Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    vabbè fa niente, tanto cecchinare con sto gioco è bruttissimo; e con le mine non ho mai fortuna.
    preferisco lanciare granate infinite con uomo esercito
    e il lamer sono io dopo eh???
    cmq spero che c'è l'hai pro perchè seno ci mette 30secondi a cambiare la classe

beccatevi questo http://www.youtube.com/watch?v=GyzT4cZlzvA

Comment

• Oddio. Che figura di merda per l'altra squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        e il lamer sono io dopo eh???
        cmq spero che c'è l'hai pro perchè seno ci mette 30secondi a cambiare la classe

beccatevi questo http://www.youtube.com/watch?v=GyzT4cZlzvA
        siamo tutti un po' lamer
        lo fanno gli altri (e anche tanto), quindi lo faccio anche io.
        uomo esercito pro è stato uno dei più semplici da sbloccare. sarà difficile con 'maratona' e 'principiante', ne devo fare di strada; letteralmente.

sto video dimostra quanto, dopo un po', anche questo gioco diventa ripetitivo
        Last edited by Ryusuke; 03 May 2010, 20:38.

Comment

• e come il lanciagranate all'inizio del match se in una partita lo sanno fare tutti vieni fuori questo risultato
          http://www.youtube.com/user/qpYAZEED...18/E1iiyman_tI

Comment

• ah una cosa che mi son scordato di chiedere: come si fa a giocare con la visuale in terza persona?

Comment

• ci sono i tipi di partite in terza , anche se mi pare siano due: uno dove ci sono diversi tipi di partite e l'altro 1vs1 in terza persona

Comment

• confermo quello che ha detto quello sopra di me
                oppure, credo, ma non sono sicuro che in mosh pit puoi trovare di tutto forse anche la 3persona veterano, ma io non ci vado mai quindi chiedo

Comment

• ah :/ tanto per non complicare le cose me ne resterò in deathmatch a squadre. grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    ah :/ tanto per non complicare le cose me ne resterò in deathmatch a squadre. grazie
                    io penso che dovrebbero eliminare il deathmatch mercenari e express (sono inuitili) e magari mettere guerra di terra veterano e un mosh pit solo veterano

Comment

• ma sai, invece per me deathmatch mercenari è utilissimo. io non gioco mai in gruppo - e trovarmi di fronte un gruppo organizzato di amici, con microfono, che sanno sempre dove sei, non mi fa impazzire.

Comment

• Oggi epic fail su Mw2, ho beccato 2 italiani a fare i lameroni per la nuke e tutto gasato mi sono propenso a sfidarli. L'avessi mai fatto, mi hanno fatto il culo a righe
                        Last edited by Tw!ster; 04 May 2010, 22:21. Motivo: Ops!

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Oggi epic fail su Mw2, ho beccato 2 italiani ha fare i lameroni per la nuke e tutto gasato mi sono propenso a sfidarli. L'avessi mai fatto, mi hanno fatto il culo a righe
                          Se mi avessi contattato, mi sarei schierato al tuo fianco.
                          O meglio me lo hai detto, ma al momento l'idea non mi è venuta.
                          Last edited by _NRX-THE KING_; 04 May 2010, 15:10.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Mi avresti contattato, mi sarei schierato al tuo fianco.
                            Possiamo risfidarli ancora, se però non facciamo un altra figuraccia...

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Possiamo risfidarli ancora, se però non facciamo un altra figuraccia...
                              Io ci sono, ma sono quelli che stavano usando l'infiltrazione tattica ?
                              sigpic

Comment

• Oggi ottenute mimetiche tigrate rosse di ACR e Barrett.
                                Mi mancavano una decina di headshot per entrambi.
                                Last edited by Chuck; 03 May 2010, 23:10.

Comment

Working...
                                X