Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Oggi epic fail su Mw2, ho beccato 2 italiani ha fare i lameroni per la nuke e tutto gasato mi sono propenso a sfidarli. L'avessi mai fatto, mi hanno fatto il culo a righe
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Mi avresti contattato, mi sarei schierato al tuo fianco.
    O meglio me lo hai detto, ma al momento l'idea non mi è venuta.
    Avete appena ucciso Dante e, con lui, anche l'autore del dizionario Zanichelli.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Avete appena ucciso Dante e, con lui, anche l'autore del dizionario Zanichelli.
      Editato, capita a tutti dai.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        Editato, capita a tutti dai.
        Tranquillo, scherzavo

Comment

• Questo è un video piuttosto famoso. Ma lo posto lo stesso.
          In pratica, il ragazzo ha giocato a Modern Warfare 2 per diciassette ore di fila. E poi non so perché è diventato il più grande hater del gioco presente su YouTube. Pazzesca la reazione.

Crazy Kid

Comment

• è proprio brutto cmq è tutta una gran cazzata

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              è proprio brutto cmq è tutta una gran cazzata
              è brutto veramente
              comunque si lo fanno apposta per le visualizzazioni. che dementi. li odio

MyYouTube

Comment

• 2 volte vicino ad andare a fare la nuke. la prima in quarry mancavano 4 uccisioni ma è finita la partita e poi in favela per un mio errore nabbo che sono morto a 19

sigpic

Comment

• Ho sbloccato il coltello da combattimento per la magnum, è molto divertente correre come un forsennato con maratona e principiante e killarli alla velocità della luce, manco fossi Usain Bolt...

Comment

Ho sbloccato il coltello da combattimento per la magnum, è molto divertente correre come un forsennato con maratona e principiante e killarli alla velocità della luce, manco fossi Usain Bolt...
                    io non ci riesco mica :s

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      io non ci riesco mica :s
                      Roscio, basta che usi la classe predefinita "Ricognizione" e la 100 uccisioni arrivano alla svelta

Comment

Roscio, basta che usi la classe predefinita "Ricognizione" e la 100 uccisioni arrivano alla svelta
                        no dico a ucciderli col coltello

sigpic

Comment

• "dirigere la visuale contro un nemico e premere il pulsante predefinito per l'attacco con il coltello. (assicurarsi di essere a distanza ravvicinata)"

tratto da: "Modern Warfare 2 for Dummies"

Last edited by Ryusuke; 05 May 2010, 15:35.

Comment

• Finalmente il ratio è salito da 0.99 a 1.00. Non ne potevo più.

Comment

• Ma il ragazzo perchè piangeva con la bava alla bocca e poi si è scagliato contro il muro?
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Ma il ragazzo perchè piangeva con la bava alla bocca e poi si è scagliato contro il muro?
                                perchè dice che il gioco fa schifo e perchè dopo 17 ore di online non è riuscito nemmeno a sparare perchè veniva fatto fuori da dei niubbi, si è incazzato e ha incominciato a martellare di cazzotti il muro...

Comunque potremmo aprire un topic sulle nostre reazioni "migliori" come questa...
                                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                                X