Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si può ridurre quasi completamente con la distruttibilità. guarda battlefield. cosa camperi?
    ce ne sono un sacco pure li credimi

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

Si, quelli con i veicoli, ma quella è un altra storia
      Tutte le volte che ho provato anche a fare il cecchino mi hanno bazookato fino alla morte senza troppi complimenti

Comment

tu hai detto che portava innovazione perchè ha il multyplayer.
        io non l'ho mai detto che porta innovazione perché ha il multiplayer,io ho detto che rispetto a uncharted 1 il 2 ha aggiunto un bel po di cose e la cosa più rilevante è il multiplayer
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• daje ragà! dopo 24 ore che va avanti 'sta storia sarebbe pure ora di smettere, ognuno si giochi il titolo che gli piace di più e lasci perdere i mezzi voti, le innovazioni, il multiplayer e cazzate varie

Comment

daje ragà! dopo 24 ore che va avanti 'sta storia sarebbe pure ora di smettere, ognuno si giochi il titolo che gli piace di più e lasci perdere i mezzi voti, le innovazioni, il multiplayer e cazzate varie
            Sono pienamente d'accordo.
            Ma insomma, la volete finire o no? E' da quando è uscita la recensione di questo gioco che si leggono lamentele sul voto o lo si confronta con altri giochi, anche di genere diversissimo (ho letto commenti su PES, ma scherziamo? PES è un gioco di calcio! Mica uno sparatutto! Su tanti giochi proprio PES dovevate citare?). E siamo a pagina 33. 33 pagine di commenti inutili sul voto. A parte qualcuno. E solo ieri è uscita la recensione. Figuriamoci tra una settimana. Io dico una cosa: se vi piace ve lo comprate, se non vi piace lasciatelo in negozio. Nessuno vi obbliga. E con questo chiudo il discorso.
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

• La verità è che non avete visto ancora niente, il vero realismo verra con mw3
              http://www.theonion.com/content/vide...rce=videoembed

Comprerò al day one la limited per wii
              Last edited by 2+2=5; 11 November 2009, 13:11.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• vabbe raga...alla fine ognuno da il suo voto...un mezzo voto in piu o in meno non cambia piu di tanto....alla fine ho trovato molte testate importanti che hanno dato a mw2 8.9 di voto...altre sono arrivate a 9.5 ma alla fine siamo li per li...

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  La verità è che non avete visto ancora niente, il vero realismo verra con mw3 http://www.theonion.com/content/vide...rce=videoembed Comprerò al day one la limited per wii
                  Ma che cazzate vai postando?

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    vabbe raga...alla fine ognuno da il suo voto...un mezzo voto in piu o in meno non cambia piu di tanto....alla fine ho trovato molte testate importanti che hanno dato a mw2 8.9 di voto...altre sono arrivate a 9.5 ma alla fine siamo li per li...
                    Infatti ognuno ha i suoi gusti.

Comment

• Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                      Infatti ognuno ha i suoi gusti.
                      credo che fra chi da un voto piu basso e chi piu alto...la verità sta un po nel mezzo...io credo che mw2 sia un gioco da 9.2

Comment

io gioco al 1943. e se vedo uno camperare, vado chiedo un bombardamento o gli faccio saltare con un carro di cui ce ne sono a decine. o ancora un bel bazooka Perciò non ti credo.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Si, quelli con i veicoli, ma quella è un altra storia
                          Tutte le volte che ho provato anche a fare il cecchino mi hanno bazookato fino alla morte senza troppi complimenti
                          pippone. quando mi riprendo il live ti insegno io.

Comment

• Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                            Sono pienamente d'accordo.
                            Ma insomma, la volete finire o no? E' da quando è uscita la recensione di questo gioco che si leggono lamentele sul voto o lo si confronta con altri giochi, anche di genere diversissimo (ho letto commenti su PES, ma scherziamo? PES è un gioco di calcio! Mica uno sparatutto! Su tanti giochi proprio PES dovevate citare?). E siamo a pagina 33. 33 pagine di commenti inutili sul voto. A parte qualcuno. E solo ieri è uscita la recensione. Figuriamoci tra una settimana. Io dico una cosa: se vi piace ve lo comprate, se non vi piace lasciatelo in negozio. Nessuno vi obbliga. E con questo chiudo il discorso.
                            che noia, ma scusa cosa si dovrebbe fare in un forum? mi chiedo se la gente non può commentare in pace senza bachettoni, cosa dovrebbe farci.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              credo che fra chi da un voto piu basso e chi piu alto...la verità sta un po nel mezzo...io credo che mw2 sia un gioco da 9.2
                              Si ma basta commenti sul voto, che a leggere 33 pagine di commenti di questo genere, mi è venuto il mal di testa.

Comment

che noia, ma scusa cosa si dovrebbe fare in un forum? mi chiedo se la gente non può commentare in pace senza bachettoni, cosa dovrebbe farci.
                                E allora sei un attaccabrighe bello e buono.

Comment

Working...
                                X