Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di questi bonus per vincere.
    Aspetto solo la risposta di quel ragazzaccio di Cj a quanto pare è l'unico che ha preso la nucleare qua sul forum.
    Modalitàominio
    Armi:quelle che vuoi,pure i bonus,basta che metti inflessibile così hai una serie di uccisione in meno
    Serie di uccisione: Raid aereo Harrier,Artigliere o Ac130 e naturalmente Bomba atomica

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Si certo, bella balla,se nelle statistiche hai una serie di ben 9 uccisioni di fila,mi spieghi come hai fatto a farne 25?
      non può essere, perchè le statistiche dovrebbero contare anche le partite private

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        non può essere, perchè le statistiche dovrebbero contare anche le partite private
        Le partite private non influiscono sulle statistiche dei rapporti uccisioni-morte.

Comment

Le partite private non influiscono sulle statistiche dei rapporti uccisioni-morte.
          beh, come hai visto ho un livello bassino, nel parti non c'erano prestige, ma alcuni nerd si, il mio discorso comunque punta al fatto che con un po di culto, con gli approvvigionamenti, puoi fare tutto

Comment

• allora come serie harrier-cobra-nucleare o al posto dell'harrier il predator:sisi;
            ti consiglio di usare un'arma silenzaiata (scar-h) con sciacallo inflessibile e ninja piazzi le claymore e camperi
            oppure con il lanciagranate e tumper in mappe come terminal fai massacri

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              allora come serie harrier-cobra-nucleare o al posto dell'harrier il predator:sisi;
              ti consiglio di usare un'arma silenzaiata (scar-h) con sciacallo inflessibile e ninja piazzi le claymore e camperi
              oppure con il lanciagranate e tumper in mappe come terminal fai massacri
              Poi ero io quello che camperava

Comment

Poi ero io quello che camperava
                per la nuke ammetto di camperare
                cmq ieri ho fatto un domino con 56uccisioni e 6 morti
                che bello l'AC130 e il lanciagranate

Comment

• Io una volta sono riuscito a fare 20 uccisioni di seguito.(Senza usare AC130)
                  Avevo scar-h e ho chiamato il Pave Low, finite le munizioni ho incominciato la maratona con Desert Eagle e coltello da combattimento, ma non è bastato.
                  Comunque io non riesco a camperare
                  Che mappe mi consigliate e che angolo/area della mappa mi consigliate per camperare ?

PS:Non so cecchinare.
                  sigpic

Comment

Io una volta sono riuscito a fare 20 uccisioni di seguito.(Senza usare AC130)
                    Avevo scar-h e ho chiamato il Pave Low, finite le munizioni ho incominciato la maratona con Desert Eagle e coltello da combattimento, ma non è bastato.
                    Comunque io non riesco a camperare
                    Che mappe mi consigliate e che angolo/area della mappa mi consigliate per camperare ?

PS:Non so cecchinare.
                    io in skidrow 17 di fila col coltello
                    cmq in terminal si campera che è un piacere ma anche in roundown tu camperi nella casa tra A e B (IN DOMINIO) sdraiato e fai strage

Comment

• vai cj continua a darmi consigli >:-)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        io in skidrow 17 di fila col coltello
                        cmq in terminal si campera che è un piacere ma anche in roundown tu camperi nella casa tra A e B (IN DOMINIO) sdraiato e fai strage
                        Eh Già forse camperando in quella casa ho una minima possibilità di lanciare la bomba.
                        Un giorno dovremmo giocare insieme Cj, così mi pari il culoe mi fai lanciare l'atomica.
                        sigpic

Comment

• che camperoni, voi non siete puri ù_ù

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            che camperoni, voi non siete puri ù_ù
                            Ha parlato il racconta balle.
                            Che livello sei su CoD ?
                            sigpic

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=wcV1S...eature=related
                              cmq l'harrier bisogna lanciarlo bene perchè non si muove molto e quindi se lo lanci male sono cazzi

Comment

Eh Già forse camperando in quella casa ho una minima possibilità di lanciare la bomba.
                                Un giorno dovremmo giocare insieme Cj, così mi pari il culoe mi fai lanciare l'atomica.
                                magari stasera ci facciamo una partita alla camper
                                cmq ho sentito che oggi è arrivata la 1.09 (patch) che risolve il glitch degli approvigionamenti infiniti

Comment

Working...
                                X