Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Online su 360 su playstation non so,e uscita una patch che prima del match ti fa vedere come e la linea,quindi se e rossa non accetti quell avversario.

    Comment


    • Acqua ed effetti dell'acqua inguardabili (c'è uno stage dove le barche sembrano galleggiare su carta alluminio...il laghetto del presepe ).
      Online il ritardo della risposta ai comandi è imbarazzante e falsa completamente il match (questo con la mia connessione, lo so...connessione però che non ha lcun problema con tutti gli altri giochi).
      Offline e per tutto il resto niente da dire, è Tekken
      Last edited by Domenico_M; 07 January 2010, 19:47.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
        Acqua ed effetti dell'acqua inguardabili (c'è uno stage dove le barche sembrano galleggiare su carta alluminio...il laghetto del presepe ).
        Online il ritardo della risposta ai comandi è imbarazzante e falsa completamente il math.
        Offline e per tutto il resto niente da dire, è Tekken
        ...la campagna e' sempre stata scadente graficamente...
        ...questa pero' a dire il vero e' piu' curata del solito...diciamo che e' "la meno peggio"

        Comment


        • Ma sono l'unico che ha notato una grafica molto buona nella campagna ?
          Comunque lo considero uno dei tekken migliori della saga, inferiore al 3( e forse anche al 5) per diversi aspetti.
          Un buon picchiaduro, ma un ottimo tekken.
          sigpic

          Comment


          • io ho la versione psp, questo me lo consigliate?

            Comment


            • Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Ma sono l'unico che ha notato una grafica molto buona nella campagna ?
              Comunque lo considero uno dei tekken migliori della saga, inferiore al 3( e forse anche al 5) per diversi aspetti.
              Un buon picchiaduro, ma un ottimo tekken.
              Effettivamente la campagna e' la migliore della saga.Buona la grafica,ma solo rispetto alle campagne precedenti.Come standard generale e' bruttina...
              Secondo me questo e' il miglior Tekken della saga,dopo il 2.

              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              io ho la versione psp, questo me lo consigliate?
              Dark resurrection era gia' fatto molto bene.Poiche' a quanto pare il nuovo capitolo psp e' fatto altrettanto bene,ti sconsiglierei di prenderlo anche per ps3...il succo e' quasi lo stesso....

              Comment


              • che mi dispiaceva la modalità a scorrimento, visto che amo quel genere di picchiaduro, solo che ne parlano tutti male

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  che mi dispiaceva la modalità a scorrimento, visto che amo quel genere di picchiaduro, solo che ne parlano tutti male
                  lascia stare...rimedia un VERO picchiaduro a scorrimento,e' meglio........In tekken e' fatto cosi',tanto per fare....

                  Comment


                  • allora ritorno da god hand

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      allora ritorno da god hand
                      sicuramente piu' divertente

                      Comment


                      • sicuramente il migliore

                        Comment


                        • lo prenderò usato o a prezzo budget, in quanto a picchiaduro la mia attenzione è tutta su SSFIV
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • se ce l'hai bene, se no procuratelo subito!

                            Comment


                            • grafica 9??...dai.....volendo essere buoni un 7 sudato....
                              i fondali sono grezzi, e alcune texture sembrano prese direttamente da tekken 5 sulla ps2...
                              poi la modalità campagna è qualcosa di osceno, meglio se mantenevano la classica arcade.
                              Nel complesso io gli darei un 8 (ma solo perchè è tekken).


                              Comment


                              • Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio
                                grafica 9??...dai.....volendo essere buoni un 7 sudato....
                                i fondali sono grezzi, e alcune texture sembrano prese direttamente da tekken 5 sulla ps2...
                                poi la modalità campagna è qualcosa di osceno, meglio se mantenevano la classica arcade.
                                Nel complesso io gli darei un 8 (ma solo perchè è tekken).
                                Ma...io non lo so se il problema di tekken 6 è (solo) la grafica.Parlo da "fan" della saga (per quello che può significare).
                                Io, personalmente lo boccio, al di là del voto in sè.
                                L'idea della modalità campagna poteva essere vincente...se sfruttata a dovere.Così com'è si riduce al loop infinito del quick shot migliore del personaggio selezionato.
                                Online con lag imbarazzanti nonostante la selezione dell'avversario con criteri di qualità connessione.
                                Azazel (o come cacchio si chiama/scrive) buono per combattere contro Godzilla e Megaloman.
                                Possibilità di migliorare le prestazioni del personaggio tramite oggetti trovati o acquistati...idea simpatica ma avrei preferito miglioramenti specifici a seguito di allenamenti specifici o l'introduzione di infermerie a pagamento presso le quali curarsi dopo le sconfitte (pena deficit prestazionali), magari aggiungere lividi e ferite durante e dopo gli scontri, droghe che migliorano certe skills ma creano dipendenza e ne deficitano certe altre (stile Fallout 3)...
                                Mi ha annoiato presto e confesso che preferisco giocare col terzo episodio (custodito gelosamente).
                                A giorni riporterò Tekken 6 al gamestop...
                                Last edited by Domenico_M; 15 February 2010, 20:13.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X