basta che ci dici quando, caro roscio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEcco. Comunque qualche volta possiamo giocare online .
Cmq io ci sono, solo che sono una bella pippa! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCioè non eri ancora entrato nel negozio potenziamenti e ti eri affidato solo a quelli automatici?? O.O
Direi che potremmo vederci dalle 5,30, forse pure qualcosa prima ma contando che devo fare una partita di calcio a 5 dalle 2 in poi, e non so quanto dura, per sicurezza metto quell'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEsatto. Non ti dico le sportellate per passare avanti e tutti i tagli fatti sull'erba.
Direi che potremmo vederci dalle 5,30, forse pure qualcosa prima ma contando che devo fare una partita di calcio a 5 dalle 2 in poi, e non so quanto dura, per sicurezza metto quell'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofra qualche giorno mi unisco anche io al mondo di forza 3 il problema è che grazie a microsoft non posso usare il mio volante ora sto pensando di vendere il mio e prendere un fanatec cosi' mi va su ps3,pc e xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiobello. però il prezzo e il fatto che è marchiato non mi fa impazzire. ma soprattutto il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
mi sa che mi dovro' accontentare a giocare forza col pad
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocosta troppo bello ma non alla mia portata, pensavo di vendere il mio ( sui 200 euro) e prendere il fanatec all'incirca allo stesso prezzo, invece ci devo aggiungere una barca di soldi visto che ci devo prendere la pedaliera e il cambio
mi sa che mi dovro' accontentare a giocare forza col pad
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti non ho capito una cosa, ma con 250 euri prendo solo il volante, o anche pedaliera e cambio non professional?[...] potreste essere interessati ai numerosi accessori, come la leva del cambio classica 6+1 (che può essere montata su entrambi i lati del volante) e la pedaliera Club Sport.
Quest'ultima è completamente in metallo e simula la vibrazione provocata dall'ABS e dall'usura delle gomme. Se volete la versione del Porsche 911 GT2 con questi due accessori, preparatevi a spendere 499 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioCiaociao.
Comment
Comment