Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma allora si sa la data di uscita di God of War 3????
    marzo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #47
      Questo e Uncharted 2 sono i due giochi che mi farebbero dare indietro la 360 per una ps3

      Comment


      • #48
        Avrei voluto la demo , ma niente purtroppo , l'aspetto con ansia , l'unica cosa me che mi sta sul cazzo e la lunghezza del gioco , almeno sarà rigiocabile , spero
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          Avrei voluto la demo , ma niente purtroppo , l'aspetto con ansia , l'unica cosa me che mi sta sul cazzo e la lunghezza del gioco , almeno sarà rigiocabile , spero
          e che ne sai tu della lunghezza del gioco?
          lascialo uscire almeno

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e che ne sai tu della lunghezza del gioco?
            lascialo uscire almeno
            Bhe in un certo senso hai ragione , però conoscendo il tipo del gioco , ci sarà il singolo , con le difficilissime/impossibili prove .
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Bhe in un certo senso hai ragione , però conoscendo il tipo del gioco , ci sarà il singolo , con le difficilissime/impossibili prove .

              comunque sony ha annunciato che per portare a termine gow3 ci vorranno dalle 10 alle 20 ore.
              ps: penso che 10 sia a difficolta"impedito"
              Last edited by ; 04 November 2009, 20:28.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                comunque sony ha annunciato che per portare a termine gow3 ci vorranno dalle 10 alle 20 ore.
                psenso che 10 sia a difficolta"impedito"
                Guarda dalle 10 alle 20 ore secondo me è molto , però il singolo non mi basta , voglio di più
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                  comunque sony ha annunciato che per portare a termine gow3 ci vorranno dalle 10 alle 20 ore.
                  psenso che 10 sia a difficolta"impedito"
                  Ma sì, come le 40 di Resident Evil 5
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ma sì, come le 40 di Resident Evil 5

                    quello era preventivabile,cmq gia i primi 2 duravano oltre 10 ore,quindi le 10/20 di questo mi sembrano credibili.
                    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Guarda dalle 10 alle 20 ore secondo me è molto , però il singolo non mi basta , voglio di più

                    non dirmi che vuoi il multy?

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                      quello era preventivabile,cmq gia i primi 2 duravano oltre 10 ore,quindi le 10/20 di questo mi sembrano credibili.



                      non dirmi che vuoi il multy?
                      in realtà il primo ne durava 6 o 7, mentre il secondo era quasi il doppio. Io spero duri 12 ore come il primo, e non oltre, perchè poi inizia ad annoiare.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                        quello era preventivabile,cmq gia i primi 2 duravano oltre 10 ore,quindi le 10/20 di questo mi sembrano credibili.



                        non dirmi che vuoi il multy?
                        Mmm, inutile un multy in sto gioco , ma una co-op(come in NGS2) e delle mappe sfida(Batman AA) ................................
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          in realtà il primo ne durava 6 o 7, mentre il secondo era quasi il doppio. Io spero duri 12 ore come il primo, e non oltre, perchè poi inizia ad annoiare.

                          vabbe,io ci avevo impiegato 10 ore e qualche minuto a normale,giocandolo senza fretta,ma neanche rilassato.
                          per il secondo durava un po di piu,circa 12.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Non riesco a capire le persone che si lamentano del fatto che il gameplay sia lo stesso dei primi due GoW, quando invece è proprio per quello che il gioco piace, le uniche innovazioni di cui ha bisogno gow sono: nuove armi, nuovi poteri, nuovi boss, nuove combo più qualche altra cosa nuova tipo appunto usare i nemici come arieti o farsi strada su di un ciclope o un'arpia come diceva precedentemente qualcuno. Cambiare il gameplay di Gow vuol dire rovinarlo, vogliamo parlare di quel tizio che voleva trasformare gow in un fps?
                            giustissimo, io sono un fan sfegatato, e posso dire che squadra che vince non si cambia..intanto inganno l'attesa sentendo alcune epiche colonne sonore del gioco che hanno pubblicato su you tube xD

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
                              si e allora???? Hai qualche problema???????
                              Ahahahaha allora mi dispiace per te,io la demo l'avevo già provata al sony day che c'è stato a Milano a settembre e mi è arrivato pure il codice e l'ho scaricata :Q______________

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                                AHAHAHAHAHAHA no aspetta aspetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei incazzato perché non ti arrivato il codice???
                                Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggio
                                si e allora???? Hai qualche problema???????
                                camomilla per entrambi, grazie.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X