Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per la prima volta in 4 anni di Nextgen mi sembra che un gioco ps3 sia migliore di uno 360 in multipiatta. Ma oggi sto anche di merda eh....magari ho le traveggole..
    come qualità sono uguali pero' sta volta la ps3 ha un colore piu' bello e reale

P.S. anche dragon age è piu' definito della versione xbox360,sarà che la ps3 ora che vende di piu' e allora gli sviluppatori investono piu 'soldi per fare le conversioni
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• a me invece da quelle immagini sembra che la xbox sia ancora una volta migliore...boh!

Comment

• Da possessore di entrambe le versioni dico che la versione ps3 sembri un pò più colorata di quella 360,anche se sono praticamente simili..

Comment

• questo dice xbox

Spoiler:
          http://www.lensoftruth.com/?p=16236

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            questo dice xbox

Spoiler:
            http://www.lensoftruth.com/?p=16236
            si ma negli fps,con differenze minime di 4 o 5,comunque vedendo le immagini la qualità è identica ma usano dei filtri di colore diversi
            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              si ma negli fps,con differenze minime di 4 o 5,comunque vedendo le immagini la qualità è identica ma usano dei filtri di colore diversi

si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...

Comment

si, le differenze sono molto piccole. E' importante solo per chi ha entrambe le consolle, visto che a parità di prezzo, meglio prender la versione migliore, anche per poca roba. Un pò come presi oblivion per ps3, che alla fine cambiava ben poco. Però a parità di prezzo, perchè non scegliere il meglio...

Io non ho capito l'immagine dell'HDMI, come funziona?

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Io non ho capito l'immagine dell'HDMI, come funziona?
                  dopo un pò che ci clicchi e sposti il puntatore, ti da alternativamente immagini ps3 e xbox nella stessa posizione per un confronto. un pò na minchiata, ma rende. questo sito me lo aveva passato gellymetric.

Comment

• ...Certo che se i furbacchioni mettevano le 2 immagini intere affiancate anziche' tagliare la stessa in 2 forse le differenze si potevano vedere un po' meglio...

Comment

• Ah,ho visto ora che si puo' vedere anche nel modo in cui dicevo..

EDIT: beh,la versione Ps3 sembra piu' colorata,pero' oddio,le immagini sono prese un bel po' a cazzo....a distanza di secondi da un fotogramma all'altro la luce cambia....
                      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 12 November 2009, 20:11.

Comment

• dalle immagini(non solo di quel sito) mi sembra meglio la versione xbox ma si parla comunque di dettagli
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• dal sito che ha dato andrew, la spunta la 360. Però che belle che sono entrambe le versioni
                          sigpic

Spoiler:

Comment

dopo un pò che ci clicchi e sposti il puntatore, ti da alternativamente immagini ps3 e xbox nella stessa posizione per un confronto. un pò na minchiata, ma rende. questo sito me lo aveva passato gellymetric.

Boh, sarò cieco io, ma per quanto mi sforzi di farlo non riesco a capire come funziona.

Comment

• Comunque uno dei 2 siti ha imbrogiato,perchè in quello che ho messo io la versione ps3 aveva i colori migliori invece in quello che ha messo andrew l'xbox360 ha colori migliori .
                              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                Comunque uno dei 2 siti ha imbrogiato,perchè in quello che ho messo io la versione ps3 aveva i colori migliori invece in quello che ha messo andrew l'xbox360 ha colori migliori .
                                il tuo poteva ingannare perchè faceva vedere solo un'altra parte dell'immagine e non la stessa
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X