Gioco splendido. Un solo obiettivo mi sta facendo dannare ma passa in secondio piano quando gareggio. Spero che nel 4 migliorino la parte del tuning alle auto che qui mi sembra molto anonima. Il gioco mi dice quando potenziarle e poi finish. Se ne riparla la stagione seguente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGioco splendido. Un solo obiettivo mi sta facendo dannare ma passa in secondio piano quando gareggio. Spero che nel 4 migliorino la parte del tuning alle auto che qui mi sembra molto anonima. Il gioco mi dice quando potenziarle e poi finish. Se ne riparla la stagione seguente.
Comment
-
fra qualche giorno mi unisco anche io al mondo di forza 3 il problema è che grazie a microsoft non posso usare il mio volante ora sto pensando di vendere il mio e prendere un fanatec cosi' mi va su ps3,pc e xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNon dico la regolazione delle impostazioni ma la modifica della macchina in sé, quando vai nell'apposita sezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofra qualche giorno mi unisco anche io al mondo di forza 3 il problema è che grazie a microsoft non posso usare il mio volante ora sto pensando di vendere il mio e prendere un fanatec cosi' mi va su ps3,pc e xbox360
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE gli assetti? Le marce? La frenata? Le mescole?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRoscio ha parlato di modifiche in generale.
Comment
Comment