Stiamo lì lì quasi eh! Comunque dopo finisco la seconda stagione! E sblocco l'obiettivo relativo. Qualcuno mi da una mano a farne uno online? In verità sarebbero 2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioStiamo lì lì quasi eh! Comunque dopo finisco la seconda stagione! E sblocco l'obiettivo relativo. Qualcuno mi da una mano a farne uno online? In verità sarebbero 2...
Comment
-
Ieri a giocare da mezzanotte alle 2 del mattino perché non avevo nulla da fare: le bestemmie si sprecano perché la console si è bloccata mentre stava per darmi la Ferrrari 2009 Fiorano mi sembra. Riavvio, vedo che non aveva salvato e rifaccio la gara. Prendo un pilota perché non mi andava di rifarla e indovinate un pò? NON mi ha dato: i punti pilota e i punti macchina e la Ferrari. Sarei quasi tentato di mollare un moccolo ma non lo faccio perché c'è mia madre a casa. Sapete se è possibile rivincerla in qualche modo? Sennò devo darmi al mercato dell'usato alle aste e non voglio. Ps: qualcuno mi aiuta con l'obiettivo online che dice di vendere un vinile, un assetto o un design?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIeri a giocare da mezzanotte alle 2 del mattino perché non avevo nulla da fare: le bestemmie si sprecano perché la console si è bloccata mentre stava per darmi la Ferrrari 2009 Fiorano mi sembra. Riavvio, vedo che non aveva salvato e rifaccio la gara. Prendo un pilota perché non mi andava di rifarla e indovinate un pò? NON mi ha dato: i punti pilota e i punti macchina e la Ferrari. Sarei quasi tentato di mollare un moccolo ma non lo faccio perché c'è mia madre a casa. Sapete se è possibile rivincerla in qualche modo? Sennò devo darmi al mercato dell'usato alle aste e non voglio. Ps: qualcuno mi aiuta con l'obiettivo online che dice di vendere un vinile, un assetto o un design?Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGiornata nazionale del moccolo: si blocca la stessa gara anche se la faccio dal tabellone degli eventi.
Comment
-
Comment
-
ieri ho vinto il mustang che c'è in "io sono leggenda" , putrella che derapatone , si facevano dei sorpassi in controsterzo da sbavo .
Ma è normale che su piu' di 20 gare son partito sempre o settimo o ottavo ?? O.O
Comment
Comment