Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon sai quante volte ho rischiato di rompere contro il muro il pad a furiadi rifafarla
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ho rotto una sedia ma non per quella missione qualcuno che gioca online ed è pro mi consiglia una classe tosta?dopo posto le miesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
ragazzi a me sinceramente nn mi è piaciuto.....il multyplayer nn mi è proprio piaciuto,kampagna stupenda e sottolineo STUPENDA ma troppo breve e quindi in circa 7 giorni l'ho finito.....ci ho buttato 69 euro sudati!!vbb kissene tanto a natale mi faccio assassin's crees 2!spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioragazzi a me sinceramente nn mi è piaciuto.....il multyplayer nn mi è proprio piaciuto,kampagna stupenda e sottolineo STUPENDA ma troppo breve e quindi in circa 7 giorni l'ho finito.....ci ho buttato 69 euro sudati!!vbb kissene tanto a natale mi faccio assassin's crees 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio ora sto usando il FAL con mirino olografico e cardiorivelatore e seconda arma il Thumper
-principale-->m16 con mirino acog(per sfide) + pp2000 con mirino laser perchè mi serve di mirare preciso + claymore e accecanti + maratoneta pro(per sfide) potere d'arresto pro e mira stabil pro
principale(variante)--->m4 con mirino laser e fmj(per sfide) + pp2000 con mirino laser e fmj + claymore e accecante + accessori pro potere d'arresto pro mirastabile pro
assalto furioso--->mg4(il più potente che c'è di mitra leggero) con manico e fmj(per sfide) + stinger in attesa del javelin + clay e accecante + accessori pro potere d'arresto pro e interferenza
sniper---> barret con mirino acog(per sfida) con pp2000 con mirino + clay e accecante + gioco di prestigio pro potere d'arresto pro e mira stabile pro
ninja--->vector(sembra che tutte le altre armi siano delle pippate in confronto....) con pp2000 e mirino+ clay e accecante + sciacallo pro sangue freddo e ninja
tutte queste classi hanno ultima speranza
qualcuno mi dica dove devo apportare modifiche.per lo sniper non credo, e neanche per ninja ma forse per i primi 3 qualcosa devo cambiarla
Comment
-
mie classi
mp5k silenziato----ranger-akimbo
claymore
maratona pro
sangue freddo pro
ninja pro
qualsiasi cecchino con mirino termico/cardiorivelatore
usp.45 coltello da combattimento e caricatori modificati
claymore
sciacallo pro
sangue freddo pro
ninja pro
acr lanciagranate
tumper
granata
gioco di prestigio pro
sangue freddo pro
ninja pro
m16 silenziato acog
aa mirino olografico cardiorivelatore
claymore
accesori pro
sangue freddo pro
ninja pro
famas mirino termico e cardiorivelatore
claymore
accesori pro
sangue freddo pro
ninja pro
cmq ogni tanto le cambio sopratutto l'ultima e alterno i cecchini
poi devo ancora sbloccare la desert eagle
ps a parte il dominio finito a 22kill di fila
ieri in death match veterano highrise 21kill\ 0 morti è finito il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomie classi
mp5k silenziato----ranger-akimbo
claymore
maratona pro
sangue freddo pro
ninja pro
qualsiasi cecchino con mirino termico/cardiorivelatore
claymore
sciacallo pro
sangue freddo pro
ninja pro
acr lanciagranate
tumper
granata
gioco di prestigio pro
sangue freddo pro
ninja pro
m16 silenziato acog
aa mirino olografico cardiorivelatore
claymore
accesori pro
sangue freddo pro
ninja pro
famas mirino termico e cardiorivelatore
claymore
accesori pro
sangue freddo pro
ninja pro
cmq ogni tanto le cambio sopratutto l'ultima e alterno i cecchini
poi devo ancora sbloccare la desert eagle
ps a parte il dominio finito a 22kill di fila
ieri in death match veterano highrise 21kill\ 0 morti è finito il tempo
EDIT: come arma secondaria all' m16 con lancia granate ho messo l'aa-12 che è fighissimo!mi piacerebbe avere la classe con scudo e 2 doppio mitra ma devo smontare uno di quelli che ho e non mi va!ho 2 principali col mitra normale, un cecchino, una mitragliatrice leggera con lanciamissili e quello silenzioso.proprio non mi prende!Last edited by Roscio360; 16 December 2009, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioconsiglio come akimbo il model 1887 ha molta portata
oggi ho fatto un po' di operazioni speciali e "Terminal" è davvero bellissimasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioconsiglio come akimbo il model 1887 ha molta portata
scusate ma caricatori modificati che fa di preciso?l'ho visto e mi diminuisce le munizioni nel caricatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho notato -.- un "fucile" del 1887 che ha una portata cosi alta gli altri riescono a usarlo e io no perchè?
scusate ma caricatori modificati che fa di preciso?l'ho visto e mi diminuisce le munizioni nel caricatore...sigpic
Comment
Comment