Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• basta che ci dici quando, caro roscio.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ecco. Comunque qualche volta possiamo giocare online .
      Cioè non eri ancora entrato nel negozio potenziamenti e ti eri affidato solo a quelli automatici?? O.O
      Cmq io ci sono, solo che sono una bella pippa! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Cioè non eri ancora entrato nel negozio potenziamenti e ti eri affidato solo a quelli automatici?? O.O
        Esatto. Non ti dico le sportellate per passare avanti e tutti i tagli fatti sull'erba.

Direi che potremmo vederci dalle 5,30, forse pure qualcosa prima ma contando che devo fare una partita di calcio a 5 dalle 2 in poi, e non so quanto dura, per sicurezza metto quell'ora.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Esatto. Non ti dico le sportellate per passare avanti e tutti i tagli fatti sull'erba.

Direi che potremmo vederci dalle 5,30, forse pure qualcosa prima ma contando che devo fare una partita di calcio a 5 dalle 2 in poi, e non so quanto dura, per sicurezza metto quell'ora.
          Io non so se ci sarò da qui a Natale. Cmq se ci sono mi trovi connesso! XD

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            fra qualche giorno mi unisco anche io al mondo di forza 3 il problema è che grazie a microsoft non posso usare il mio volante ora sto pensando di vendere il mio e prendere un fanatec cosi' mi va su ps3,pc e xbox360
            http://www.tomshw.it/cont/news/fanat...o/28683/1.html

Comment

• bello. però il prezzo e il fatto che è marchiato non mi fa impazzire. ma soprattutto il prezzo.

Comment

• Se mi avvertite spolvero la 360.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  bello. però il prezzo e il fatto che è marchiato non mi fa impazzire. ma soprattutto il prezzo.
                  Il prezzo è il grande ostacolo, anche se poi in linea con altri della stessa fascia presenti sul mercato.

Comment

• certo è che, essendo compatibile con tutte e tre le piattaforme, mi attira non poco.

io ci sono anche ora xD

Comment

• costa troppo bello ma non alla mia portata, pensavo di vendere il mio ( sui 200 euro) e prendere il fanatec all'incirca allo stesso prezzo, invece ci devo aggiungere una barca di soldi visto che ci devo prendere la pedaliera e il cambio
                      mi sa che mi dovro' accontentare a giocare forza col pad
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Il Fanatec è ottimo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          costa troppo bello ma non alla mia portata, pensavo di vendere il mio ( sui 200 euro) e prendere il fanatec all'incirca allo stesso prezzo, invece ci devo aggiungere una barca di soldi visto che ci devo prendere la pedaliera e il cambio
                          mi sa che mi dovro' accontentare a giocare forza col pad
                          Infatti non ho capito una cosa, ma con 250 euri prendo solo il volante, o anche pedaliera e cambio non professional?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Infatti non ho capito una cosa, ma con 250 euri prendo solo il volante, o anche pedaliera e cambio non professional?
                            [...] potreste essere interessati ai numerosi accessori, come la leva del cambio classica 6+1 (che può essere montata su entrambi i lati del volante) e la pedaliera Club Sport.

Quest'ultima è completamente in metallo e simula la vibrazione provocata dall'ABS e dall'usura delle gomme. Se volete la versione del Porsche 911 GT2 con questi due accessori, preparatevi a spendere 499 euro.
                            Ciaociao.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Ciaociao.
                              Cioè quindi o la versione senza nulla o quella full optional. Non posso avere una pedaliera base o cose così?

Comment

• Ah, questo proprio non lo so. Semplicemente mi attengo a quanto scritto nell'articolo che ho quotato.

Comment

Working...
                                X