non deludi nessuno, avanti, dicci quanto ci hai messo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMa si puo dire una volta per tutte quanto dura questo singolo ?
Sempre a girare intorno alla longevita del SP?!?!?!?
Mi spiace deludere molto persone ,ma il singolo di questo gioco dura più di 3-4 ore e di 6 ore .sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon deludi nessuno, avanti, dicci quanto ci hai messo
1)Sono una cacca a CoD ( il mio primo CoD),quindi l'esperienza di gioco è influenzata.
2)Non posso sapere precisamente.
Ma il numero delle ore lo ho già detto approsimativamente ù__ù,più di 3-4 ore come è stato detto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza MessaggioIn esperto io l'ho finito in 5 ore circa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio 2.Spoiler:Sul serio due oresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio 2.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma torino, sei un ballista enorme, neanche lo hai incominciato a veteranosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma torino, sei un ballista enorme, neanche lo hai incominciato a veteranosigpic
Comment
-
TorinoFC_1906 ho sbloccato qualche trofeo in veterano però non ho fatto la carriera e il tuo qual è?sigpic
Comment
Comment