Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non lo fare.club mile high m ha fatto bestemmiare come pochi.non credo che il museo farebbe altrettanto
a dire la verità club mile high mi ha fatto, si incazzare da matti, ma mi ha anke rilassato. se perdevo non mi scoraggiavo, ricominciavo da capo bello tranquillo , tranne quando ero alla fine, a quello cn l'ostaggio lo sparai alle gambe (come ho sempre fatto) e mi disse " i veterani sparano in testa" ........ ma vafancul
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
a dire la verità club mile high mi ha fatto, si incazzare da matti, ma mi ha anke rilassato. se perdevo non mi scoraggiavo, ricominciavo da capo bello tranquillo , tranne quando ero alla fine, a quello cn l'ostaggio lo sparai alle gambe (come ho sempre fatto) e mi disse " i veterani sparano in testa" ........ ma vafancul
qualcuno di voi è riuscito a finire le special ops? perchè io le sto completando piano piano (e mi sto pure facendo aiutare ) ma ce ne sono 3 o 4 che secondo me sono allucinanti
qualcuno di voi è riuscito a finire le special ops? perchè io le sto completando piano piano (e mi sto pure facendo aiutare ) ma ce ne sono 3 o 4 che secondo me sono allucinanti
Quali ? Io sto cooperando un po con Dargil un po con Vaan , ma come dici tu alcune son davvero immonde.....T__T.
Spoiler:
Poi, mi puoi spiegare cosa sono i Juggernaut ? (se si scrive cosi
Comment