Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ragazzi grandi notizie, vi ricordate quando una o due pagine fa vi dissi che Sabato (ieri) sarei andato al Mediaworld a prendere MW2 e AC2?? Ecco ci sono andato, con mia grande sorpresa ho visto Mw2 a 75 euro affiancato da Mw1 a 60 euro ( e AC2 a 60 euro ma va beh..), inutile dire che sono rimasto sbalordito, e quindi ho chiesto di farmi provare Mw2 e già che c'ero anche Ac2. E menomale dico io, non mi sono piaciuti ne l'uno e ne l'altro, mw2 è sempre la stessa solfa, un fps come tanti altri, (solo un bel po' più corto ) e AC2 aveva le meccaniche davvero molto simili al primo (i combattimenti, guardate i combattimenti ), ergo scaffale. Aspettando Bayonetta a questo punto, D1 al 100%
    75€ ma sono matti?????
    io vl'ho visto a 64,90

Comment

• 60 euro il primo???? ti consiglio di non andarci più, perchè hanno dei prezzi da ladri

Comment

Ragazzi grandi notizie, vi ricordate quando una o due pagine fa vi dissi che Sabato (ieri) sarei andato al Mediaworld a prendere MW2 e AC2?? Ecco ci sono andato, con mia grande sorpresa ho visto Mw2 a 75 euro affiancato da Mw1 a 60 euro ( e AC2 a 60 euro ma va beh..), inutile dire che sono rimasto sbalordito, e quindi ho chiesto di farmi provare Mw2 e già che c'ero anche Ac2. E menomale dico io, non mi sono piaciuti ne l'uno e ne l'altro, mw2 è sempre la stessa solfa, un fps come tanti altri, (solo un bel po' più corto ) e AC2 aveva le meccaniche davvero molto simili al primo (i combattimenti, guardate i combattimenti ), ergo scaffale. Aspettando Bayonetta a questo punto, D1 al 100%
        Bah... Io mw2 l ho preso da mediaworld a 59.90...
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

• ho preso più di un'anno fa il 4 usato a 15€ e il 4 nuovo veniva 35€ che ladri

Comment

non mi sono piaciuti ne l'uno e ne l'altro
            Cosa????

Comment

• si vede che gli interessano di più le bombe di bayonetta

Comment

• Originariamente Scritto da killzonaro Visualizza Messaggio
                si è appena rotta la mia ps3 e nn lo posso comprare. ahaahahhahahahha!!!!
                pure ame me se rotta l'xbox ma intanto me lo sono comprato e vadeo a casa dei miei amici e lo provo.Comunque penso che sia un altro signor gioco, ma io rimango sempre fedele(semper fidelis)a world at war

Comment

• io sarò semper fidelis a CoD4
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    io sarò semper fidelis a CoD4
                    in effeti la struttura del multi è migliore in cod4 in mw2 mi girano perchè se uso la clymore che poi c'è ne appena una non ho la granata

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      in effeti la struttura del multi è migliore in cod4 in mw2 mi girano perchè se uso la clymore che poi c'è ne appena una non ho la granata
                      e poi nelle mappe ti perdi, invece le mappe di COD4 si che sono state fatte bene, però in cambio ci hanno dato arimi e accessori che ci sognavamo nel 4
                      sigpic

Comment

e poi nelle mappe ti perdi, invece le mappe di COD4 si che sono state fatte bene, però in cambio ci hanno dato arimi e accessori che ci sognavamo nel 4
                        prima di tutto vengono le mappe infatti se guardi su pc c'è una modalità dove non si usano bonus kill streaks ecc... e io preferisco un gioco come cod2 senza niente ma con ottime mappe che uno con mappe troppo grandi

Comment

io sarò semper fidelis a CoD4
                          In effetti il secondo è bello, ma non quanto il quattro, in particolar modo l'Online.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            prima di tutto vengono le mappe infatti se guardi su pc c'è una modalità dove non si usano bonus kill streaks ecc... e io preferisco un gioco come cod2 senza niente ma con ottime mappe che uno con mappe troppo grandi
                            il 2 non ci ho mai giocato online però il single è il massimo
                            sigpic

Comment

• ma se mi hai invitato oggi

Comment

Comment

Working...
                                X