mmmm. l'importante è che non vieni a lanciare nuke su xbox allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
a proposito di Nuke....
Io sono mai riuscito a fare la nucleare, anche se in realtà non che ci abbia mai provato più di tanto eh...perchè io uso Predator - Raid Harrier - Chopper Gunner...
Comunque oggi, non so perchè tolgo il Predator e metto la Nuke....Deathmatch in Wasteland...
Con il mio M4 riesco a fare le prime 7 kills facendo un paio di volte "irruzione" nel bunker....e dico: Oh che bella partita....
Con l'Harrier chiamo il Chopper Gunner e faccio un massacro fino a quando un nabbetto di livello 4 decide di sperimentare lo Stinger della classe predefinita sul mio elicottero (fuck!). vabbè non fa niente tanto sono a 22 kills di fila, vuoi che non riesca a farne altre 3?....frego un Barrett con il termico e mi sdraio in mezzo alla steppa di Chernobyl....Ne abbatto 2! Dai ne manca 1...solo uno....ecco che mi passa davanti un nemico, sparo, lo manco, l'idiota non se accorge neanche e corre dietro la siepe che divide in 2 la mappa....lo rincorro, giro l'angolo, mi accorgo troppo tardi di 2 laser rossi..............e sento:
"Tic"..............Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggioa proposito di Nuke....
Io sono mai riuscito a fare la nucleare, anche se in realtà non che ci abbia mai provato più di tanto eh...perchè io uso Predator - Raid Harrier - Chopper Gunner...
Comunque oggi, non so perchè tolgo il Predator e metto la Nuke....Deathmatch in Wasteland...
Con il mio M4 riesco a fare le prime 7 kills facendo un paio di volte "irruzione" nel bunker....e dico: Oh che bella partita....
Con l'Harrier chiamo il Chopper Gunner e faccio un massacro fino a quando un nabbetto di livello 4 decide di sperimentare lo Stinger della classe predefinita sul mio elicottero (fuck!). vabbè non fa niente tanto sono a 22 kills di fila, vuoi che non riesca a farne altre 3?....frego un Barrett con il termico e mi sdraio in mezzo alla steppa di Chernobyl....Ne abbatto 2! Dai ne manca 1...solo uno....ecco che mi passa davanti un nemico, sparo, lo manco, l'idiota non se accorge neanche e corre dietro la siepe che divide in 2 la mappa....lo rincorro, giro l'angolo, mi accorgo troppo tardi di 2 laser rossi..............e sento:
"Tic"..............
Comment
-
Nuke Fail
http://www.youtube.com/watch?v=vyKx6...eature=related
Mi è successo tante volte, ma non con la Nuke.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNuke Fail
http://www.youtube.com/watch?v=vyKx6...eature=related
Mi è successo tante volte, ma non con la Nuke.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioImmaginati piuttosto la faccia che deve aver fatto quando si è accorto di quel che è successo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa con navigato cosa intendi?
Cioè, su MW2 sono ancora un novellino, ma in generale di FPS me ne intendo.sigpic
Comment
Comment