Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    naa, piuttosto, partitina?

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      naa, piuttosto, partitina?
      ora no magari piu' tardi,quando mi becchi online inviami un mex
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #78
        be, sappi che io sono sempre online

        Comment


        • #79
          Non si può dire che duri poco...ci gioco da due settimane (mediamente due orette al giorno) e devo ancora finire le missioni di Rust Commons, trovare i Claptrap, provare l'online e gli altri giocatori.
          Adoro la componente Ruolistica...la metterei ovunque, anche nei picchiaduro!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Non si può dire che duri poco...ci gioco da due settimane (mediamente due orette al giorno) e devo ancora finire le missioni di Rust Commons, trovare i Claptrap, provare l'online e gli altri giocatori.
            Adoro la componente Ruolistica...la metterei ovunque, anche nei picchiaduro!
            si,è vero è molto lungo ,secondo me passa le 70 ore facendo tutte le missioni secondarie .
            Qualcuno di voi ha trovato armi eridiane? io sono a livello 32 ma non ne ho trovate
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              si,è vero è molto lungo ,secondo me passa le 70 ore facendo tutte le missioni secondarie .
              Qualcuno di voi ha trovato armi eridiane? io sono a livello 32 ma non ne ho trovate

              What's "Eridiane"?
              Livelo 32 anch'io...è una delle case che produce armi (tipo Jakbo's...) o una categoria (vedi armi elementali...)?Sai descriverle?Magari ti do una mano a trovarne una...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

                What's "Eridiane"?
                Livelo 32 anch'io...è una delle case che produce armi (tipo Jakbo's...) o una categoria (vedi armi elementali...)?Sai descriverle?Magari ti do una mano a trovarne una...
                E' una categoria, sono armi tendenzialmente molto rare (finendo il gioco con tutte le quest secondarie, ne ho trovate un tutto 2-3 nel finale). Si tratta di armi a danno mediamente elevatissimo, con la peculiarità di non richiedere munizioni (utilizzano un'energia che si ricarca col tempo)

                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  E' una categoria, sono armi tendenzialmente molto rare (finendo il gioco con tutte le quest secondarie, ne ho trovate un tutto 2-3 nel finale). Si tratta di armi a danno mediamente elevatissimo, con la peculiarità di non richiedere munizioni (utilizzano un'energia che si ricarca col tempo)
                  Oh, capito, grazie
                  Un fucilozzo così l'ho trovato a "metà strada" (credo fossi ancora a livello 16).Impulsi elettrici;ottimo contro gli scudi, un pò meno per far danni.Non vorrei dire una fesseria ma mi pare di averlo beccato nel primo Dlc, L'Isola del Dott.Ned.Anche se credo non vi possa aiutare molto perchè la generazione d'oggetti credo sia casuale
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #84
                    ho trovato la mia prima arma eridiana,peccato che sia molto scrausa ha un danno di 888 ma ha la velocità di fuoco di 0.4 e spara una palla elettrica bella grossa che pero' va lentissima
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #85
                      io di armi eridiane trovai un fucile di precisione e una specie di fucile d'assalto l'unica pecca è che mi fanno totalmente ribrezzo e le trovo solo buone da vendere

                      Comment


                      • #86
                        Alla fine del gioco, il mio cecco Eridiano a danno millemila è tornato utile assai

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          io di armi eridiane trovai un fucile di precisione e una specie di fucile d'assalto l'unica pecca è che mi fanno totalmente ribrezzo e le trovo solo buone da vendere
                          quella che ho trovato io vale solo 4000 non la vendo solo perchè è da collezione

                          P.S. ho trovato un lanciarazzi che è la fine del mondo ha danno sui 600,ha 6 colpi nel caricatore e ha velocità di fuoco 1,4 e vale su 30000,l'unica pecca è che spara i colpi a foglia morta cioè che non vanno in linea retta ma scendono abbastanza velocemente,una specie di lancia granate
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #88
                            L'ho appena iniziato; una domanda: io avevo un bellissimo mirino in una bellissima pistolina, che però, durante uno scontro, l'ho perduto (? °_&#176, c'è modo di recuperarlo?

                            Comment


                            • #89
                              finitoooo !!! ora mi basta arrivare a livello 50 per il platino
                              ma come si fa per riniziarlo con il mio personaggio a livello 37?

                              @desmondo
                              se hai perso un arma non c è modo di recuperarla
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                finitoooo !!! ora mi basta arrivare a livello 50 per il platino
                                ma come si fa per riniziarlo con il mio personaggio a livello 37?

                                @desmondo
                                se hai perso un arma non c è modo di recuperarla
                                Devi selezionare "partita2" nel menù di gioco che compare dopo aver selezionato "Giocatore singolo" e caricato il vecchio profilo giocatore...così potrai ricominciare al livello con cui hai finito il gioco.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X