Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma in online o nelle special Ops?
il trofeo dice chiaramente nelle ops era per fare l'esempio di cosa vuol dire essere a terra
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobabbeobabbaleo
il trofeo dice chiaramente nelle ops era per fare l'esempio di cosa vuol dire essere a terra
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe IW è l'unica che l'ha capito e io la stimo per questo"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe IW è l'unica che l'ha capito e io la stimo per questoOriginariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiosono d'accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAl contrario,magari avessero messo i trofei online...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobabbeobabbaleo
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofeisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe IW è l'unica che l'ha capito e io la stimo per questosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioDopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente .
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!
Comment
-
io le ho fatte quasi tutte con un mio amico, alcune sono facili altre tipo le ultime sono davvero difficili ho provato a farle con Cj (lopipoi) eravamo arrivati alla fine della prima missione [ECHO] però ci hanno ucciso e ci siamo ritiratisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio le ho fatte quasi tutte con un mio amico, alcune sono facili altre tipo le ultime sono davvero difficili ho provato a farle con Cj (lopipoi) eravamo arrivati alla fine della prima missione [ECHO] però ci hanno ucciso e ci siamo ritirati
ho paura che gogeta non entra più e col cavolo che mi aiuta a finire ste spec ops!!qualche boxaro che mi aiuta a fare la missione delle spec ops di ucciderne 4 di fila?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio non riesco a fare una delle op charlie: snach and grab al cimitero degli aerei ma tanto col video dal tubo ora è una paseggiata
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!
cmq prendi e porta via è facile basta farla con pazienza e come armi portarsi l'intervention per i juggernaut e lo scar-h con mirino termico per vedere subito i nemici più lontani
torinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di meno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiotorinoi quella volta eri stato troppo veloce e non ero pronto all'irruzione cmq da solo ci sono solo 2 nemici nella prima irruzione e nella seconda sono cmq di menosigpic
Comment
Comment