Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stiamo lì lì quasi eh! Comunque dopo finisco la seconda stagione! E sblocco l'obiettivo relativo. Qualcuno mi da una mano a farne uno online? In verità sarebbero 2...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Stiamo lì lì quasi eh! Comunque dopo finisco la seconda stagione! E sblocco l'obiettivo relativo. Qualcuno mi da una mano a farne uno online? In verità sarebbero 2...
      Ti aiuto io. Quali sono?

Comment

• Ieri a giocare da mezzanotte alle 2 del mattino perché non avevo nulla da fare: le bestemmie si sprecano perché la console si è bloccata mentre stava per darmi la Ferrrari 2009 Fiorano mi sembra. Riavvio, vedo che non aveva salvato e rifaccio la gara. Prendo un pilota perché non mi andava di rifarla e indovinate un pò? NON mi ha dato: i punti pilota e i punti macchina e la Ferrari. Sarei quasi tentato di mollare un moccolo ma non lo faccio perché c'è mia madre a casa. Sapete se è possibile rivincerla in qualche modo? Sennò devo darmi al mercato dell'usato alle aste e non voglio. Ps: qualcuno mi aiuta con l'obiettivo online che dice di vendere un vinile, un assetto o un design?

sigpic

Comment

• Giornata nazionale del moccolo: si blocca la stessa gara anche se la faccio dal tabellone degli eventi.

sigpic

Comment

• E' proprio l'evento che è buggato: il primo nella modalità stagione di classe A. Che posso fare?

sigpic

Comment

• Oddio, non so bene di quale evento tu stia parlando perché non mi ha dato di questi problemi.
              Per l'evento posso aiutarti io.

Comment

• Evento o obiettivo?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Ieri a giocare da mezzanotte alle 2 del mattino perché non avevo nulla da fare: le bestemmie si sprecano perché la console si è bloccata mentre stava per darmi la Ferrrari 2009 Fiorano mi sembra. Riavvio, vedo che non aveva salvato e rifaccio la gara. Prendo un pilota perché non mi andava di rifarla e indovinate un pò? NON mi ha dato: i punti pilota e i punti macchina e la Ferrari. Sarei quasi tentato di mollare un moccolo ma non lo faccio perché c'è mia madre a casa. Sapete se è possibile rivincerla in qualche modo? Sennò devo darmi al mercato dell'usato alle aste e non voglio. Ps: qualcuno mi aiuta con l'obiettivo online che dice di vendere un vinile, un assetto o un design?
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Giornata nazionale del moccolo: si blocca la stessa gara anche se la faccio dal tabellone degli eventi.
                  se il tutto deve diventare la scusa per raccontarci che bestemmi, ti chiedo gentilmente di evitare o di andare a vantartene altrove.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Problema risolto: dovevo cambiare auto. ._.
                    Chi mi aiuta con un obiettivo online? Dovreste cortesemente andare sulla mia vetrina e comprarmi tutto quanto che mi pare che i gruppi vinili debbano essere venduti con in massimo di 2 elementi vendibili. Nel frattempo creo robe simpatiche.

sigpic

Comment

• Gli achievement sono la morte del gaming.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Invece di fare il moralista dammi una mano Gandalf. Te ne sarei grato.

sigpic

Comment

• Dopo se ho crediti ti prendo something.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Ti lovvo.

sigpic

Comment

• ieri ho vinto il mustang che c'è in "io sono leggenda" , putrella che derapatone , si facevano dei sorpassi in controsterzo da sbavo .

Ma è normale che su piu' di 20 gare son partito sempre o settimo o ottavo ?? O.O
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Si è normale. Anche a me lo fa ma non parto ottavo. Mi pare di aver capito che a seconda del livello dell'auto ti mette nella griglia di partenza.

sigpic

Comment

Working...
                                X