Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ora inizio a punire con cartellini anche gli spoiler.
    avvisati. sempre più stuoito da come la gente faccia i cazzi che vuole fottendosene del prossimo appena la moderazione abbassa 30 secondi la guardia.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• io non ho detto nessun contenuto del gioco tranne il nome di una missione
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ora inizio a punire con cartellini anche gli spoiler.
        avvisati. sempre più stuoito da come la gente faccia i cazzi che vuole fottendosene del prossimo appena la moderazione abbassa 30 secondi la guardia.
        scusa non vedo dove sia il problema, dato che stavomo parlando di cod 6 nel suo thread dedicato.chi viene a leggere dovrebbe sapere a priori che ci possono essere spoiler

sigpic

Comment

• Spero di comprarlo subito.Vedendo il video ho notato che è un gioco fantastico e che ha una grafica bellissima.Secondo me la grafica meritava 9.5

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            e poi nelle mappe ti perdi, invece le mappe di COD4 si che sono state fatte bene, però in cambio ci hanno dato arimi e accessori che ci sognavamo nel 4
            beh la mappa del cantiere è veramente un macello.... qualcuno di voi era a conoscenza che il javelin può agganciare anche i giocatori?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              scusa non vedo dove sia il problema, dato che stavomo parlando di cod 6 nel suo thread dedicato.chi viene a leggere dovrebbe sapere a priori che ci possono essere spoiler
              ma proprio no.
              esiste un tag apposito se volete spoilerare.
              chi viene nel topic viene per parlare della qualità e delle meccaniche, non della trama. nei topic spoiler c'è scritto sul titolo.
              negli altri è buona norma usare il tag, se proprio dovete spoilerare. cose dette e ridette...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ma proprio no.
                esiste un tag apposito se volete spoilerare.
                chi viene nel topic viene per parlare della qualità e delle meccaniche, non della trama. nei topic spoiler c'è scritto sul titolo.
                negli altri è buona norma usare il tag, se proprio dovete spoilerare. cose dette e ridette...
                ah... allora perdomani.lezione appresa

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                  beh la mappa del cantiere è veramente un macello.... qualcuno di voi era a conoscenza che il javelin può agganciare anche i giocatori?
                  non lo so però non si sa mai
                  sigpic

Comment

anche i giocatori?????
                    Spoiler:
                    grazie per avermelo detto

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      anche i giocatori?????
                      Spoiler:
                      grazie per avermelo detto
                      perchè lo stinger lo fa solo sugli elicotteri e aerei
                      sigpic

Comment

perchè lo stinger lo fa solo sugli elicotteri e aerei
                        magari fosse solo sui velivoli, l'ho scoperto da poco vittima di un javelin che mi è arrivato in testa, in pratica con il javelin puoi agganciare un giocatore anche se è dietro a un muro e quindi senza contatto visivo, non so quanto sia il suo raggio di aggancio ma è abbastanza lungo. già qualcuno ne fa abuso nelle mappe con ampi spazi aperti.

Comment

magari fosse solo sui velivoli, l'ho scoperto da poco vittima di un javelin che mi è arrivato in testa, in pratica con il javelin puoi agganciare un giocatore anche se è dietro a un muro e quindi senza contatto visivo, non so quanto sia il suo raggio di aggancio ma è abbastanza lungo. già qualcuno ne fa abuso nelle mappe con ampi spazi aperti.
                          adesso mi adopero per avere come armamento principale il javelin e poi mitra leggeri 4 ever

sigpic

Comment

domani la prima cosa che farò sarà di andare a controllare quando posso sbloccarla
                            sigpic

Comment

domani la prima cosa che farò sarà di andare a controllare quando posso sbloccarla
                              cosa serve per prendere il javelin?

sigpic

Comment

• bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco
                                ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio
                                ma quello li sa cos'è la vita reale???

Comment

Working...
                                X