricordavo che uno li rivendesse per tipo 50 tappi a testa

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ricordavo che uno li rivendesse per tipo 50 tappi a testa
                  Eh? Dove dove dove??

                  Comment


                  • Devi andare da Grouse, quello che ti da il mesmetron, se non sbaglio.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Devi andare da Grouse, quello che ti da il mesmetron, se non sbaglio.
                      Eh in linea di massima si. ma mi vende solo ed esclusivamente munizioni per quello, oltre a darmi un collare quando porto uno schiavo. Ma quello che ho mandato non è mai arrivato, so niente collare. Un posto dove acquistarli deve esserci per forza. Altrimenti è troppo difficile con un solo collare...

                      Comment


                      • Sulla wiki l'unico altro modo per ottenere un collare è usare la console, boh.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • Girovaga per la wasteland cercando il cadavere dello schiavo
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Sulla wiki l'unico altro modo per ottenere un collare è usare la console, boh.
                            Ho caricato. Ora li seguo uno per uno.

                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Girovaga per la wasteland cercando il cadavere dello schiavo
                            Bof se muoiono te lo ridanno. Quindi non è per quello. Bug maledetto

                            Comment


                            • Qual'era lo schiavo? Non sarà mica il tipo con i baffi a manubrio che vende armi a Rivet City? Perchè io mi sono quasi pentito di averlo catturato...è uno dei pochi ben forniti di armi e munizioni, e se catturi lui diventa difficile trovare aperto il negozio, in quanto il suo socio è un lavativo e non lavora quasi mai!

                              invece mi ha fatto piacere catturare
                              Spoiler:
                              il vecchio con il fucile da cecchino nella città piena di mine...dannato rompiballe!
                              Last edited by Dovahkiin82; 08 August 2011, 12:08.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • Si lui l ho catturato, e l altro l ho ucciso per errore, quindi quel negozio me lo sono giocato. Però per ora problemi di munizioni non ne ho. Mi basta andare in uno dei tanti luoghi militarizzati e frugare nelle tasche di tutti. Ci metto un attimo e mi riempo l inventario di ogni genere di pallottole

                                Comment

                                Working...
                                X