Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Si è normale. Anche a me lo fa ma non parto ottavo. Mi pare di aver capito che a seconda del livello dell'auto ti mette nella griglia di partenza.
    sicuro?? perchè sia con macchina piu' debole che con macchina migliore parto comunque settimo o ottavo O__O
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Allora non lo so, mi spiace. Ieri però ero partito secondo con una F430 da competizione e la prima macchina aveva il mio stesso livello pari a 749.

      sigpic

      Comment


      • roscio non capisci una mazza.
        la posizione in griglia dipende dal progresso in gioco.

        Comment


        • Che ne so? A me avevano detto così.

          sigpic

          Comment


          • se se, sbagli e dai la colpa al gioco.. ah no, questo lo diceva devil.

            se se, sbagli e dai la colpa ad altri.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              roscio non capisci una mazza.
              la posizione in griglia dipende dal progresso in gioco.
              quindi piu' vado avanti e piu' mi porta avanti in griglia??
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • esatto.

                Comment


                • Roscio ti mettono dietro perché hanno il turbo e sfruttano la scia.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Sto apprezzando molto le modifiche delle auto , il poter cambiare motore e trazione a quasi ogni auto è una bellissima aggiunta.
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • Dopo aver giocato svariate ore in single player posso finalmente dare un giudizio completo

                      parto dai pregi
                      - guida azzeccatissima, hanno trovato il giusto mix tra simulazione arcade e hanno veramente fatto un ottimo lavoro nei comandi , veramente precisi anche col pad
                      - moltissime piste e la maggioranza davvero belle da percorrere
                      - ottima I.A. degli avversari anche se alcune volte ti ruzzano fuori un po' in maniera bastarda
                      -ottimo comparto tecnico, fluidissimo e dettagliato
                      - sound davvero eccezionale , con un buon paio di cuffie è uno spettacolo
                      - tante auto da guidare con stili di guida diversi
                      - modifiche meccaniche davvero ben fatte, solo questo vale un punto in piu'

                      difetti
                      - il principale difetto secondo me risiede nella carriera che è poco ispirata, alla fine è una serie di eventi buttati li, avrei preferito una cosa alla gran turismo, cioè io faccio un campionato e se lo vinco mi danno la macchine , invece qua la vinci solo quando sali di livello -.- alla fine incentiva poco a giocare il gioco al 100 %
                      - mancanza della pioggia
                      - avrei preferito che la stra grande maggioranza delle macchine fosse possibile vincerla solo nella carriera , invece quasi tutte le si possono usare in madalità gara veloce e secondo me è un peccato perchè avrebbe reso piu' interessante la carriera
                      - I.A tarata male in alcune piste(per fortuna pochissime), cioè vanno troppo piano , a parita di macchina in alcune curve gli si da tranquillamente 7 decimi
                      - tante auto ma ne mancano anche alcune troppo importanti , tipo le alfa dove sono?? O_O c'è solo la brera
                      - questo è un difetto che ho visto per ora solo nel campionato r3 , ho notato che il pc usa gli aiuti, con la stessa macchina ( un ferrari , mi pare un 430 da corsa) io non potevo aprire il gas a piu' del 50' % anche se la macchina era appena fuori linea perchè se no sbandava come una pazza, quindi visto che loro non sbandano mi metto a guardare il replay con la telemetria e noto che aprono il gas tranquillamente a paletta quindi hanno su almeno il traction control

                      Come voto finale gli do un bel 8/5 , se c'era una carriera strutturata meglio gli avrei dato un bel 9 , confido nel 4 per la risoluzione totale di quei difetti che ho citato.
                      comunque uno dei migliori giochi di guida, consigliato a tutti
                      Last edited by sackula; 26 February 2011, 02:19.
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment

                      Working...
                      X