Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho scoperto che una cosa curiosa: le armi hanno una targa sia d'argento che d'oro finendo tutti gli accessori prendi quella dorata mentre quella d'arg la prendi con le sfide tiratore scelto voglio finire p90 e scar adesso: voglio le targhette(lo scar è finito ma mancano gli emblemi dei colpi alla testa -___-)
    hai scoperto l' acqua calda
    cmq
    tutti gli accessori(solo armi primarie)

SOLO CON IL PRESTIGIO
    veteran 1 (500ucc)
    master 1 (250 hedshot)
    veteran 3 (2500ucc)
    master 3 (1000 headshot)

Comment

• gli emblemi invece

veteran 2 1000 uccisioni
      master 2 500 headshot
      l'mmagine varia da tipo di arma fucile d'assalto pistola ec..

per i lancia missili tipo tumper per i titoli bisogna fare 1000 uccisioni multiple paer la targa oro per quella argento 2500 uccisioni come le armi primarie

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        hai scoperto l' acqua calda
        cmq
        tutti gli accessori(solo armi primarie)

SOLO CON IL PRESTIGIO
        veteran 1 (500ucc)
        master 1 (250 hedshot)
        veteran 3 (2500ucc)
        master 3 (1000 headshot)
        peccato che io non lo sapevo. comunque ci vuole troppo quando a fine anno avrò raggiunto il decimo prestigio( perchè durante le vacanze estive giocherò solo a cod)[e perchè in un meso sono al 52 primo prestigio] farò tutto quanto

sigpic

Comment

peccato che io non lo sapevo. comunque ci vuole troppo quando a fine anno avrò raggiunto il decimo prestigio( perchè durante le vacanze estive giocherò solo a cod)[e perchè in un meso sono al 52 primo prestigio] farò tutto quanto
          basta armarsi di pazienza nei 1vs1
          cmq era meglio in cod4 dove a 150hs era finita e poi per ogni tipo d0arma c'era quella d'oro

Comment

basta armarsi di pazienza nei 1vs1
            cmq era meglio in cod4 dove a 150hs era finita e poi per ogni tipo d0arma c'era quella d'oro
            da come lo dice, sembra essere moooolto meglio. comunque in quelle partite dove devi difendere 3 bandiere non riesco proprio..... sembra che il tutto sia più accellerato!

sigpic

Comment

da come lo dice, sembra essere moooolto meglio. comunque in quelle partite dove devi difendere 3 bandiere non riesco proprio..... sembra che il tutto sia più accellerato!
              dominio è la modalià dove la maggior parte della gente cerca di chiamare la carica nucleare e tutti se ne sbattono delle bandiere e l'unico che cerchi di prenderle sei tu e alla fine ti dicono che fai schifo anche se eri l'unico che giocava a dominio

Comment

• ci sta un cifro lo consiglio

Comment

dominio è la modalià dove la maggior parte della gente cerca di chiamare la carica nucleare e tutti se ne sbattono delle bandiere e l'unico che cerchi di prenderle sei tu e alla fine ti dicono che fai schifo anche se eri l'unico che giocava a dominio
                  maiali nukenari che non sono altro

sigpic

Comment

• ma io non capisco come si fa la sfida di uccidere 40 persone con l'FMJ. io faccio le stragi ma niente mi dice che ho fatto solo 2 di uccisioni.
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• pazienta ale

sigpic

Comment

• Solo una domanda,non ci sono trofei da prendere online,vero?
                        Questo è uno di quei pochi giochi dei quali voglio il platino,non vorrei rimanere fregato come su Uncharted 2,dove alla fine c'erano da prendere due trofei giocando online,di bronzo per di più(che rabbia).

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                          ma io non capisco come si fa la sfida di uccidere 40 persone con l'FMJ. io faccio le stragi ma niente mi dice che ho fatto solo 2 di uccisioni.
                          Secondo me devi uccidere i giocatori attraverso i muri, perchè è quella l'abilità delle FMJ.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Solo una domanda,non ci sono trofei da prendere online,vero?
                            Questo è uno di quei pochi giochi dei quali voglio il platino,non vorrei rimanere fregato come su Uncharted 2,dove alla fine c'erano da prendere due trofei giocando online,di bronzo per di più(che rabbia).
                            Ma comunque devi finire tutte le operazioni speciali e in solitudine alcune son quasi impossibili .
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              Ma comunque devi finire tutte le operazioni speciali e in solitudine alcune son quasi impossibili .
                              le echo sono semplici e divertenti. io chissà che caspio mi immaginavo snatch and grab a charlie è tosta comunque non credo che l'fmj si possa fare solo in quel modo perchè comunque i proiettili penetrano il legno e il fetto() anche perchè ho finito fmj con scar senza stare sempre a colpire i muri

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                Secondo me devi uccidere i giocatori attraverso i muri, perchè è quella l'abilità delle FMJ.
                                giusto non ci avevo pensato
                                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                                X