Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• invece nel forum di multiplayer si lamentavano del voto basso...8.9
    li cod mw2 non ha raggiunto nemmeno il 9 cosa che invece merita sia per la campagna che il multiplayer(molto bello)

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio.
      quindi tu lo penalizzi per la trama non complessa?io invece credo che la trama sia azzeccata per quel tipo di gioco alla indiana jones.dopotutto anche i film dello stesso genere hanno trame un po lineari e non troppo complesse.sono film che colpiscono per l'immediatezza della trama e la scenografia spettacolare con le scene d'azione mozzafiato cosa che anche uncharted riesce a fare come i migliori film hollywoodiani

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        li cod mw2 non ha raggiunto nemmeno il 9 cosa che invece merita sia per la campagna che il multiplayer(molto bello)
        Che infatti non funziona neanche il multiplayer....

Comment

uncharted ne ha ancora di strada da fare per arrivare al massimo del genere. E non lo faccio in paragone ad altri giochi, ma in paragone a sè stesso. Uncharted 1 aveva un'infinità di mancanze, uncharted 2 ne ha molte meno, ma rimangono ancora. Il giorno in cui mi metteranno una trama decente, ad esempio, potrà ambire ad andare leggermente più in alto, a parer mio. E dico trama, solo per parlare della prima cosa che mi è venuta in mente. Magari la prossima volta tolgono anche le sezioni da sbadiglio, senza tenersi il meglio per la metà del gioco in poi.
          cioè non per andare sempre controcorrente ma uncharted 2 ha una trama eccelsa,che per le sue 12 ore ti tiene attaccato allo schermo
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            cioè non per andare sempre controcorrente ma uncharted 2 ha una trama eccelsa,che per le sue 12 ore ti tiene attaccato allo schermo
            concordo...io ancora lo devo finire...ma non smette mai di stupirmi.me lo sto gustando un 1 ora al giorno

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              perchè secondo te che problemi ha il multiplayer di cod...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                all'inizio è normale che il mutiplayer puo' avere problemi poi considerando la mole di persone che l'ho hanno comparato è ancora piu'facile riscontrare problemi
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

si, a te forse. Tiene attaccato allo schermo più per le scene, regia e altro, che per copione vero e proprio. Ti starei ad elencare tutte le parti di trama che mi hanno fatto storcere il naso, ma partirei con una serie di spoiler assurdi (e non sarebbe neanche il topic adatt per farlo, tra le tante cose)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si, a te forse. Tiene attaccato allo schermo più per le scene, regia e altro, che per copione vero e proprio. Ti starei ad elencare tutte le parti di trama che mi hanno fatto storcere il naso, ma partirei con una serie di spoiler assurdi (e non sarebbe neanche il topic adatt per farlo, tra le tante cose)
                    boxaro...

Comment

all'inizio è normale che il mutiplayer puo' avere problemi poi considerando la mole di persone che l'ho hanno comparato è ancora piu'facile riscontrare problemi
                      Non è una protesta in generale sui server ,ma sulle mappe che cazzo,sono enormi,le mappe delle favela sono piene di casette dove ti sparano dall'alto o da finestrelle invisibili,fatte apposta per i camperoni. Sotto questo punto di vista molto meglio cod4

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        be il fatto è che il 9.5 di mw2 ci può stare,se mw2 è il miglior titolo fps con kz2...però certi giochi vengono perdonati se presentano la solita minestrina...ad altri no.per esempio vedete tekken,li la minestra è stata riscaldata tante di quelle volte e pure continua a prendere 9.il fatto è che se un gioco si pone al vertice del suo genere dove gli altri hanno 9...il gioco in questione merita almeno un mezzo punto in piu...cosa che con unchaerted2 non è successo.ponendolo al livello di altri adventure/action....cosa che invece non sta ne in cielo ne in terra.uncharted2 meritava il 9.5 così come mw2...perchè entrambi si pongono ai vertici dei loro generi.
                        onestamente anche io penso che il 9.5 di MW2 non è meritatissimo ma ci può stare, ciò che voglio dire è che se per il redattore mw2 è da 9.5 possiamo dare nostre opinioni su quel voto dicendo che non concordiamo ma non possiamo fare paragoni con giochi differenti in tutto ed è questo che è stato fatto dicendo quindi che il redattore in questione è stato largo di manica per il voto... ripeto opinioni personali si ma non paragoni con giochi differenti e dicendo al redattore che ha sbagliato o cose varie perchè ha dato al sudetto gioco di più di quello che secondo voi merita in confronto ad un altro gioco differente in tutto. qui si parla di mw2 e basta e non di altri giochi che non c'entrano assolutamente niente...

Comment

• giocato oggi!!! che spettacolo e che armi domani mi faccio altre tre ore e anche di più di gameplay
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• prima di entrare nei topic, potrei scrivere già chi dice cosa, che titolo tira fuori e cosette simili.
                            "so' maco!"
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ottima recensione.. e il gioco a mio parere è fatto bene
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• secondo me l'unico livello un po' brutto è quello delle favelas... c'è troppa confusione e non si capisce niente
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X