Originariamente Scritto da helghast18
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioguarda a dir la verità il volante ufficiale di gt è molto meglio di quello microsoft ,guarda qua http://www.logitech.com/index.cfm/ga...ction=features poi è compatibile anche con pc e ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo la voto come perla del mese...
Comment
-
-
io ho detto la mia poichè in tutta la storia gran turismo è sempre stato un gioco superiore a tutti, come gioco, grafica, simulazione. Io mi baso sui numeri che ho visto come 1000 veicoli quasi e un online da spettacolo, per poi non parlare della grafica. Già il prologue era bello e non era neanche 1/20 di GT5. Comunque sia Gran Turismo 5 farà successo più di Forza Motorsport 3 e poi io la penso così.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFm3 non e alla pari di GT5.Sono boxaro ma e inutile negare Io parlo di grafica,non mi prolungo sul gameplay fin quando non provo i giochi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioio ho detto la mia poichè in tutta la storia gran turismo è sempre stato un gioco superiore a tutti, come gioco, grafica, simulazione. Io mi baso sui numeri che ho visto come 1000 veicoli quasi e un online da spettacolo, per poi non parlare della grafica. Già il prologue era bello e non era neanche 1/20 di GT5. Comunque sia Gran Turismo 5 farà successo più di Forza Motorsport 3 e poi io la penso così.
Posso portarti come esempio di tristezza infinita applicata al mondo videoludico e di tracciato cerebrale piatto, sempre ludicamente parlando?
Comment
-
Che non hai detto nulla. Parli di è sempre stato e sempre sarà quando di Gt5 non s'è visto na ceppa di nulla, a parte immagini statiche. Siamo alle solite, qui si va sempre per la strada del "partito preso".
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBellissimo. Realtà oggettive basate sul nulla cosmico. Me la metto anche come firma di MSN .
Comment
-
Comment
-
Allora Lord Axl chi ca... ti credi di essere per parlare così. Mi sembri solo un ragazzo normale come tutti e quindi non fare discorsi di quel genere perchè sei te che fai veramente tristezza.
Mr Bix con te ho già discusso con pes 2010 e non ho voglia di stare a ridiscutere su questo gioco, io ho detto la mia, se poi vi siete offesi fra tutti e 2, a me non me ne frega proprio una sega!
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza MessaggioAllora Lord Axl chi ca... ti credi di essere per parlare così. Mi sembri solo un ragazzo normale come tutti e quindi non fare discorsi di quel genere perchè sei te che fai veramente tristezza.
Mr Bix con te ho già discusso con pes 2010 e non ho voglia di stare a ridiscutere su questo gioco, io ho detto la mia, se poi vi siete offesi fra tutti e 2, a me non me ne frega proprio una sega!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQui non si è offeso proprio nessuno, quello che tu hai detto non ha senso,perchè Gt5 non è ancora uscito,mentre Forza si, è come se dicessi che sicuramente l'anno prossimo l'inter vincerà lo scudetto,come faccio a saperlo???Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioQui non si è offeso proprio nessuno, quello che tu hai detto non ha senso,perchè Gt5 non è ancora uscito,mentre Forza si, è come se dicessi che sicuramente l'anno prossimo l'inter vincerà lo scudetto,come faccio a saperlo???
Comment
Comment