Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino
E' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!
E' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!
usalo con i perk che ti ho detto io e ti spaventi altro che model1887 prima della patch
già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino adesso sto giocando in privata facendo le unscoped ma gli altri rosikano e mirano dicendo che fanno i quikscope ps ieri con anzu in cod4 ho giocato malissimo ho fatto un 45-26 in qg veterano perchè i suoi amici nabbi continuavano a uccidermi
3500post (mitico gamesurf)
Mica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri
Mica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri
Che merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.
Che merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.
Volevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri
Volevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri
invece è stupenda quella mappa con l'm16 red dot peccato per i lanciagranate poi ho chiamato due elicottero ma non killavano nessuno quelli nemici facevano stragi
mi riesce difficile immaginare che la prima uccisione della vittoria in afghan non sia un hack. di certo adesso questo non succederà più immagino
Comment