Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiograzie
Piuttosto, tu sei riuscito ad ottenere il trofeo "e lo diranno a qualcuno di famoso" (o qualcosa del genere)?...il trofeo che si ottiene solo per condivisione tanto per capirci.
Se si ti posso aggiungere tra gli amici e quando capita me lo passi?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggioe di che?
Piuttosto, tu sei riuscito ad ottenere il trofeo "e lo diranno a qualcuno di famoso" (o qualcosa del genere)?...il trofeo che si ottiene solo per condivisione tanto per capirci.
Se si ti posso aggiungere tra gli amici e quando capita me lo passi?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio c'è l'ho quel trofeo,basta che vai online e entri in una partita qualsiasi e te lo da se no mi addi e facciamo una partita insieme
Facciamo così, riprovo e, se non sono fortunato, ti disturbo e me lo passi tu, ok?
Thanks Hola Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioIn realtà lo ottineni solo se fai una partita online con chi ce lo ha già (ho letto che si ottiene già nella fase di caricamento della partita, non serve nemmeno giocare insieme)...Quando l'ho comprato ho provato l'online un paio di volte ma non sono riuscito a beccarlo.
Facciamo così, riprovo e, se non sono fortunato, ti disturbo e me lo passi tu, ok?
Thanks Hola Do
@dargil
perchè puzzi scherzo, l'altra volta stavamo per giocare insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperchè nessuno ci vuole giocare con me?Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè puzzi scherzo, l'altra volta stavamo per giocare insieme
Dargil ti prometto che la prima partita che faccio online sarà con te !!
Voglio prima arrivare a liv.50 e finire la missione "Cervelli".
@ Sackula: ti addo lo stesso, mi fai simpatia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioIn arrivo nuovo Dlc con protagonista il Gen. Knoxx...si parla di "nuovi" nemici e possibilità di aumentare il proprio liv. oltre il 50 (non si conosce ancora il nuovo limite però
P.S. ho riniziato il gioco con lo stesso personaggio e devo dire che è a dir poco spettacolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperchè nessuno ci vuole giocare con me?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioordinato dall'Inghilterra ,quando arriva (spero tra due,massimo tre settimane ) mi unisco a tutti voi
Divertimento garantito...e su The Hut ormai te lo tirano dietro praticamente!sigpic
Comment
-
qualcuno sà dirmi come devo fare x aumentare il livello dei nemici!?!?!?ho letto ke una volta ke hai finito il gioko devi riniziarlo a modalità +!?!?!?! io l'ho finito xò nn ho fatto tutte le missioni secondarie!!!cm faccio??kome faccio a sapere ki mi dà le missioni ke mi mancano??Grazie in anticipo!!!
Comment
Comment