Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioE' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogià lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino adesso sto giocando in privata facendo le unscoped ma gli altri rosikano e mirano dicendo che fanno i quikscope
ps ieri con anzu in cod4 ho giocato malissimo ho fatto un 45-26 in qg veterano perchè i suoi amici nabbi continuavano a uccidermi
3500post (mitico gamesurf)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri
INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioChe merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioVolevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri
Ne ho già sentito parlare, ma che cosa faceva il Model prima della patch ?Last edited by _NRX-THE KING_; 21 May 2010, 23:27.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
Ne ho già sentito parlare, ma che cosa faceva il Model prima della patch ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioVolevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofaceva il cecchino a media distanza. il raggio d'azione dell' mp5k
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=N6ana8J7e5w
cosa ne pensate?? a parte il solito riciclo da cod4???
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=N6ana8J7e5w
cosa ne pensate?? a parte il solito riciclo da cod4???
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito ad avere il ratio di vittorie/sconfitte pari a 1
Comment
Comment