Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, perchè il mondo è diviso in zone precedute da dei caricamenti e le zone in se, pur grandi, non sono nulla di dispersivo, poi le missioni sono chiarissime, con la scelta di poterle selezionare quando vuoi, con dati quali la difficoltà stessa e quante possibilità hai di superarle e con un obiettivo che ti indica dove sono.
Allora lo inserisco nella wish list.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, qualcuno può confermarmi l'arrivo di una GOTY per Borderlands che contiene tutti i DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioRaga, qualcuno può confermarmi l'arrivo di una GOTY per Borderlands che contiene tutti i DLC?Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi accodo
A voi.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioVisti ora i dlc con il 50% di sconto per i membri gold e così ho potuto comprare "l'isola del dottor ned" e "l'armeria segreta del generale knoxx"sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Figata assurda questo gioco!!! L'ho preso tre giorni fa e sono gia di 20° livello....xD Ma a voi e capitato nella missione dove si deve ricomporre il "sniper rifle" che sulla mappa ti segna il pezzo ma non lo si trova? Sto impazzendo x quello!!! Cmq A parte ciò nulla da dire...Mi fa divertire un sacco sto game!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza MessaggioFigata assurda questo gioco!!! L'ho preso tre giorni fa e sono gia di 20° livello....xD Ma a voi e capitato nella missione dove si deve ricomporre il "sniper rifle" che sulla mappa ti segna il pezzo ma non lo si trova? Sto impazzendo x quello!!! Cmq A parte ciò nulla da dire...Mi fa divertire un sacco sto game!!!
Comment
Comment