Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non si ha una linea precisa di votazione. Per qualcuno il 10 può esistere (lo dimostra la grafica di uncharted, per dirti), per altri a malapena esiste il 9.5. In linea di massima ti assicuro una cosa: esiste il corpo dell'articolo. Fino a quando vai su quello, vai sempre sul sicuro.

@loreg:

allora non dire "sbagliato". Penso che l'aggettivo "opinabile" ci calzi molto meglio.
    si si quello si io intendevo il dieci come voto finale comunque ho capito quello che vuoi dire,infatti l'articolo è ben fatto. l'unica cosa con cui non sono d'accordo è sul lato tecnico. ma l'online solo io l'ho trovato sottotono come prestazioni??

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
      si si quello si io intendevo il dieci come voto finale comunque ho capito quello che vuoi dire,infatti l'articolo è ben fatto. l'unica cosa con cui non sono d'accordo è sul lato tecnico. ma l'online solo io l'ho trovato sottotono come prestazioni??
      sento che qualcuno incappa in un po' di lag, ma cmq una patch sta già arrivando
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sento che qualcuno incappa in un po' di lag, ma cmq una patch sta già arrivando
        quello che capitava a me e mi faceva inbufalire!perdere uno scontro perchè i comandi non rispondono è diverso che perderlo contro un avversario forte! aspetterò la patch grazie della risposta celere

Comment

guarda, io reputo tekken 3 (e tekken 5 di conseguenza) i picchiaduri migliori di sempre. Non parlo di tecnicismo o di profondità per gli hardcore, ma di un altro tipo di profondità (ovvero le 3000 mosse per ogni singolo personaggio). se tekken 6 ha copiato spudoratamente da quei due capitoli, per lui, non può essere altro che una vittoria. che poi, fin quando è il primo capitolo sulle nuova console (perchè non dimentichiamo che è l'unico tekken della generazione), ci sta anche la mancanza di innovazione. se me lo fanno anche col 7, è ovvio che inizio un po' a incazzarmi.
          Io reputo Tekken 2 l'apice della saga omonima invece.
          Dal 3 in poi non e' stato cambiato piu' niente,anzi,ritengo che col 3 e il 4 vi siano stati peggioramenti,poi colmati dal5 e mi pare di capire anche da quest'ultimo episodio.
          Io non dico che il titolo in se non sia valido,anzi,Tekken 2 e' stato uno dei picchiaduro da me piu' consumati,non solo a casa,ma anche in salagiochi.
          Acquistato il quinto capitolo per ps2,mi sono reso conto che per quanto potevo voler bene a questa saga,ormai la monotonia sopravanzava e c'era bisogno di innovazione.Era un dato oggettivo e innegabile ai miei,seppur condizionati dall'amore per la saga,occhi.
          In conclusione quindi non affermo che sia un brutto gioco,anzi,anche a mio avviso Tekken e' uno dei picchiaduro piu' riusciti degli ultimi anni,solo che ho il presentimento che chi ha giocato tutti gli episodi dal primo possa arrivare a stufarsi in fretta...

Comment

Tutti a dire che tekken e sempre uguale,ma perche non lo dite anche per Cod o per Gears??non sono sempre uguali?se non vi piacciono i picchiaduro non ve lo comprate,poi dite che il 9 e esagerato se ha avuto 9.5 Gta 4 che ha dei controlli penosi ed e di una noia mortale non vedo perche non possa averlo Tekken.......

Comment

stranamente avete recensito tekken 6 per 360 cmq secondo me meritava 8, perchè è un tekken piuttosto triste se paragonato al tekken tag o a tekken5, decisamente piu emozionanti a livello di musiche , e senza tutti sti personaggi nuovi inutili che vanno solo a rendere ridicola quella che una volta era una trama persin bella per un picchiaduro.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Io reputo Tekken 2 l'apice della saga omonima invece.
                Dal 3 in poi non e' stato cambiato piu' niente,anzi,ritengo che col 3 e il 4 vi siano stati peggioramenti,poi colmati dal5 e mi pare di capire anche da quest'ultimo episodio.
                Io non dico che il titolo in se non sia valido,anzi,Tekken 2 e' stato uno dei picchiaduro da me piu' consumati,non solo a casa,ma anche in salagiochi.
                Acquistato il quinto capitolo per ps2,mi sono reso conto che per quanto potevo voler bene a questa saga,ormai la monotonia sopravanzava e c'era bisogno di innovazione.Era un dato oggettivo e innegabile ai miei,seppur condizionati dall'amore per la saga,occhi.
                In conclusione quindi non affermo che sia un brutto gioco,anzi,anche a mio avviso Tekken e' uno dei picchiaduro piu' riusciti degli ultimi anni,solo che ho il presentimento che chi ha giocato tutti gli episodi dal primo possa arrivare a stufarsi in fretta...
                oddio!che pugnalata al cuore!!!tekken 3 paragonato al 4!!! XD ovviamente rispetto il tuo parere sia chiaro, ma credo che il 3 sia la massima espressione di tekken.fluido come pochi, modalità di gioco a badilate e grafica sontuosa!!!quanti ricordi :') per il resto ho paura che il tuo presentimento sia fondato.per prendere il platino ci ho messo circa 11 ore poi ci giochicchio qua e la ma l'interesse è un po scemato, complice un online non ottimale che per fortuna dovrebbe essere sistemato con una patch.

Comment

se prendeva 8,5 succedeva l'apocalisse..

Comment

Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                    stranamente avete recensito tekken 6 per 360 cmq secondo me meritava 8, perchè è un tekken piuttosto triste se paragonato al tekken tag o a tekken5, decisamente piu emozionanti a livello di musiche , e senza tutti sti personaggi nuovi inutili che vanno solo a rendere ridicola quella che una volta era una trama persin bella per un picchiaduro.
                    Non è che sono loro che decidono per quale versione recensire,dipende dai codici che gli danno le case

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                      Tutti a dire che tekken e sempre uguale,ma perche non lo dite anche per Cod o per Gears??non sono sempre uguali?se non vi piacciono i picchiaduro non ve lo comprate,poi dite che il 9 e esagerato se ha avuto 9.5 Gta 4 che ha dei controlli penosi ed e di una noia mortale non vedo perche non possa averlo Tekken.......

Che GTA IV ha dei controlli penosi ed è di una noia mortale è una blasfemia bella e buona. Al massimo può annoiare solo la prima parte cioè fino a quando non uccidi Vlad, ma da lì in poi non ti annoia più.

Comment

ao ma tekken 6 è bellissimo ma che ve state a inventà

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          oddio!che pugnalata al cuore!!!tekken 3 paragonato al 4!!! XD ovviamente rispetto il tuo parere sia chiaro, ma credo che il 3 sia la massima espressione di tekken.fluido come pochi, modalità di gioco a badilate e grafica sontuosa!!!quanti ricordi :') per il resto ho paura che il tuo presentimento sia fondato.per prendere il platino ci ho messo circa 11 ore poi ci giochicchio qua e la ma l'interesse è un po scemato, complice un online non ottimale che per fortuna dovrebbe essere sistemato con una patch.
                          Si,per la grafica sontuosa sono d'accordo su Tekken 3,ma per il resto:
                          -Non ho detto che e' peggiore del 4,ma che e' un passo indietro rispetto al 2 per via del minor numero di personaggi e dell'assenza di innovazione.
                          -Di modalita' nuove non ne ricordo proprio in Tekken 3,a parte il picchiaduro a scorrimento orizzontale,fatto(ahime') proprio tanto per fare...Talmente tanto per fare che se non c'era era lo stesso...

Ovviamente anche io rispetto il tuo parere

-Sicuramente e' un bel gioco questo Tekken 6,ma forse non e' il massimo per tutti,ecco tutto....
                          Se lo acquistassi,ho il presentimento che,dopo averlo finito senza troppo entusiasmo in modalita' "storia" (soprattutto coi personaggi vecchi di cui conosco ogni mossa),finirei per riporlo sullo scaffale in men che non si dica.

Sono invece convinto che per i neofiti questo sia un titolo assolutamente imperdibile
                          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 November 2009, 15:49.

Comment

belissimo giuoco!!!!!Credo che lo prenderò visto che un mio amico a preso fallout 3 goty e dice che me lo presta.Quindi mi prendo tekken

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              via del minor numero di personaggi e dell'assenza di innovazione.
                              -Di modalita' nuove non ne ricordo proprio in Tekken 3,a parte il picchiaduro a scorrimento orizzontale,fatto(ahime') proprio tanto per fare...Talmente tanto per fare che se non c'era era lo stesso...
                              nel 3 c'era anche la modalità del calcio tennis che era bellssimo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nel 3 era sfizioso quel personaggio dragetto

Comment

Working...
                                X