Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    che forte! ci dovrei provare pure io
    eheh mi ricordo una volta in cod4 che sempre in una privata c'erano due cecchini e con una claymore nel culo ne ho uccisi 2
    http://www.faitclan.it/forum/index.p...&id=574&page=3 andate al 30 post

cmq adesso sono al livello 20 del 1prestigio all'inizio si sale in fretta ma dopo è lento il processo
    cmq mi sono messo in testo di prendere l'emblema del 10th prestigio di cod4 che richiede "solo" 1000uccisoni con l'AC130

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      eheh mi ricordo una volta in cod4 che sempre in una privata c'erano due cecchini e con una claymore nel culo ne ho uccisi 2
      http://www.faitclan.it/forum/index.p...&id=574&page=3 andate al 30 post

cmq adesso sono al livello 20 del 1prestigio all'inizio si sale in fretta ma dopo è lento il processo
      cmq mi sono messo in testo di prendere l'emblema del 10th prestigio di cod4 che richiede "solo" 1000uccisoni con l'AC130
      C'è un modo per vedere quali sfide bisogna superare per sbloccare gli emblemi?

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        C'è un modo per vedere quali sfide bisogna superare per sbloccare gli emblemi?
        si però è in inglese
        http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns

Comment

• cj dove giochi tu che fai 61 uccisioni?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            cj dove giochi tu che fai 61 uccisioni?
            quella parita era in favelas qg veterano
            era la classe con l'ak red dot, ranger akimbo claymore sangue freddo gioco di prestigio ninja
            è stata l'ultima partta che ho fatto prima di iniziare il prestigio
            come serie di uccisioni avevo il predator,harrier, pawe low

adesso ho giocato con torino e abbiamo vinto 4 parite e persa na in qg veterano oggi torino ha giocato bene mentre io facevo un po' schifo

Comment

quella parita era in favelas qg veterano
              era la classe con l'ak red dot, ranger akimbo claymore sangue freddo gioco di prestigio ninja
              è stata l'ultima partta che ho fatto prima di iniziare il prestigio
              come serie di uccisioni avevo il predator,harrier, pawe low

adesso ho giocato con torino e abbiamo vinto 4 parite e persa na in qg veterano oggi torino ha giocato bene mentre io facevo un po' schifo
              ho visto quialche balordo con prestigio al 41 O.O

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ho visto quialche balordo con prestigio al 41 O.O
                in che senso al prestigio al 41 ??
                cmq i simboli dei prestige sono questi

Comment

in che senso al prestigio al 41 ??
                  cmq i simboli dei prestige sono questi
                  avevano il primo prestigio e gia stavano al 41

sigpic

Comment

• che partite che mi sono fatto sia ieri che oggi( con cj e sono stato quasi sempre davanti a lui con i punti) sono salito di tre livelli e sono passato da 35 a 38

ps.@CJ :al tutti contro tutti ti ho fatto mangiare un sacco di pallottole vero
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                      che partite che mi sono fatto sia ieri che oggi( con cj e sono stato quasi sempre davanti a lui con i punti) sono salito di tre livelli e sono passato da 35 a 38

ps.@CJ :al tutti contro tutti ti ho fatto mangiare un sacco di pallottole vero
                      è vero cmq ha vinto un altro mio amico
                      ps roscio essere al livello 41 del primo è prestigio è normalissimo

cmq finalmente sono al 25 è ho sbloccato sangue freddo

Comment

è vero cmq ha vinto un altro mio amico
                        ps roscio essere al livello 41 del primo è prestigio è normalissimo

cmq finalmente sono al 25 è ho sbloccato sangue freddo
                        lo so però ho regnato 3/4 della partita io e poi lui ha fatto lo scatto finale e non sono riuscito a raggiungerlo
                        sempre per roscio io in cod 4 dopo 3 mesi ero gia al 4 prestigio non c'entra assolutamente niente
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• io tra domani e dopodomani dovrei prendere il prestigio ma prima mi diverto a fare il pro al 70 anche se pro non lo sono perchè c'è il prestrige

sigpic

Comment

• finalmente sono riuscito a provarlo,ho fatto una quindicina di special ops e deve dire che mi sono divertito molto anche se dopo un po' che giocavo mi sembrava di giocare a cod 4 talmente sono simili,comunque come lo era il 4 anche questo rimane un giocone,purtroppo non ho potuto provare l'online perchè il mio amico non ha il live gold , per quello che ho provato gli do un bel 8,5
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              finalmente sono riuscito a provarlo,ho fatto una quindicina di special ops e deve dire che mi sono divertito molto anche se dopo un po' che giocavo mi sembrava di giocare a cod 4 talmente sono simili,comunque come lo era il 4 anche questo rimane un giocone,purtroppo non ho potuto provare l'online perchè il mio amico non ha il live gold , per quello che ho provato gli do un bel 8,5
                              allora hai provato poco aspetta l'online e poi vorrai dargli 70 no scherzo

sigpic

Comment

• terminal-deathmathc normale-inizo la partita con una bellissima attrezatura da maratoneta, 6 nabbi mettono lo scudo.perfezione: ne uccido 2 vicini, ne killo nantro flash e per i respawnnati non c'è scampo!poi posto i risultati le foto

sigpic

Comment

Working...
                                X