Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioce ne sono un sacco pure li credimi
Si, quelli con i veicoli, ma quella è un altra storia
Tutte le volte che ho provato anche a fare il cecchino mi hanno bazookato fino alla morte senza troppi complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotu hai detto che portava innovazione perchè ha il multyplayer.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodaje ragà! dopo 24 ore che va avanti 'sta storia sarebbe pure ora di smettere, ognuno si giochi il titolo che gli piace di più e lasci perdere i mezzi voti, le innovazioni, il multiplayer e cazzate varie
Ma insomma, la volete finire o no? E' da quando è uscita la recensione di questo gioco che si leggono lamentele sul voto o lo si confronta con altri giochi, anche di genere diversissimo (ho letto commenti su PES, ma scherziamo? PES è un gioco di calcio! Mica uno sparatutto! Su tanti giochi proprio PES dovevate citare?). E siamo a pagina 33. 33 pagine di commenti inutili sul voto. A parte qualcuno. E solo ieri è uscita la recensione. Figuriamoci tra una settimana. Io dico una cosa: se vi piace ve lo comprate, se non vi piace lasciatelo in negozio. Nessuno vi obbliga. E con questo chiudo il discorso.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
La verità è che non avete visto ancora niente, il vero realismo verra con mw3
http://www.theonion.com/content/vide...rce=videoembed
Comprerò al day one la limited per wiiLast edited by 2+2=5; 11 November 2009, 13:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa verità è che non avete visto ancora niente, il vero realismo verra con mw3 http://www.theonion.com/content/vide...rce=videoembed Comprerò al day one la limited per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiovabbe raga...alla fine ognuno da il suo voto...un mezzo voto in piu o in meno non cambia piu di tanto....alla fine ho trovato molte testate importanti che hanno dato a mw2 8.9 di voto...altre sono arrivate a 9.5 ma alla fine siamo li per li...
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioInfatti ognuno ha i suoi gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioce ne sono un sacco pure li credimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi, quelli con i veicoli, ma quella è un altra storia
Tutte le volte che ho provato anche a fare il cecchino mi hanno bazookato fino alla morte senza troppi complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioSono pienamente d'accordo.
Ma insomma, la volete finire o no? E' da quando è uscita la recensione di questo gioco che si leggono lamentele sul voto o lo si confronta con altri giochi, anche di genere diversissimo (ho letto commenti su PES, ma scherziamo? PES è un gioco di calcio! Mica uno sparatutto! Su tanti giochi proprio PES dovevate citare?). E siamo a pagina 33. 33 pagine di commenti inutili sul voto. A parte qualcuno. E solo ieri è uscita la recensione. Figuriamoci tra una settimana. Io dico una cosa: se vi piace ve lo comprate, se non vi piace lasciatelo in negozio. Nessuno vi obbliga. E con questo chiudo il discorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocredo che fra chi da un voto piu basso e chi piu alto...la verità sta un po nel mezzo...io credo che mw2 sia un gioco da 9.2
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche noia, ma scusa cosa si dovrebbe fare in un forum? mi chiedo se la gente non può commentare in pace senza bachettoni, cosa dovrebbe farci.
Comment
Comment