Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mmmm. l'importante è che non vieni a lanciare nuke su xbox allora

sigpic

Comment

• a proposito di Nuke....

Io sono mai riuscito a fare la nucleare, anche se in realtà non che ci abbia mai provato più di tanto eh...perchè io uso Predator - Raid Harrier - Chopper Gunner...
      Comunque oggi, non so perchè tolgo il Predator e metto la Nuke....Deathmatch in Wasteland...

Con il mio M4 riesco a fare le prime 7 kills facendo un paio di volte "irruzione" nel bunker....e dico: Oh che bella partita....

Con l'Harrier chiamo il Chopper Gunner e faccio un massacro fino a quando un nabbetto di livello 4 decide di sperimentare lo Stinger della classe predefinita sul mio elicottero (fuck!). vabbè non fa niente tanto sono a 22 kills di fila, vuoi che non riesca a farne altre 3?....frego un Barrett con il termico e mi sdraio in mezzo alla steppa di Chernobyl....Ne abbatto 2! Dai ne manca 1...solo uno....ecco che mi passa davanti un nemico, sparo, lo manco, l'idiota non se accorge neanche e corre dietro la siepe che divide in 2 la mappa....lo rincorro, giro l'angolo, mi accorgo troppo tardi di 2 laser rossi..............e sento:

"Tic"..............
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
        a proposito di Nuke....

Io sono mai riuscito a fare la nucleare, anche se in realtà non che ci abbia mai provato più di tanto eh...perchè io uso Predator - Raid Harrier - Chopper Gunner...
        Comunque oggi, non so perchè tolgo il Predator e metto la Nuke....Deathmatch in Wasteland...

Con il mio M4 riesco a fare le prime 7 kills facendo un paio di volte "irruzione" nel bunker....e dico: Oh che bella partita....

Con l'Harrier chiamo il Chopper Gunner e faccio un massacro fino a quando un nabbetto di livello 4 decide di sperimentare lo Stinger della classe predefinita sul mio elicottero (fuck!). vabbè non fa niente tanto sono a 22 kills di fila, vuoi che non riesca a farne altre 3?....frego un Barrett con il termico e mi sdraio in mezzo alla steppa di Chernobyl....Ne abbatto 2! Dai ne manca 1...solo uno....ecco che mi passa davanti un nemico, sparo, lo manco, l'idiota non se accorge neanche e corre dietro la siepe che divide in 2 la mappa....lo rincorro, giro l'angolo, mi accorgo troppo tardi di 2 laser rossi..............e sento:

"Tic"..............
        non oso immaginare la reazione

Comment

• bestemmie multilingua.....
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• lollete

sigpic

Comment

• Nuke Fail

http://www.youtube.com/watch?v=vyKx6...eature=related

Mi è successo tante volte, ma non con la Nuke.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Nuke Fail

http://www.youtube.com/watch?v=vyKx6...eature=related

Mi è successo tante volte, ma non con la Nuke.
                anche a me, come te non con la nuke sennò sai i santi che cadevano? poraccio comunque questo tizio :s si deve essere suicidato

sigpic

Comment

• Immaginati piuttosto la faccia che deve aver fatto quando si è accorto di quel che è successo.

Comment

Immaginati piuttosto la faccia che deve aver fatto quando si è accorto di quel che è successo.
                    tutte le partite sono maiele per questo ma tu non sei un giocatore navigato mi pare di aver capito giusto?

sigpic

Comment

• Non più di tanto.

Comment

Non più di tanto.
                        vabbè anche io ho iniziato così

sigpic

Comment

• Ma con navigato cosa intendi?
                          Cioè, su MW2 sono ancora un novellino, ma in generale di FPS me ne intendo.
                          Last edited by Chuck; 11 May 2010, 14:35.

Comment

Ma con navigato cosa intendi?
                            Cioè, su MW2 sono ancora un novellino, ma in generale di FPS me ne intendo.
                            Ma in MW2 tu sei bravo altro che novellino.
                            sigpic

Comment

• Poi i primi tempi Chuck era sotto la mi ala protettrice, cosa vi aspettate? Ottima qualità ovviamente.

Comment

• Ho scoperto l'intervention con l'ACOG. Mamma mia quanto rulla

Comment

Working...
                                X