Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAvrei voluto la demo , ma niente purtroppo , l'aspetto con ansia , l'unica cosa me che mi sta sul cazzo e la lunghezza del gioco , almeno sarà rigiocabile , spero
lascialo uscire almeno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe che ne sai tu della lunghezza del gioco?
lascialo uscire almenosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioBhe in un certo senso hai ragione , però conoscendo il tipo del gioco , ci sarà il singolo , con le difficilissime/impossibili prove .
comunque sony ha annunciato che per portare a termine gow3 ci vorranno dalle 10 alle 20 ore.
ps: penso che 10 sia a difficolta"impedito"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
comunque sony ha annunciato che per portare a termine gow3 ci vorranno dalle 10 alle 20 ore.
psenso che 10 sia a difficolta"impedito"sigpic
Comment
-
psenso che 10 sia a difficolta"impedito"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa sì, come le 40 di Resident Evil 5
quello era preventivabile,cmq gia i primi 2 duravano oltre 10 ore,quindi le 10/20 di questo mi sembrano credibili.
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioGuarda dalle 10 alle 20 ore secondo me è molto , però il singolo non mi basta , voglio di più
non dirmi che vuoi il multy?
Comment
-
quello era preventivabile,cmq gia i primi 2 duravano oltre 10 ore,quindi le 10/20 di questo mi sembrano credibili.
non dirmi che vuoi il multy?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non dirmi che vuoi il multy?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà il primo ne durava 6 o 7, mentre il secondo era quasi il doppio. Io spero duri 12 ore come il primo, e non oltre, perchè poi inizia ad annoiare.
vabbe,io ci avevo impiegato 10 ore e qualche minuto a normale,giocandolo senza fretta,ma neanche rilassato.
per il secondo durava un po di piu,circa 12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon riesco a capire le persone che si lamentano del fatto che il gameplay sia lo stesso dei primi due GoW, quando invece è proprio per quello che il gioco piace, le uniche innovazioni di cui ha bisogno gow sono: nuove armi, nuovi poteri, nuovi boss, nuove combo più qualche altra cosa nuova tipo appunto usare i nemici come arieti o farsi strada su di un ciclope o un'arpia come diceva precedentemente qualcuno. Cambiare il gameplay di Gow vuol dire rovinarlo, vogliamo parlare di quel tizio che voleva trasformare gow in un fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggiosi e allora???? Hai qualche problema???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHA no aspetta aspetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei incazzato perché non ti arrivato il codice???Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggiosi e allora???? Hai qualche problema???????
Comment
Comment