Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
    questo gioco non è neanche 1/4 di quel che sarà Gran Turismo 5!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      guarda a dir la verità il volante ufficiale di gt è molto meglio di quello microsoft ,guarda qua http://www.logitech.com/index.cfm/ga...ction=features poi è compatibile anche con pc e ps2
      gia' sembra anche meglio..poi quello che mi interessa è il force feedback, senza quello non si puo' giocare...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Io la voto come perla del mese...
        Ehm, forse pirla... comunque qualcuno mi sa dire se finalmente hanno messo le parti sganciabili?

Comment

Visto che sono rimasto indietro quanlcuno sa se questo volante è stato confermato?

Comment

Fm3 non e alla pari di GT5.Sono boxaro ma e inutile negare
            Io parlo di grafica,non mi prolungo sul gameplay fin quando non provo i giochi.
            sigpic

Comment

io ho detto la mia poichè in tutta la storia gran turismo è sempre stato un gioco superiore a tutti, come gioco, grafica, simulazione. Io mi baso sui numeri che ho visto come 1000 veicoli quasi e un online da spettacolo, per poi non parlare della grafica. Già il prologue era bello e non era neanche 1/20 di GT5. Comunque sia Gran Turismo 5 farà successo più di Forza Motorsport 3 e poi io la penso così.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Fm3 non e alla pari di GT5.Sono boxaro ma e inutile negare Io parlo di grafica,non mi prolungo sul gameplay fin quando non provo i giochi.
                ma se di gt non è ancora uscita nessuna immagine di gameplay?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Bellissimo. Realtà oggettive basate sul nulla cosmico. Me la metto anche come firma di MSN .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho detto la mia poichè in tutta la storia gran turismo è sempre stato un gioco superiore a tutti, come gioco, grafica, simulazione. Io mi baso sui numeri che ho visto come 1000 veicoli quasi e un online da spettacolo, per poi non parlare della grafica. Già il prologue era bello e non era neanche 1/20 di GT5. Comunque sia Gran Turismo 5 farà successo più di Forza Motorsport 3 e poi io la penso così.
                    E Gnegnegne non l'hai messo ???

Posso portarti come esempio di tristezza infinita applicata al mondo videoludico e di tracciato cerebrale piatto, sempre ludicamente parlando?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che non hai detto nulla. Parli di è sempre stato e sempre sarà quando di Gt5 non s'è visto na ceppa di nulla, a parte immagini statiche. Siamo alle solite, qui si va sempre per la strada del "partito preso".
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Bellissimo. Realtà oggettive basate sul nulla cosmico. Me la metto anche come firma di MSN .
                        che vuol dire?

Comment

Che non hai detto nulla. Parli di è sempre stato e sempre sarà quando di Gt5 non s'è visto na ceppa di nulla, a parte immagini statiche. Siamo alle solite, qui si va sempre per la strada del "partito preso".
                          MrBix

Comment

Allora Lord Axl chi ca... ti credi di essere per parlare così. Mi sembri solo un ragazzo normale come tutti e quindi non fare discorsi di quel genere perchè sei te che fai veramente tristezza.
                            Mr Bix con te ho già discusso con pes 2010 e non ho voglia di stare a ridiscutere su questo gioco, io ho detto la mia, se poi vi siete offesi fra tutti e 2, a me non me ne frega proprio una sega!

Comment

Allora Lord Axl chi ca... ti credi di essere per parlare così. Mi sembri solo un ragazzo normale come tutti e quindi non fare discorsi di quel genere perchè sei te che fai veramente tristezza.
                              Mr Bix con te ho già discusso con pes 2010 e non ho voglia di stare a ridiscutere su questo gioco, io ho detto la mia, se poi vi siete offesi fra tutti e 2, a me non me ne frega proprio una sega!
                              Qui non si è offeso proprio nessuno, quello che tu hai detto non ha senso,perchè Gt5 non è ancora uscito,mentre Forza si, è come se dicessi che sicuramente l'anno prossimo l'inter vincerà lo scudetto,come faccio a saperlo???

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Qui non si è offeso proprio nessuno, quello che tu hai detto non ha senso,perchè Gt5 non è ancora uscito,mentre Forza si, è come se dicessi che sicuramente l'anno prossimo l'inter vincerà lo scudetto,come faccio a saperlo???
                                Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                perchè è un gioco che aspettano in tanti. E' un bellissimo gioco, Gran Turismo 5 a mio modo di vedere farà successo. Non ho mica detto che per forza perchè lo dico io sarà così. Visto negli anni precedenti secondo me (basandomi su fonti già viste MR BIX) Gran Turismo farà successo. Poi sai se fa più vendite Forza Motorsport 3 non mi interessa, l'importante è che Gran Turismo deve piacere a me che devo spenderci sui 70 euro -.-"

Comment

Working...
                                X