Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Il motore di Assassin's Creed II e Brotherhood non è lo stesso di Assassin's Creed uscito nel 2007? In tal caso sarebbe addirittura più vecchio...e comunque sarebbe come dire che ora, nell'anno del Signore 2011, io faccia uscire un gioco col motore grafico di un qualsivoglia titolo dell'Atari 2600 dicendo che ha un'ottima grafica, con la scusa che il motore grafico è più vecchio di quello degli altri giochi. Ma aspetta, aggiorniamoci!!
    Ma che dici? guarda che il motore di fallout 3 è lo stesso di civ 4 e di oblivion poi...

Capisco. Comunque non so, anche i combattimenti non mi sono piaciuti, sono abituato a quegli schifo di sparatutto e ritrovarmi con un'arma lentissimo con la quale posso sparare solamente da fermo ed accovacciato...e poi i nemici sono immortali
    Mira alla testa che muoiono

Comment

Il motore di Assassin's Creed II e Brotherhood non è lo stesso di Assassin's Creed uscito nel 2007? In tal caso sarebbe addirittura più vecchio...e comunque sarebbe come dire che ora, nell'anno del Signore 2011, io faccia uscire un gioco col motore grafico di un qualsivoglia titolo dell'Atari 2600 dicendo che ha un'ottima grafica, con la scusa che il motore grafico è più vecchio di quello degli altri giochi. Ma aspetta, aggiorniamoci!!
      Mah...veramente io so che il Gamebryo, motore grafico di Fallout, viene utilizzato dal 2001 (nelle sue forme più arretrate s' intende)

Comment

• Eh, ma perché non cambiare? Una ventata d'aria fresca farebbe molto bene Va bene che i fan della serie e dei gdr in generale magari non pretende la grafica di Battlefield 3, ma non è che allora possiamo pure rimanere con la grafica della PSX (esempio).

Comment

Eh, ma perché non cambiare? Una ventata d'aria fresca farebbe molto bene Va bene che i fan della serie e dei gdr in generale magari non pretende la grafica di Battlefield 3, ma non è che allora possiamo pure rimanere con la grafica della PSX (esempio).
          No guarda, è qui che pesti la cacca, come si dice
          Io credo che i fan non possano essere più che soddisfatti e, soprattutto, credo che gli stessi fan se ne strafottano della grafica ma guardino ben altro in un titolo come Fallout. Se vuoi dire che non ti piace nessuno te lo vieta; poi però che non salti fuori che ti piace il genere, perché se non si apprezza Fallout, non si apprezza nessun altro GDR.

Comment

• A parte il fatto che un mio amico ha giocato mezz'ora a Fallout 3 e l'ha disinstallato abbastanza schifato ma gioca a giochi come The Witcher e Dragon Age ...io dicevo proprio che ai fan sicuramente non importa la grafica, ma ciò non significa che si può sempre rimanere indietro. E' come dire che siccome non importa la grafica si può continuare ad utilizzare la PSX. Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte.

Comment

A parte il fatto che un mio amico ha giocato mezz'ora a Fallout 3 e l'ha disinstallato abbastanza schifato ma gioca a giochi come The Witcher e Dragon Age ...io dicevo proprio che ai fan sicuramente non importa la grafica, ma ciò non significa che si può sempre rimanere indietro. E' come dire che siccome non importa la grafica si può continuare ad utilizzare la PSX. Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte.
              E' chiaro che siamo di idee differenti. Poi la balla dell'amico è sempre la migliore
              Sai che io ho un amico che ha Battlefield 3 ma che l'ha bruciato perché graficamente gli faceva pena e preferiva Crysis 2? Per favore.
              E poi sinceramente se non ti piace un gioco dillo e basta, non continuare a ripetere sempre le stesse cose. Sai quanto interessa al mondo se Fallout 3 ha una brutta grafica? Boh, credo a te e al tuo amico

Comment

A parte il fatto che un mio amico ha giocato mezz'ora a Fallout 3 e l'ha disinstallato abbastanza schifato ma gioca a giochi come The Witcher e Dragon Age ...io dicevo proprio che ai fan sicuramente non importa la grafica, ma ciò non significa che si può sempre rimanere indietro. E' come dire che siccome non importa la grafica si può continuare ad utilizzare la PSX. Insomma, anche l'occhio vuole la sua parte.
                Si ma son discorsi del menga stripper. Il successo di fallout è indiscutibile. Le vendite sono buone, e i fan veneranti sono tanti. Il motore grafico lo rinnovano con skyrim. E poi useran quello per una decade. In ogni caso la stai anche facendo un pò tragica insomma.. Io su ps3 non l ho visto, ma su 360 la grafica è piu che dignitosa... era già dignitoso oblivion... Comunque sia chiaro, in 3 persona non si gioca.

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                  E' chiaro che siamo di idee differenti. Poi la balla dell'amico è sempre la migliore
                  Sai che io ho un amico che ha Battlefield 3 ma che l'ha bruciato perché graficamente gli faceva pena e preferiva Crysis 2? Per favore.
                  E poi sinceramente se non ti piace un gioco dillo e basta, non continuare a ripetere sempre le stesse cose. Sai quanto interessa al mondo se Fallout 3 ha una brutta grafica? Boh, credo a te e al tuo amico
                  Non credermi, cosa vuoi che ti dica, vieni a Biancavilla che te lo presento? Francamente mi fate inqazzare quando non credete a qualcosa che dico io, ma va be, non potete sapere come sono veramente, non potete sapere che dire una cosa falsa per me è praticamente impossibile. Dopo questa chiudiamola qui, se non devo nemmeno essere creduto quando dico qualcosa è inutile continuare a parlare. Ciao.

Comment

Non credermi, cosa vuoi che ti dica, vieni a Biancavilla che te lo presento? Francamente mi fate inqazzare quando non credete a qualcosa che dico io, ma va be, non potete sapere come sono veramente, non potete sapere che dire una cosa falsa per me è praticamente impossibile. Dopo questa chiudiamola qui, se non devo nemmeno essere creduto quando dico qualcosa è inutile continuare a parlare. Ciao.
                    Ma, io ci posso anche credere, ma non è che al tuo amico piace il medioevo fantasy?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma, io ci posso anche credere, ma non è che al tuo amico piace il medioevo fantasy?
                      Ma non credo, anche Oblivion non gli è piaciuto. Mi diceva che ha avuto "un brutto rapporto" con la Bethesda.

Comment

Ma non credo, anche Oblivion non gli è piaciuto. Mi diceva che ha avuto "un brutto rapporto" con la Bethesda.
                        Scoperto l arcano. Sia oblivion che fallout 3 usano un sistema in tempo reale. I giochi da te citati sono piu tattici. Anche se fallout 3, fosse andato un pò piu avanti, diventa proprio a turni con lo spav. Oblivion no... Chiaro, limpido, recoaro.

http://www.youtube.com/watch?v=ESsWA8rlUo0

Ma come puoi resistere?

E comunque quella del rapporto con la bethesda potevi precisarla... Scritta come l avevi messa tu sembrava una scemenza.. Così invece è molto piu accettabile...
                        Last edited by Andrew Clemence; 05 August 2011, 11:22.

Comment

• Boh, non so, a me attira sto Fallout, mi sembra come una perla dentro un guscio. Ma un guscio veramente ostico da aprire

Vorrei riuscire a passare sul comparto grafico che mi è sembrato troppo sotto tono, così come sui combattimenti con strane mosche e roba del genere. Ma la vedo abbastanza dura.

Comment

Boh, non so, a me attira sto Fallout, mi sembra come una perla dentro un guscio. Ma un guscio veramente ostico da aprire

Vorrei riuscire a passare sul comparto grafico che mi è sembrato troppo sotto tono, così come sui combattimenti con strane mosche e roba del genere. Ma la vedo abbastanza dura.
                            Beh oh se non ti piace non ti piace. Prova magari su un pc performante. Su 360 a me onestamente non pare male. Soprattutto Washington. E anche io alla grafica solitamente ci tengo. Ma ti assicuro che se passi sopra la grafica, tutto il resto è veramente stupendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh oh se non ti piace non ti piace. Prova magari su un pc performante. Su 360 a me onestamente non pare male. Soprattutto Washington. E anche io alla grafica solitamente ci tengo. Ma ti assicuro che se passi sopra la grafica, tutto il resto è veramente stupendo.
                              No ma più che altro perché mi sembra proprio figo, e poi dai, i gdr sono anche economicamente convenienti: li paghi quanto un qualsiasi altro gioco, e ti durano come 10

Comment

No ma più che altro perché mi sembra proprio figo, e poi dai, i gdr sono anche economicamente convenienti: li paghi quanto un qualsiasi altro gioco, e ti durano come 10
                                Nel caso specifico come 30 fps almeno Io alla fine frugavo in giro alla ricerca di stimpacks andando al lavoro

Comment

Working...
                                X