Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioroscio non capisci una mazza.
la posizione in griglia dipende dal progresso in gioco.
Comment
-
Sto apprezzando molto le modifiche delle auto , il poter cambiare motore e trazione a quasi ogni auto è una bellissima aggiunta.
Comment
-
Dopo aver giocato svariate ore in single player posso finalmente dare un giudizio completo
parto dai pregi
- guida azzeccatissima, hanno trovato il giusto mix tra simulazione arcade e hanno veramente fatto un ottimo lavoro nei comandi , veramente precisi anche col pad
- moltissime piste e la maggioranza davvero belle da percorrere
- ottima I.A. degli avversari anche se alcune volte ti ruzzano fuori un po' in maniera bastarda
-ottimo comparto tecnico, fluidissimo e dettagliato
- sound davvero eccezionale , con un buon paio di cuffie è uno spettacolo
- tante auto da guidare con stili di guida diversi
- modifiche meccaniche davvero ben fatte, solo questo vale un punto in piu'
difetti
- il principale difetto secondo me risiede nella carriera che è poco ispirata, alla fine è una serie di eventi buttati li, avrei preferito una cosa alla gran turismo, cioè io faccio un campionato e se lo vinco mi danno la macchine , invece qua la vinci solo quando sali di livello -.- alla fine incentiva poco a giocare il gioco al 100 %
- mancanza della pioggia
- avrei preferito che la stra grande maggioranza delle macchine fosse possibile vincerla solo nella carriera , invece quasi tutte le si possono usare in madalità gara veloce e secondo me è un peccato perchè avrebbe reso piu' interessante la carriera
- I.A tarata male in alcune piste(per fortuna pochissime), cioè vanno troppo piano , a parita di macchina in alcune curve gli si da tranquillamente 7 decimi
- tante auto ma ne mancano anche alcune troppo importanti , tipo le alfa dove sono?? O_O c'è solo la brera
- questo è un difetto che ho visto per ora solo nel campionato r3 , ho notato che il pc usa gli aiuti, con la stessa macchina ( un ferrari , mi pare un 430 da corsa) io non potevo aprire il gas a piu' del 50' % anche se la macchina era appena fuori linea perchè se no sbandava come una pazza, quindi visto che loro non sbandano mi metto a guardare il replay con la telemetria e noto che aprono il gas tranquillamente a paletta quindi hanno su almeno il traction control
Come voto finale gli do un bel 8/5 , se c'era una carriera strutturata meglio gli avrei dato un bel 9 , confido nel 4 per la risoluzione totale di quei difetti che ho citato.
comunque uno dei migliori giochi di guida, consigliato a tuttiLast edited by sackula; 26 February 2011, 02:19.
Comment
Comment