Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Risen
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me pare strano che fanno la versione console in fretta e furia,perchè è quella che vende di piu' quindi o hanno avuto dei problemi tecnici nello sviluppo su xbox360 o le console cominciano ad arrancare(e non sarebbe il primo caso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioIo sapevo ke la versione console era stata affidata a 1 team esterno a pirahna bytes...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai, è un team che da secoli lavora solo su pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomagari è per quello,comunque graficamente è da ps2,siete stati pure troppo generosi col 5*
Poco male comunque, se Risen riuscirà a farsi apprezzare anche su console esclusivamente per essere un gdr con le palle (cosa che pare confermata più o meno universalmente)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconfermo
Cmq, dato che lo sto giocando (su PC) un paio di considerazioni: il gioco è bello, prende spunto a piene mani dai primi 2 Gothic, e questo è un pregio; peccato però che l'ultima parte sia fin troppo action... Però, è un gioco da prendere per chiunque abbia amato i Gothic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioanche su 360 c'è il problema della difficoltà di leggere i sottotitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomagari è per quello,comunque graficamente è da ps2,siete stati pure troppo generosi col 5
Comment
-
Comprato su 360, la mezz'ora più brutta di tutta la mia vita, no davvero vi giuro che volevo morire, una schifezza esagerata IMHO, rivenduto immediatamente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio5 di grafica?
Sono io che sono strano (o che ho visto male) ma la grafica non mi sembra molto discostata da quella di fallout...
Comment
-
non sono pienamente d'accordo con questa recensione (ed è la prima volta)..
Non ho trovato tutti questi difetti nella giocabilità e la grafica, se pur inferiore a quella su pc, non penso che meriti un voto così basso..
Questa ovviamente e' la mia opinione personale (probabilmente influenzata dalla mia infatuazione per i GDR XD)
saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioComprato su 360, la mezz'ora più brutta di tutta la mia vita, no davvero vi giuro che volevo morire, una schifezza esagerata IMHO, rivenduto immediatamente.
Comment
Comment