Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Ma comunque devi finire tutte le operazioni speciali e in solitudine alcune son quasi impossibili .
    puoi farle in 2 offiline, cmq qual'è il priblema non hai l'online???
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    le echo sono semplici e divertenti. io chissà che caspio mi immaginavo snatch and grab a charlie è tosta comunque non credo che l'fmj si possa fare solo in quel modo perchè comunque i proiettili penetrano il legno e il fetto() anche perchè ho finito fmj con scar senza stare sempre a colpire i muri
    meno scemate roscio devi trapassare superfici
    Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
    giusto non ci avevo pensato
    esatto

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio

esatto
      Lopipoi, io sono quello che è arrivato prima di te per due partite consecutive ieri sera .
      Last edited by _NRX-THE KING_; 24 January 2010, 15:50.
      sigpic

Comment

• Scusate ma succede spesso anche a voi che vi dice migrazione dell' host impossibile e si blocca oppure connessione server fallita ?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

esatto
          se quel che dici è vero dimmi te dove posso trapassare le pareti facilmente
          !

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            se quel che dici è vero dimmi te dove posso trapassare le pareti facilmente
            !
            bho non in wasteland cmq vai in 1vs1 con in tag [hs?] e fai gli headshot trapassando i muri

Comment

• Ragazzi, ma io vedo che alcuni giocatori corrono velocissimo, sono chinati quando corrono, come si fa a correre in questo modo, ma sopratutto a quella velocità ?
              sigpic

Comment

bho non in wasteland cmq vai in 1vs1 con in tag [hs?] e fai gli headshot trapassando i muri
                sto 1vs1 non l'ho mai visto visto nell'elenco.... come funziona?tecniche per spuntarlacontro l'avversario?

sigpic

Comment

Ragazzi, ma io vedo che alcuni giocatori corrono velocissimo, sono chinati quando corrono, come si fa a correre in questo modo, ma sopratutto a quella velocità ?
                  maratoneta pro, principiante pro e commando pro. sti bastardi li chiamo velocisti anche io ho una classe così solo che mi scordo di usare il coltello

sigpic

Comment

maratoneta pro, principiante pro e commando pro. sti bastardi li chiamo velocisti anche io ho una classe così solo che mi scordo di usare il coltello
                    Ma io ho una classe con quei bonus e non va a quella velocità, almeno credo .
                    sigpic

Comment

Ma io ho una classe con quei bonus e non va a quella velocità, almeno credo .
                      strano. prova usare una classe senza quei bonus e poi con quei bonus per notare la differenza. di principio maratoneta di fa correre all'infinito. principiante aumenta la velocità in corsa

sigpic

Comment

strano. prova usare una classe senza quei bonus e poi con quei bonus per notare la differenza. di principio maratoneta di fa correre all'infinito. principiante aumenta la velocità in corsa
                        Mmm..Forse perchè devo potenziarle al massimo correndo chilometri e chilometri .
                        Sapete se la desert eagle ha come accessorio il coltello da combattimento ?
                        sigpic

Comment

Mmm..Forse perchè devo potenziarle al massimo correndo chilometri e chilometri .
                          Sapete se la desert eagle ha come accessorio il coltello da combattimento ?
                          nonono i bonus hanno effetto da subito, quelli che sblocchi sono altri bonus che si aggiungono. per la desert eagle si, hai il coltello da combattimento

sigpic

Comment

• a pro maratona ti fa scalare in fretta e principiante mirare più veloce dopo la corsa
                            cmq dovete anche usare armi con la mobilità al massimo come le pistole mitragliatrici

Comment

a pro maratona ti fa scalare in fretta e principiante mirare più veloce dopo la corsa
                              cmq dovete anche usare armi con la mobilità al massimo come le pistole mitragliatrici
                              aspetto solo di prendere la targhetta in oro del p90 per levargli quello schifo di fmj e mettergli o il mirino laser o il fuoco veloce

sigpic

Comment

aspetto solo di prendere la targhetta in oro del p90 per levargli quello schifo di fmj e mettergli o il mirino laser o il fuoco veloce
                                il p90 col silenziatore è stupendo per la musica che emana

Comment

Working...
                                X