Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma manco per la ceppa di Bix questo è un caso dove la versione per console ha ricevuto una grafica fatta in fretta e furia. prendere questo gioco come esempio per la resa delle coversioni sarebbe proprio una cosa da folli
    a me pare strano che fanno la versione console in fretta e furia,perchè è quella che vende di piu' quindi o hanno avuto dei problemi tecnici nello sviluppo su xbox360 o le console cominciano ad arrancare(e non sarebbe il primo caso)
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Io sapevo ke la versione console era stata affidata a 1 team esterno a pirahna bytes...

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        a me pare strano che fanno la versione console in fretta e furia,perchè è quella che vende di piu' quindi o hanno avuto dei problemi tecnici nello sviluppo su xbox360 o le console cominciano ad arrancare(e non sarebbe il primo caso)
        sai, è un team che da secoli lavora solo su pc...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
          Io sapevo ke la versione console era stata affidata a 1 team esterno a pirahna bytes...
          niente k, grazie
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sai, è un team che da secoli lavora solo su pc...
            magari è per quello,comunque graficamente è da ps2,siete stati pure troppo generosi col 5 
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

magari è per quello,comunque graficamente è da ps2,siete stati pure troppo generosi col 5*
              Sarà sicuramente per quello, Piranha Bites ha sempre sviluppato su PC, e anche con questi presupposti, ha visibilmente lavorato frettolosamente e superficialmente; proprio non han scusanti sotto questo punto di vista (anche perchè da PC a 360 -e viceversa- dovrebbe essere un processo relativamente semplice e immediato), come detto in recensione ci sono appunto elementi che avrebbero fatto storcere il naso anche una generazione fa.

Poco male comunque, se Risen riuscirà a farsi apprezzare anche su console esclusivamente per essere un gdr con le palle (cosa che pare confermata più o meno universalmente)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Non oso immaginare il peso della patch.....

Comment

confermo
                  anche su 360 c'è il problema della difficoltà di leggere i sottotitoli?

Cmq, dato che lo sto giocando (su PC) un paio di considerazioni: il gioco è bello, prende spunto a piene mani dai primi 2 Gothic, e questo è un pregio; peccato però che l'ultima parte sia fin troppo action... Però, è un gioco da prendere per chiunque abbia amato i Gothic

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    anche su 360 c'è il problema della difficoltà di leggere i sottotitoli?
                    sisi altrochè,io ho un 32 pollici e devo stare incollato alla tv per leggere.

Comment

magari è per quello,comunque graficamente è da ps2,siete stati pure troppo generosi col 5 
                      No, è da PS1, ora non esageriamo u.u

Comment

Mi correggo, da PS1 e mezzo

Comment

Comprato su 360, la mezz'ora più brutta di tutta la mia vita, no davvero vi giuro che volevo morire, una schifezza esagerata IMHO, rivenduto immediatamente.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            5 di grafica?
                            Sono io che sono strano (o che ho visto male) ma la grafica non mi sembra molto discostata da quella di fallout...
                            come puoi vedere da qui: http://www.videogameszone.de/aid,696...201200&mag=260 la qualità grafica su 360 è nettamente inferiore rispetto al pc...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

non sono pienamente d'accordo con questa recensione (ed è la prima volta)..
                              Non ho trovato tutti questi difetti nella giocabilità e la grafica, se pur inferiore a quella su pc, non penso che meriti un voto così basso..
                              Questa ovviamente e' la mia opinione personale (probabilmente influenzata dalla mia infatuazione per i GDR XD)

saluti.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Comprato su 360, la mezz'ora più brutta di tutta la mia vita, no davvero vi giuro che volevo morire, una schifezza esagerata IMHO, rivenduto immediatamente.
                                La grafica non è tutto.

Comment

Working...
                                X