naa, piuttosto, partitina?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionaa, piuttosto, partitina?magari piu' tardi,quando mi becchi online inviami un mex
Comment
-
Non si può dire che duri poco...ci gioco da due settimane (mediamente due orette al giorno) e devo ancora finire le missioni di Rust Commons, trovare i Claptrap, provare l'online e gli altri giocatori.
Adoro la componente Ruolistica...la metterei ovunque, anche nei picchiaduro!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioNon si può dire che duri poco...ci gioco da due settimane (mediamente due orette al giorno) e devo ancora finire le missioni di Rust Commons, trovare i Claptrap, provare l'online e gli altri giocatori.
Adoro la componente Ruolistica...la metterei ovunque, anche nei picchiaduro!.
Qualcuno di voi ha trovato armi eridiane? io sono a livello 32 ma non ne ho trovate
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi,è vero è molto lungo ,secondo me passa le 70 ore facendo tutte le missioni secondarie.
Qualcuno di voi ha trovato armi eridiane? io sono a livello 32 ma non ne ho trovate
What's "Eridiane"?
Livelo 32 anch'io...è una delle case che produce armi (tipo Jakbo's...) o una categoria (vedi armi elementali...)?Sai descriverle?Magari ti do una mano a trovarne una...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
What's "Eridiane"?
Livelo 32 anch'io...è una delle case che produce armi (tipo Jakbo's...) o una categoria (vedi armi elementali...)?Sai descriverle?Magari ti do una mano a trovarne una...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' una categoria, sono armi tendenzialmente molto rare (finendo il gioco con tutte le quest secondarie, ne ho trovate un tutto 2-3 nel finale). Si tratta di armi a danno mediamente elevatissimo, con la peculiarità di non richiedere munizioni (utilizzano un'energia che si ricarca col tempo)
Un fucilozzo così l'ho trovato a "metà strada" (credo fossi ancora a livello 16).Impulsi elettrici;ottimo contro gli scudi, un pò meno per far danni.Non vorrei dire una fesseria ma mi pare di averlo beccato nel primo Dlc, L'Isola del Dott.Ned.Anche se credo non vi possa aiutare molto perchè la generazione d'oggetti credo sia casualesigpic
Comment
-
ho trovato la mia prima arma eridiana,peccato che sia molto scrausaha un danno di 888 ma ha la velocità di fuoco di 0.4 e spara una palla elettrica bella grossa che pero' va lentissima
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioio di armi eridiane trovai un fucile di precisione e una specie di fucile d'assalto l'unica pecca è che mi fanno totalmente ribrezzo e le trovo solo buone da venderenon la vendo solo perchè è da collezione
P.S. ho trovato un lanciarazzi che è la fine del mondoha danno sui 600,ha 6 colpi nel caricatore e ha velocità di fuoco 1,4 e vale su 30000,l'unica pecca è che spara i colpi a foglia morta
cioè che non vanno in linea retta ma scendono abbastanza velocemente,una specie di lancia granate
Comment
-
finitoooo !!! ora mi basta arrivare a livello 50 per il platino
ma come si fa per riniziarlo con il mio personaggio a livello 37?
@desmondo
se hai perso un arma non c è modo di recuperarla
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinitoooo !!! ora mi basta arrivare a livello 50 per il platino
ma come si fa per riniziarlo con il mio personaggio a livello 37?
@desmondo
se hai perso un arma non c è modo di recuperarlasigpic
Comment
Comment