Originariamente Scritto da Yauna
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE' vero anche io ho tutte le pagine vecchie a cui io non ho risposto e i miei post non ci sono più O_o Comunque a Moh sento tutta la gente che manda a fanculo il nuovo acquisto e dice che torna a giocare su Cod, ormai quel gioco è una malattia Ho appena deciso che voglio anche io un clan con cui correre in giro per la mappa e voglio anche intrappolare i nemici con gli scudi antisommossa
Comment
-
Nono, MW2 diverte, io l'ho odiato e lo odio tutt'ora però è parecchio spassoso
Davvero vorresti dargi???
Aspetta, io ho la 3...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNono, MW2 diverte, io l'ho odiato e lo odio tutt'ora però è parecchio spassoso
Davvero vorresti dargi???
Aspetta, io ho la 3...
Comment
-
Oh che palle, non sono abituato a questa cosa della firma Ok, aggiungetemi sono Yauna3 (adesso sto giocando a Moh ma è uguale) appena c'è un po' di gente facciamo il clan e iniziamo a cazzeggiare). Cj ci stai?
P.s Io ho rateo 91 solo perchè all'inizio giochicchiavo alla minchia non perchè faccio schifo. Comunque mi sto guardando tutti i video e sono geniali, in estate si chiudono tutti in bagno, nel piano di sopra della casa, con gli scudi antisommosaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOh che palle, non sono abituato a questa cosa della firma Ok, aggiungetemi sono Yauna3 (adesso sto giocando a Moh ma è uguale) appena c'è un po' di gente facciamo il clan e iniziamo a cazzeggiare). Cj ci stai?
cmq ti aggiungo la prima volta che vengo online
io gioco a ced veterano soltanto
oppure a battaglia terrestre e qg veterano per chiamare le nucleari
Comment
-
Anche io sono in un clan ma me ne frego, preferisco come fanno i rafazzi di Lagx, cos'è ced veterano?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAnche io sono in un clan ma me ne frego, preferisco come fanno i rafazzi di Lagx, cos'è ced veterano?
a proposito posto un video dove ci sono anche io
http://www.youtube.com/watch?v=-mNVXGwjg9E
all'inizio il poveraccio che viene killato dal coltello da lancio sono io
le uniche mie uccisione messe sono alla fineLast edited by cj altair simpson; 16 October 2010, 21:18.
Comment
-
Ah si, anche la mia squadra scassa con quella modalità, io preefrisco sabotaggioOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Eh si anche io farò un po' di sano allenamento perchè mi sto un po' intorpidendo in questo periodo... O roscio, un po' di aria vera altro che cod6.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
comprato ieri a 25 euri da media world, non vedo l'ora di provare il multy. e pensare che a gamestop usato lo paghi 45 euroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment