Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devi selezionare "partita2" nel menù di gioco che compare dopo aver selezionato "Giocatore singolo" e caricato il vecchio profilo giocatore...così potrai ricominciare al livello con cui hai finito il gioco.
e di che?
Piuttosto, tu sei riuscito ad ottenere il trofeo "e lo diranno a qualcuno di famoso" (o qualcosa del genere)?...il trofeo che si ottiene solo per condivisione tanto per capirci.
Se si ti posso aggiungere tra gli amici e quando capita me lo passi?
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
e di che?
Piuttosto, tu sei riuscito ad ottenere il trofeo "e lo diranno a qualcuno di famoso" (o qualcosa del genere)?...il trofeo che si ottiene solo per condivisione tanto per capirci.
Se si ti posso aggiungere tra gli amici e quando capita me lo passi?
io c'è l'ho quel trofeo,basta che vai online e entri in una partita qualsiasi e te lo da se no mi addi e facciamo una partita insieme
io c'è l'ho quel trofeo,basta che vai online e entri in una partita qualsiasi e te lo da se no mi addi e facciamo una partita insieme
In realtà lo ottineni solo se fai una partita online con chi ce lo ha già (ho letto che si ottiene già nella fase di caricamento della partita, non serve nemmeno giocare insieme)...Quando l'ho comprato ho provato l'online un paio di volte ma non sono riuscito a beccarlo.
Facciamo così, riprovo e, se non sono fortunato, ti disturbo e me lo passi tu, ok?
Thanks Hola Do
In realtà lo ottineni solo se fai una partita online con chi ce lo ha già (ho letto che si ottiene già nella fase di caricamento della partita, non serve nemmeno giocare insieme)...Quando l'ho comprato ho provato l'online un paio di volte ma non sono riuscito a beccarlo.
Facciamo così, riprovo e, se non sono fortunato, ti disturbo e me lo passi tu, ok?
Thanks Hola Do
io al primo colpo l'ho beccato se fai una partita in cui ci sono già 3 giocatori è molto probabile che te lo da, comunque se non riesci a prenderlo addami pure
@dargil
perchè puzzi scherzo, l'altra volta stavamo per giocare insieme
In arrivo nuovo Dlc con protagonista il Gen. Knoxx...si parla di "nuovi" nemici e possibilità di aumentare il proprio liv. oltre il 50 (non si conosce ancora il nuovo limite però)
In arrivo nuovo Dlc con protagonista il Gen. Knoxx...si parla di "nuovi" nemici e possibilità di aumentare il proprio liv. oltre il 50 (non si conosce ancora il nuovo limite però
Questa dovrebbe essere interessante come espansione se costa 5 euro la prendo
P.S. ho riniziato il gioco con lo stesso personaggio e devo dire che è a dir poco spettacolare
qualcuno sà dirmi come devo fare x aumentare il livello dei nemici!?!?!?ho letto ke una volta ke hai finito il gioko devi riniziarlo a modalità +!?!?!?! io l'ho finito xò nn ho fatto tutte le missioni secondarie!!!cm faccio??kome faccio a sapere ki mi dà le missioni ke mi mancano??Grazie in anticipo!!!
Comment