Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco splendido. Un solo obiettivo mi sta facendo dannare ma passa in secondio piano quando gareggio. Spero che nel 4 migliorino la parte del tuning alle auto che qui mi sembra molto anonima. Il gioco mi dice quando potenziarle e poi finish. Se ne riparla la stagione seguente.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Gioco splendido. Un solo obiettivo mi sta facendo dannare ma passa in secondio piano quando gareggio. Spero che nel 4 migliorino la parte del tuning alle auto che qui mi sembra molto anonima. Il gioco mi dice quando potenziarle e poi finish. Se ne riparla la stagione seguente.
      Come anonima? Hai provato a regolare l'auto prima della gara?

Comment

• Non dico la regolazione delle impostazioni ma la modifica della macchina in sé, quando vai nell'apposita sezione.

sigpic

Comment

• Ma è profondissima quella parte!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• fra qualche giorno mi unisco anche io al mondo di forza 3 il problema è che grazie a microsoft non posso usare il mio volante ora sto pensando di vendere il mio e prendere un fanatec cosi' mi va su ps3,pc e xbox360
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Non dico la regolazione delle impostazioni ma la modifica della macchina in sé, quando vai nell'apposita sezione.
              Ammazza, hai un sacco di pezzi da poter comprare e ognuno ti modifica la macchina e ti fa vedere in tempo reale come cambiano le prestazioni! O.O

Comment

• E gli assetti? Le marce? La frenata? Le mescole?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  fra qualche giorno mi unisco anche io al mondo di forza 3 il problema è che grazie a microsoft non posso usare il mio volante ora sto pensando di vendere il mio e prendere un fanatec cosi' mi va su ps3,pc e xbox360
                  Sì infatti sta cosa sta altamente sulle biiip anche a me.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  E gli assetti? Le marce? La frenata? Le mescole?
                  Quelle sono le regolazioni. Roba da pro, cioè da Viper! lol

Comment

• Roscio ha parlato di modifiche in generale.
                    Lastfm

Comment

• Alla Fast and Furious senza l'estetica di mezzo, per capirci.

sigpic

Comment

• Allora ti rimando al post del buon Sam.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Roscio ha parlato di modifiche in generale.
                          All'inizio anche io avevo capito così, ma poi lui ha detto che non intendeva quello.

Comment

• Uffa non so che divve per farvi capire. Le modifiche al motore, quelle che c'erano anche in GT4 e non comportavano il cambio del cofano o delle portiere. Freni, gomme, cambio e via dicendo ç_ç

sigpic

Comment

• "Negozio potenziamenti".

Comment

• Ecco. Comunque qualche volta possiamo giocare online .

sigpic

Comment

Working...
                                X