Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma è vero che online lagga da paura? no chiedo perchè 3\4 amici che hanno il gioco mi dicono di continuo che spessissimo non si riesce a combattere a causa del lag

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ma è vero che online lagga da paura? no chiedo perchè 3\4 amici che hanno il gioco mi dicono di continuo che spessissimo non si riesce a combattere a causa del lag
      confermo! dopo aver perso incontri in cui (non per vantarmi o fare il figo di turno) ero palesemente superiore perchè i comandi non rispondevano a dovere XD infatti ho chiuso le mie partecipazioni online fino all'uscita della patch

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        confermo! dopo aver perso incontri in cui (non per vantarmi o fare il figo di turno) ero palesemente superiore perchè i comandi non rispondevano a dovere XD infatti ho chiuso le mie partecipazioni online fino all'uscita della patch
        eheheh, che poi è la cosa più frustrante di questo mondo sapere di potergli fare il culo a strisce ma non riuscirci perchè i comandi rispondono 2 secondi più tardi del dovuto

Comment

eheheh, che poi è la cosa più frustrante di questo mondo sapere di potergli fare il culo a strisce ma non riuscirci perchè i comandi rispondono 2 secondi più tardi del dovuto
          esatto! se perdi con uno forte che ti riempie di combo tanto di cappello ma così no

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• non giocate online ai picchiaduro o vi cadranno tutti i capelli per la rabbia dovuta al lag...

Comment

ma è vero che online lagga da paura? no chiedo perchè 3\4 amici che hanno il gioco mi dicono di continuo che spessissimo non si riesce a combattere a causa del lag
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              be a me su 10 partite 7 vanno bene.......

Comment

• È vero che online lagga da paura... per quanto mi riguarda 9 partite su 10 è impossibile fare una juggle decente...
                Il gioco si merita il 9 alla grande, non credo si possa avere un picchiaduro migliore. Possiamo pure dire che è il tekken più difficile di sempre, per la complessità delle juggle possibili e per il numero di personaggi da imparare, ognuno con proprie molteplici particolarità. La recensione è davvero bella, complimenti gamesurf

Comment

• Online però non lagga molto. Siamo sempre alle solite, ovvero, dipende dalla connessione. Io trovo giocatori con cui mi lagga e altri con cui vado via liscio (la maggior parte).
                  sigpic

Comment

• IO INVECE DIFENDO TEKKEN 4!
                    Molta gente Tekken 4 non l'ha provato secondo me. Si certo, pochi personaggi ma maggior caratterizzazione degli stessi (ricordo Kazuya vestito da malavitoso) e poi arene interattive ristrette dove potevi veramente mettere all'angolo l'avversario e moltiplicare i danni (i colpi subivano il contraccolpo della parete) e poi le schivate laterali che si facevano semplicemente col pad, molto meglio di adesso, la telecamera mobile durante gli scontri, alcuni dei migliori scenari di tekken (come la palude, che c'è anche nel 6 ma quella del 6 è orribile, cercatevi le foto). Certo, per avere gli scenari tridimensionali avevano dovuto abbassare il dettaglio dei personaggi che però godevano di un level design migliore ma era uno spettacolo vederlo andare. Dopo la prima partita ti dicevi: "Tekken si è evoluto! Per fortuna!" Il sei l'ha copiato in alcune cose ma ha limitato lo spostamento laterale ad esempio, che dava maggior profondità alla giocabilità Peccato per alcuni scenari demenziali e mal realizzati e per alcuni personaggi presi pari pari dalla versione precedente, che accusano il colpo se giocati con quelli che hanno subito il restyling. Il Tekken Bowl? Qualcuno lo ricorda? E il Volley? quelle erano modalità!

Comment

• Sono daccordo con la maggior parte dei lettori. Questo TEKKEN ad essere buoni merita non più di 7,5. Hanno inserito un sacco di personaggi nuovi che non servono a nulla e la modalità campagna che è tutto dire. Ma scusate! Tekken è sempre stato il gioco di mazzate per antonomasia ma perchè non potenziare la grafica e non perdere tempo su queste cose di contorno? Avete visto poi la modalità pratica, ma voi riuscite a leggere le mosse? Non si capisce un cazzo! io l'ho comprato e dopo una settimana l'ho già venduto. Meno male. Aspettiamo Assassin's Creed 2!

Comment

• ? tekken 4 era pieno di mosse buggatissime e differenze troppo grosse tra i vari personaggi... è stato il tekken piu niubbo della storia
                        Questo è un tekken equilibrato, pieno di mosse interessanti, ogni personaggio ha grosse potenzialità, le juggle sono più difficili da fare ma allo stesso tempo più spettacolari.
                        La pratica è apposto, che ha che non va la lista mosse? O_O
                        L'unico difetto sta nell'assenza del registratore di mosse, che non permette più di calcolare bene i frame e le scoperture... ma vabbè, si può aggirare nonostante facesse comodo...
                        Come si fa a dire che è un gioco da 7,5?? è forse il miglior tekken dopo tekken 3 O_O

Comment

• 9 alla grafica?? ma stiamo scherzando...
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Dai gloriosi tempi della Ps1 pare proprio che io e questa saga siamo destinati a restare uniti.O il nuovo capitolo lo compro io,oppure me lo regala qualcuno.
                            L'ho testato a fondo lo scorso week-end e devo dire che la mia preoccupazione di annoiarmi presto,avendo giocato tutti gli episodi precedenti(che dal 3 in poi trovo un po' troppo simili l'uno all'altro),per il momento e' scongiurata.
                            Sorprendentemente la campagna mi sta divertendo non poco (negli episodi precedenti mi ha sempre fatto cagare) e purtroppo l'ho quasi finita,ma la rigiochero' per sbloccare tutti gli obiettivi.
                            mentre gioco la campagna,man mano sblocco personaggi ed entro nell'arena per vederne i filmati finali.Sembra banale,ma questo giochetto mi smorza non poco la ripetitivita' che altrimenti avvertirei finendo il gioco a oltranza con tutti i personaggi uno dopo l'altro.
                            Altra nota positiva sono proprio gli obiettivi da sbloccare:essendo piuttosto "umani" da conseguire,l'intento e' sicuramente quello di sbloccare il gioco al 100%.
                            Il boss finale fa veramente pena:il solito dinosauro del piffero.A meta' tra uno struzzo vestito da sfinge e uno di quei mostri gommosi che attaccano i Power Rangers nell'omonimo telefilm....brutto,e banale da uccidere:anticipi le sue mosse con colpi semplici e rapidi (e si puo' tranquillamente) e vinci,provi ad usare un po' piu' di stile(mosse piu' articolate) e perdi.Semplice e triste

La grafica e il sonoro non sono male,vanno d'accordo con quello che e' lo stile del gioco,immutato nel corso degli anni.Concordo sul fatto che su alcuni personaggi come Kuma/Panda si poteva e doveva fare qualcosina in piu'.

Per il resto,a mio avviso, questo gioco conquista il secondo posto tra i vari episodi della saga ed e' un gran risultato,dato che al primo, Tekken2, lo considero come una pietra miliare,per cio' che offriva ai tempi rispetto ai capitoli piu' recenti,difficilissima da superare.
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 December 2009, 02:06.

Comment

• online hanno risolto i problemi di lag??
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ...Ancora non ho provato l'online

Comment

Working...
                                X