Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Una domanda: come gioco è dispersivo?
    No, perchè il mondo è diviso in zone precedute da dei caricamenti e le zone in se, pur grandi, non sono nulla di dispersivo, poi le missioni sono chiarissime, con la scelta di poterle selezionare quando vuoi, con dati quali la difficoltà stessa e quante possibilità hai di superarle e con un obiettivo che ti indica dove sono.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      No, perchè il mondo è diviso in zone precedute da dei caricamenti e le zone in se, pur grandi, non sono nulla di dispersivo, poi le missioni sono chiarissime, con la scelta di poterle selezionare quando vuoi, con dati quali la difficoltà stessa e quante possibilità hai di superarle e con un obiettivo che ti indica dove sono.
      Grazie.
      Allora lo inserisco nella wish list.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Raga, qualcuno può confermarmi l'arrivo di una GOTY per Borderlands che contiene tutti i DLC?

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Raga, qualcuno può confermarmi l'arrivo di una GOTY per Borderlands che contiene tutti i DLC?
          mi accodo

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Raga, qualcuno può confermarmi l'arrivo di una GOTY per Borderlands che contiene tutti i DLC?
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            mi accodo
            http://gamesurf.tiscali.it/news/3348...rderlands.html

            A voi.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • Grazie.
              Quindi non è ancora confermata ufficialmente.
              Magari non lo sarà mai.

              Comment


              • Visti ora i dlc con il 50% di sconto per i membri gold e così ho potuto comprare "l'isola del dottor ned" e "l'armeria segreta del generale knoxx"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Visti ora i dlc con il 50% di sconto per i membri gold e così ho potuto comprare "l'isola del dottor ned" e "l'armeria segreta del generale knoxx"
                  e hai fatto benissimo
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Figata assurda questo gioco!!! L'ho preso tre giorni fa e sono gia di 20° livello....xD Ma a voi e capitato nella missione dove si deve ricomporre il "sniper rifle" che sulla mappa ti segna il pezzo ma non lo si trova? Sto impazzendo x quello!!! Cmq A parte ciò nulla da dire...Mi fa divertire un sacco sto game!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da SuperMarck90 Visualizza Messaggio
                      Figata assurda questo gioco!!! L'ho preso tre giorni fa e sono gia di 20° livello....xD Ma a voi e capitato nella missione dove si deve ricomporre il "sniper rifle" che sulla mappa ti segna il pezzo ma non lo si trova? Sto impazzendo x quello!!! Cmq A parte ciò nulla da dire...Mi fa divertire un sacco sto game!!!
                      pure io stavo impazzendo perchè pensavo che indicava precisamente il pezzo di fucile,invece indica l'area in cui si trova e poi sta a te cercarlo,cmq ci sono video su youtube che ti fanno vedere dove si trovano le parti di arma
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Domani Mattina alle 10.30 sulla Ps3 io e The Prince facciamo la co-op.
                        Se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto.

                        Comment


                        • Grande gioco.
                          Sono ore che mi diverto ad esplorarlo.

                          Qualcuno possiede una lista di tutte le armi del gioco e le abilità?

                          Comment


                          • Le armi del gioco vengono create a caso da un motore apposito (quindi nella stessa scatola troverai sempre un'arma diversa, almeno credo non ci ho mai fatto caso più di tanto) e per le abilità puoi vederle dalla apposita finestra

                            Comment


                            • Ora sto cercando di fare più o meno tutte le missioni secondarie, manca poco alla fine della quest principale Gran gioco

                              Comment


                              • Vorrei prendere uno dei DLC.
                                Chi li ha già giocati può dirmi qual è il migliore o, comunque, quale ha preferito?
                                Thanks.

                                Comment

                                Working...
                                X