Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissima qualla scena in cui
    Spoiler:
    tavish "metti giu l'arma!"
    price "Soap?"
    tavish "capitano price? questa è sua capitano"(gli porge la pistola del finale del primo mw)
    worm "chi è Soap?"
    boom!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      parla chi dice che u 2 é una rivoluzione a parte gli scherzi fai poco lo scettico su mw 2, non sai che ti perdi
      ora invece, rigiocandomelo proprio in questi istanti, mi accorgo come la storia sia stata fatta con due obiettivi precisi, spettacolarità e realtà. uno che lo gioca e lo finisce, avrà certamente notato come la storia si divida spesso e si concentri su altri personaggi e scenari, oltre a questo si sarà accorto anche che i momenti in cui si usa la task 141 sono nettamente più spettacolari di quelli con i rangers, ora, visto che la stessa cosa veniva fatta nel primo modern warfare, non credo più si tratti di un riempimento, ma un modo di farci sentire come può essere la guerra alternandoci quesi momenti epici e spettacolari che tanto amiamo, infatti con gli Inglesi spesso si fanno cose impossibili, acrobatiche e le emozioni salgono alle stelle, mentre con gli Americani sembra la solita routine, ovvero scenari pieni di nemici in cui proseguire a passo di lumaca, e qui si perderebbero quegli spasmi che ci hanno provocato gli Inglesi, andando a farci calare l'hype e l'interesse, invece credo che le sezioni con i rangers in questo fatto siano le più riuscite, nessun dilemma morale, si è soldati e come tali bisogna eseguire gli ordini ed occuparsi più in fretta possibile del nemico, mentre con la task spesso ci si riempie la testa dai discorsi di Sheperd e dell altro vecchietto, però arrivati ad un certo punto della storia, sembra quasi che gli Americano abbiano perso questa loro inflessibilità, rovandosi in difficoltà e senza aiuto, qui si inizia a intravedere qualche scorcio di umanità, come la disperazione nelle loro urla(l'inizio del "secondo sole" per esempio) oppure momenti di vero panico(come "whiskey hotel) in cui si rischia il tutto per tutto, o anche quando si è al controllo del vulcan dell'elicottero(la musica li è bellissima) in cui ci si trova a distruggere il propio paese pur di scacciare i nemici, questo mi fa pensare che se volevano fare una vera simulazione di guerra, trlasciando i controlli, con i rangers ci sono riusciti, il silenzio dei soldati che avanzano porta per porta, estremista per estremista, è un segno di guera psicologica dovendo vedere sfracellare il proprio paese sotto i cannoni, ecco, in questo credo che abbiano avuto successo anche nel primodove anche li la storia veniva quasi divisa, poi a compensare chi non ha potuto apprezzare questa cosa, c'è sempre la storia vista dalla task, che fa le cose anche più pericolose effettivamente, dannatamente spetacolari e incalzanti, dove sembra sempre di avere un limite di tempo dalla velocità richiesta per are certi livelli, vespaio in primis, ma, contando tutto il gioco, il livello più significativo, drammatico e maturo è senza dubio "Whiskey hotel" dove verrà messa alla prova anche la nostra psicologia di fronte al lavoro richiesto(soprattutto a veterano)
      Quoto assolutamente tutto, Whiskey Hotel mi ha dato emozioni come pochi giochi me ne hanno date.

Comment

• ora che l'ho appena fatto, aggiungo anche secondo le loro fonti(vulcan ti dice niente?) quando sei sull'elicottero la musica è bellissima

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          bellissima qualla scena in cui
          Spoiler:
          tavish "metti giu l'arma!"
          price "Soap?"
          tavish "capitano price? questa è sua capitano"(gli porge la pistola del finale del primo mw)
          worm "chi è Soap?"
          boom!!!
          e quindi quella sarebbe QUELLA pistola? non lo avrei mai detto giuro...

sigpic

Comment

• esageratamente si, sicuramente fa scena

Comment

• certo la trama è stupenda peccato per la longevità e la difficoltà che lascianno molto a desiderare
              cmq online adesso sono al 54 1 prestigio
              ps se non ci volete giocare online io sconsiglio di comprarlo sto gioco

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                certo la trama è stupenda peccato per la longevità e la difficoltà che lascianno molto a desiderare
                cmq online adesso sono al 54 1 prestigio
                ps se non ci volete giocare online io sconsiglio di comprarlo sto gioco
                a me mancherebbe poco per arrivarci se la connessione maledetta fungesse!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  a me mancherebbe poco per arrivarci se la connessione maledetta fungesse!
                  non ti va la connessione??
                  cmq alla fine l'hai fatto il prestigio?

Comment

• sto rosicando...

senza hd sull'xbox non posso ne andare online ne tantomeno giocare.... che sfiga

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      non ti va la connessione??
                      cmq alla fine l'hai fatto il prestigio?
                      avoja. mi appresto a prendere le targhette di alcune armi ogni volta. l'm4 è la prima che ho finito e rimarrà per sempre nel mio cuore

sigpic

Comment

• sapete per caso quando risolveranno i problemi di lag presenti nelle ops online? grazie
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          sapete per caso quando risolveranno i problemi di lag presenti nelle ops online? grazie
                          innanzi tutto evita di fare cose strane con qualsiasi pc di casa tua perchè potrebbe rallentarti la connessione: se anche tu hai una madre appassionata di farmville impediscile di giocarci a tutti i costi così elimini i dubbi sul fatto che il problema possa venire da te.
                          cmunque io spero solo che impediscano all'host di cambiare perchè oggi mi hanno killato solo perchè quell' idiota di utente host se ne è andato o non si sa che ha fatto! vorrei averli davanti a me sti cretini e sfondargli il cranio!

sigpic

Comment

• perchè c'è lag nelle ops? io non ho ma abuto problemi se non con un mio amico ma li è perchè la sua connessione fa sempre schifo

Comment

• ieri sera ho fatto poco meno della metà delle uccisioni in una partita in underpass e avevo la classe da velocista
                              ps:lo scar è un eccellente fucile è il mio secondo preferito e ho deciso di fare anche la sfida caricatori modificati per lui ma le uccisioni con fmj come funzionano?ieri sera ne ho fatte 22 e il contatore era solo di 2/40 -.-

sigpic

Comment

• devi uccidere i nemici perforando una superficie. Appunto usando la loro abilità di perforazione.

Comment

Working...
                                X