la missione conti in sospeso ti fará morire allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Ragazzi, appena finito il gioco.
Dare una valutazione è dura, durissima.
Metà del gioco fa cagare, e metà del gioco è perfetta, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro.
La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
Il sonoro è ottimo, come da norma.
La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
Il gameplay è a volte divertente, molte volte frustrante, l'IA dei nemici è mediocre, hanno solo la mira perfetta da 2 km di distanza.
Il museo l'ho trovato inutile, non ci ho fatto niente, mi son solo divertito ad uccidere tutti i personaggi
A giorni dovrei rimettere il Live per provare l'online.
Secondo me come titolo dell'anno se la lottano lui e Batman: AA, ma sono molto diversi, anche per il tipo di emozione che ti danno.
Batman ti da una atmosfera claustrofobica, terrificante, da manicomio.
La sensazione di essere un supereroe c'è tutta, e mai un gioco fino ad ora è riuscito così bene a far calzare in un gioco The Goddamn Batman.
Modern Warfare 2 invece ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
Come gameplay Modern Warfare è a tratti deludente, molto arcade, poco ragionato, molte volte frustrante, ma altre volte anche dannatamente divertente.
Batman invece è un misto di generi, un misto perfetto, con varietà, azione, enigmi e un divertimento che non avevo da tanto tanto tempo.
La longevità non dovrebbe nemmeno essere messa a confronto, Modern Warfare l'ho finito in 7 ore e mezzo precise, mentre con Batman sono a quota 18 ore e ancora, a detta di un amico, ho oltre 5 ore di gioco in più da affrontare.
Insomma, secondo me sono tutti e due capolavori, che hanno rivoluzionato uno o più generi, entrambi giochi dell'anno, purchè con meriti diversi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiooddio sono commosso!!!!!!!! che dicevo io, il finale allora?Spoiler:Lanciare un coltello in faccia a Sheperd non ha prezzo
E poi vedere Price che fa a pugni è commovente Poi son rimasto di merda nella morte di Ghost, sono rimasto commosso nella missione di Washington, quella con i Bengala, e ho urlato non si sa quanto per far tirare via il coltello dal petto di Soap
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSpoiler:Lanciare un coltello in faccia a Sheperd non ha prezzo
E poi vedere Price che fa a pugni è commovente Poi son rimasto di merda nella morte di Ghost, sono rimasto commosso nella missione di Washington, quella con i Bengala, e ho urlato non si sa quanto per far tirare via il coltello dal petto di Soap
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioidemidemidem, certi pezzi sono indimenticabili, ora me lo rifaccio va
Tanto ormai la trama la so, ho perso tutto l'interesse per MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIo non lo rifarei manco se mi pagassero, dato che il gameplay mi ha annoiato e schifato, vedi un po' tu
Tanto ormai la trama la so, ho perso tutto l'interesse per MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non fossi così attaccato all' online lo ricomincerei seduta stante
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioRoscio lunedi mi arriva il modem wireless cosi posso giocare on line volevo sapere come posso farmi una partita con te o con altri di gamesurf ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioRagazzi, appena finito il gioco.
Dare una valutazione è dura, durissima.
Metà del gioco fa cagare, e metà del gioco è perfetta, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro.
La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
Il sonoro è ottimo, come da norma.
La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
Il gameplay è a volte divertente, molte volte frustrante, l'IA dei nemici è mediocre, hanno solo la mira perfetta da 2 km di distanza.
Il museo l'ho trovato inutile, non ci ho fatto niente, mi son solo divertito ad uccidere tutti i personaggi
A giorni dovrei rimettere il Live per provare l'online.
Secondo me come titolo dell'anno se la lottano lui e Batman: AA, ma sono molto diversi, anche per il tipo di emozione che ti danno.
Batman ti da una atmosfera claustrofobica, terrificante, da manicomio.
La sensazione di essere un supereroe c'è tutta, e mai un gioco fino ad ora è riuscito così bene a far calzare in un gioco The Goddamn Batman.
Modern Warfare 2 invece ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
Come gameplay Modern Warfare è a tratti deludente, molto arcade, poco ragionato, molte volte frustrante, ma altre volte anche dannatamente divertente.
Batman invece è un misto di generi, un misto perfetto, con varietà, azione, enigmi e un divertimento che non avevo da tanto tanto tempo.
La longevità non dovrebbe nemmeno essere messa a confronto, Modern Warfare l'ho finito in 7 ore e mezzo precise, mentre con Batman sono a quota 18 ore e ancora, a detta di un amico, ho oltre 5 ore di gioco in più da affrontare.
Insomma, secondo me sono tutti e due capolavori, che hanno rivoluzionato uno o più generi, entrambi giochi dell'anno, purchè con meriti diversi.
poi non condivido la frase finale in cui dici che MW 2 rivoluziona un genere al massimo il 4 lo aveva leggermente rivoluzionato IMHO questo è semplicemente un miglioramento
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscusa ma tu daresti il goty ad un gioco che di 7 ore sono molto belle solo 3 ore ??
poi non condivido la frase finale in cui dici che MW 2 rivoluziona un genere al massimo il 4 lo aveva leggermente rivoluzionato IMHO questo è semplicemente un miglioramento
La trama di MW2 RIVOLUZIONA gli fps.
Scommetto che nemmeno lo hai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, caro.
La trama di MW2 RIVOLUZIONA gli fps.
Scommetto che nemmeno lo hai giocato.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa ok parli di trama ,pensavo parlassi di gameplay,comunque l'ho provato ma solo le special ops quindi sulla trama non posso esprimermi
A me ha fatto schifo e ribrezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscusa ma tu daresti il goty ad un gioco che di 7 ore sono molto belle solo 3 ore ??
ora invece, rigiocandomelo proprio in questi istanti, mi accorgo come la storia sia stata fatta con due obiettivi precisi, spettacolarità e realtà. uno che lo gioca e lo finisce, avrà certamente notato come la storia si divida spesso e si concentri su altri personaggi e scenari, oltre a questo si sarà accorto anche che i momenti in cui si usa la task 141 sono nettamente più spettacolari di quelli con i rangers, ora, visto che la stessa cosa veniva fatta nel primo modern warfare, non credo più si tratti di un riempimento, ma un modo di farci sentire come può essere la guerra alternandoci quesi momenti epici e spettacolari che tanto amiamo, infatti con gli Inglesi spesso si fanno cose impossibili, acrobatiche e le emozioni salgono alle stelle, mentre con gli Americani sembra la solita routine, ovvero scenari pieni di nemici in cui proseguire a passo di lumaca, e qui si perderebbero quegli spasmi che ci hanno provocato gli Inglesi, andando a farci calare l'hype e l'interesse, invece credo che le sezioni con i rangers in questo fatto siano le più riuscite, nessun dilemma morale, si è soldati e come tali bisogna eseguire gli ordini ed occuparsi più in fretta possibile del nemico, mentre con la task spesso ci si riempie la testa dai discorsi di Sheperd e dell altro vecchietto, però arrivati ad un certo punto della storia, sembra quasi che gli Americano abbiano perso questa loro inflessibilità, rovandosi in difficoltà e senza aiuto, qui si inizia a intravedere qualche scorcio di umanità, come la disperazione nelle loro urla(l'inizio del "secondo sole" per esempio) oppure momenti di vero panico(come "whiskey hotel) in cui si rischia il tutto per tutto, o anche quando si è al controllo del vulcan dell'elicottero(la musica li è bellissima) in cui ci si trova a distruggere il propio paese pur di scacciare i nemici, questo mi fa pensare che se volevano fare una vera simulazione di guerra, trlasciando i controlli, con i rangers ci sono riusciti, il silenzio dei soldati che avanzano porta per porta, estremista per estremista, è un segno di guera psicologica dovendo vedere sfracellare il proprio paese sotto i cannoni, ecco, in questo credo che abbiano avuto successo anche nel primodove anche li la storia veniva quasi divisa, poi a compensare chi non ha potuto apprezzare questa cosa, c'è sempre la storia vista dalla task, che fa le cose anche più pericolose effettivamente, dannatamente spetacolari e incalzanti, dove sembra sempre di avere un limite di tempo dalla velocità richiesta per are certi livelli, vespaio in primis, ma, contando tutto il gioco, il livello più significativo, drammatico e maturo è senza dubio "Whiskey hotel" dove verrà messa alla prova anche la nostra psicologia di fronte al lavoro richiesto(soprattutto a veterano)Last edited by Dargil; 17 January 2010, 00:17.
Comment
Comment